Metal Gera Solid 2 Substance!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Metal Gera Solid 2 Substance!

Cambio titolo
  1. #1
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272

    Metal Gera Solid 2 Substance!

    Che cosa offrirà questo titolo tanto atteso? Secondo me guardando le immagini la grafica non mi sembra di ultima generazione. Io ho giocato e finito in solo 4 giorni il primo (pero con la psx) e anche se sono rimasto un pò deluso dalla longevità l' ho trovato eccezionale e anche lui come altri giochi va condiderato una pietra militare. Ora sono curioso di sapere qualche notizia in più sul secondo che non mi dispiacerebbe provare. Se qualcuno ha qualche informazione dettagliata mi facci sapere!

    by zeus

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Metal Gera Solid 2 Substance!

    Inviato da zeus85
    Che cosa offrirà questo titolo tanto atteso? Secondo me guardando le immagini la grafica non mi sembra di ultima generazione. Io ho giocato e finito in solo 4 giorni il primo (pero con la psx) e anche se sono rimasto un pò deluso dalla longevità l' ho trovato eccezionale e anche lui come altri giochi va condiderato una pietra militare. Ora sono curioso di sapere qualche notizia in più sul secondo che non mi dispiacerebbe provare. Se qualcuno ha qualche informazione dettagliata mi facci sapere!

    by zeus

    Perfinirlo in quattro giorni hai giocato a difficoltà very Easy?
    o easy?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    No, normal!

  4. #4
    Utente L'avatar di SENPAI JEET LEE
    Registrato il
    12-02
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    38

    Sorrisone mgs2

    TI DIRO' LA GRAFICA E' QUALCOSA DI INCREDIBILE,PECCATO NON L'ABBIANO TRADOTTO IN ITALIANO.....QUANTO ALLA STORIA E ALLA COLONNA SONORA ERA MEGLIO IL PRIMO ,MA QUESTO E' SOLO UN PARERE PERSONALE COMUNQUE SE TI VA DI SPENDERE COMPRALO...IO MI SONO RIFIUTATO DI COMPRARLO MA PERCHE NON ERA IN ITALIANO E ME LO SONO FATTO PRESTARE L'HO FINITO IN 15 G A LIVELLO HARD CON HESY IN 2 GIORNI LO FINISCI CIAO!!!

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    La longevità non è il suo punto forte

    E' nel secondo episodio questo particolare si farà sentire... bah... consogliamoci col fatto che potremo giocare con lo skateboard e missioni virtuali

  6. #6
    zell2
    Ospite
    bè substance dovrebbe avere più di 300 missioni io aspetto quello eh eh eh eh

  7. #7
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    per me è il miglior titolo in circolazione sulla PS2, per i piccoli difettucci che ci dobbiamo fare, tutti i giochi ne hanno, o di un tipo o dell'altro, mica si puo avere la perfezione
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  8. #8
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Inviato da Peppigno
    bah... consogliamoci col fatto che potremo giocare con lo skateboard e missioni virtuali
    ho sentito dire che il gioco dello skate sarà un gioco a parte...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •