Problema Singles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Singles

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Problema Singles

    Raga, quando faccio partire l'installazione appare una finestra di ms-dos che subito dopo scompare. ho il gioco originale, e se qualcuno può aiutarmi lo faccia. non so se c'è già stato un thread del genere, ma se fosse così io n on l'ho trovato.

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    dopo questa finestra che succede si blocca l'installazione? che windows hai? hai installato il service pack 2?

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Holly
    dopo questa finestra che succede si blocca l'installazione? che windows hai? hai installato il service pack 2?
    no, non ho il service pack 2 . Cmq ora il gioco l'ho installato (ho l'xp) e che quando voglio giocare mi fa lo stesso gioco

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    prova ad aggiornare tutti i driver delle periferiche e a controllare bene i requisiti minimi.. sopratutto quelli video

  5. #5
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione danhck88
    prova ad aggiornare tutti i driver delle periferiche e a controllare bene i requisiti minimi.. sopratutto quelli video
    c'ho la x800 xt.......

  6. #6
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione SNAKE fan88
    c'ho la x800 xt.......

    beato te
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  7. #7
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione SNAKE fan88
    c'ho la x800 xt.......
    già...quanto costa? dovrei cambiarmi qualche pezzo al pc! Cmq quel poco tempo che ho avuto singles mi dava lo stesso errore solo che dopo un paio di giorni ha smesso di rompere ed è partito normalmente

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #8
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione madc
    già...quanto costa? dovrei cambiarmi qualche pezzo al pc! Cmq quel poco tempo che ho avuto singles mi dava lo stesso errore solo che dopo un paio di giorni ha smesso di rompere ed è partito normalmente
    a me l'ha regalata mio cugino svizzero (cmq in svizzera costa 100 euro in meno )
    se la compri in italia costa davvero tanto , sulle 500 , ti conviene prenderla su ebay se non vuoi spendere così tanti soldi. Se non , me la avessere regalata ipo tanto non la avrei comprata perchè costa troppo. Cmq un'ottima alternativa è la 6800 gt della nvidiam che dovrebbe costare di meno . Adesso però basta se non vado troppo ot.

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    che cugino che hai

  10. #10
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Die'89
    che cugino che hai
    be, non è che faccia sempre così , e che quando andai in svizzera a giugno lo aiutai a montare i pc (lui li vende) e alla fine mi disse che avrei ricevuto un premio. E così è stato . Ho avuto solo fortuna , perchè altrimenti la x800 xt me la sognavo.
    Cmq adesso sapete come risolve stò problema?

  11. #11
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    ma io non riesco a fare trombare i singles!

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ci vuole pazienza(mica troppa) a me dopo un paio di settimane gia a fare i zozzoni a letto cmq snake88 cosa succede dopo che esce sta skermata dos?
    ot: se dovrei prendere na SV prenderei la 6800gt (anche se ho sempre avuto ati e le sostengo)perche ha il supporto nativo ai pixel shader 3.0 quindi un margine di utilizzo piu ampio (nvidia mi ha fatto innamorare di sta scheda...)pero neanke la x800 xt skerza..ehi fc un viaggio in swiss

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •