Italia - Norvegia - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 255

Discussione: Italia - Norvegia

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    e lo chiamano ancora in nazionale
    me lo domando anche io


  2. #152
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Voglio aggiungere una cosa sul discorso De Rossi-Pirlo: da quanto ho potuto vedere, De Rossi FA LA DIFFERENZA in mezzo al campo, Pirlo no.
    bah

  3. #153
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione dado88
    Voglio aggiungere una cosa sul discorso De Rossi-Pirlo: da quanto ho potuto vedere, De Rossi FA LA DIFFERENZA in mezzo al campo, Pirlo no.
    grandissima stronzata... (IMHO)

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #154
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione megalo
    grandissima stronzata... (IMHO)
    Come ti pare. Motiva, però.
    bah

  5. #155
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione dado88
    Come ti pare. Motiva, però.

    cioè...de rossi alla roma non si è distinto molto, almeno non ai livelli di Andreino Pirlo, che ha fatto 8 goal, ma soprattutto a cambiato faccia al Milan con le sue giocate e i suoi lanci straordinari!
    In secondo luogo, se si vuole parlare di nazionale, Pirlo non ha avuto moltissime possibilità di giocare e quelle poche volte che lo ha fatto, si è ritrovato in una formazione poco in linea con il suo particolare stile di gioco (infatti la nazionale, giocava con due mediani...[Zanetti e Perrotta] ed invece il Milan, come risaputo usa solo un mediano con due laterali).

    Rifletti su ciò che t'ho detto.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #156
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione megalo
    Pirlo non ha avuto moltissime possibilità di giocare e quelle poche volte che lo ha fatto, si è ritrovato in una formazione poco in linea con il suo particolare stile di gioco (infatti la nazionale, giocava con due mediani...[Zanetti e Perrotta] ed invece il Milan, come risaputo usa solo un mediano con due laterali).

    Rifletti su ciò che t'ho detto.
    E' questo il punto. Non è adatto allo schema della Nazionale. Io so solo che De Rossi, all'esordio, ha fatto una grandissima partita. Tiri, lanci lunghi, passaggi corti, palloni rubati e gol. Cose che a Pirlo (mi riferisco alla Nazionale maggiore) non ho visto fare. Tutto qua. Nel Milan è un'altra storia. Lì può fare quello che vuole. Quindi tra De Rossi e Pirlo, scelgo il primo.
    bah

  7. #157
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione dado88
    E' questo il punto. Non è adatto allo schema della Nazionale. Io so solo che De Rossi, all'esordio, ha fatto una grandissima partita. Tiri, lanci lunghi, passaggi corti, palloni rubati e gol. Cose che a Pirlo (mi riferisco alla Nazionale maggiore) non ho visto fare. Tutto qua. Nel Milan è un'altra storia. Lì può fare quello che vuole. Quindi tra De Rossi e Pirlo, scelgo il primo.
    ma capisci che non è il giocatore che non si adatta alla nazionale...piuttosto il contrario. Io costruirei la nazionale attorno a Pirlo. Perchè, intendiamoci...se trovi la formazione giusta per Pirlo (Milan) ti risolve le partite e da spettacolo come pochi altri. Non dico che De Rossi non sia forte, anzi è il giovane che (insieme a Pazzini) mi entusiasma di più, ma Pirlo è un fenomeno nel suo ruolo.
    Aspetta...forse ho trovato! Sbalgiamo entrambi; non si possono paragonare i due...hanno ruoli davvero diversi. Uno frutta i lanci profondi e tiene molto palla...un giocatore molto tecnico nel complesso. L'altro è il tipo di giocatore che fa del passaggio CORTO il suo forte e la mette molto sulla marcatura.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #158
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Dunque io farei: Gattuso - Pirlo - De Rossi. Gattuso e Pirlo sono "complementari". E' da verificare l'innesto di De Rossi
    bah

  9. #159
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione megalo
    ma capisci che non è il giocatore che non si adatta alla nazionale...piuttosto il contrario. Io costruirei la nazionale attorno a Pirlo. Perchè, intendiamoci...se trovi la formazione giusta per Pirlo (Milan) ti risolve le partite e da spettacolo come pochi altri. Non dico che De Rossi non sia forte, anzi è il giovane che (insieme a Pazzini) mi entusiasma di più, ma Pirlo è un fenomeno nel suo ruolo.
    Aspetta...forse ho trovato! Sbalgiamo entrambi; non si possono paragonare i due...hanno ruoli davvero diversi. Uno frutta i lanci profondi e tiene molto palla...un giocatore molto tecnico nel complesso. L'altro è il tipo di giocatore che fa del passaggio CORTO il suo forte e la mette molto sulla marcatura.

    Nn esageriamo...costruire la nazionale attorno a Pirlo mi sembra esagerato..e poi Lippi giustamente vuole creare una squadra prima di tutto, in cui sia + il gioco che gli uomini a fare la differenza..FAre una nazionale basandosi su 1 giocatore,che tra le altre cose nn è sempre irresistibile, mi sembra azzardato
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #160
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    costruire una nazionale attorno a pirlo?chi è maradona?

  11. #161
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Tommy89
    costruire una nazionale attorno a pirlo?chi è maradona?
    Comincio ad apprezzare alcuni tuoi commenti...tommino
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #162
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    che onore

  13. #163
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Tommy89
    che onore
    NN ti disturbare a ringraziarmi..nasone
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #164
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione dado88
    Dunque io farei: Gattuso - Pirlo - De Rossi. Gattuso e Pirlo sono "complementari". E' da verificare l'innesto di De Rossi

    mi hai capito alla perfezione, vedo.

    Io pensavo anche di fare come negli anni '50, quando la nazionale era la copia esatta della squadra più forte allora...il Torino (poi la Juve).
    La nazionale aveva nel '51, 10 tiolari su 11 del Torino.
    Pensavo visto che in questo momente il Milan è la squadra che esprime il miglior calcio, si potrebbero prendere i migliori italiani del Milan (Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi, Nesta, Maldini (...) ) e fare adattare gli altri alla nuova nazionale.
    Mi rendo conto perfettamente che è un idea molto strana e in un certo vervo ingista, ma voi che ne pensate?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #165
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    che è solamente di parte

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •