consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    consiglio

    Ciao ragazzi...fra poco mio nipote compie cinque anni...vorrei regalargli il game boy advance sp (cosi non mi scassera' piu' i maroni per farlo giocare con la mia ps2)...
    Io possedevo , 10 anni fa circa, il gameboy vecchio e mi faceva impazzire supermarioland2...Ora, c'è un gioco di quel livello???Consigliatemi il miglior platform in circolazione per la console portatile, segnalatemi il gioco piu' bello in assoluto, e i cinque piu' belli secondo la vostra top five.
    Tenete conto pero' dell'eta' del futuro utente e di suo zio non troppo pratico coi giochi difficili e gli rpg in genere.(Gia' perchè io che ho 24 anni non la smetto di giocare e finiro' col rubarglielo)
    grazie
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    cè super mario advance 2, op. mario e luigi......

  3. #3
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Super Mario advance 3: Yoshi Island è a mio parere non solo il miglior platform ma anche il miglior gioco in assoluto che puoi trovare per Gba quindi è un'acquisto pressochè obbligato se stai cercando un ottimo platform.

    Altri ottimi giochi che non siano Rpg (di cui fanno parte ottimi giochi quali Mario & Luigi, Golden Sun, Final Fantasy Tactics Advance e Fire Emblem) sono Metroid Fusion (con rispettivo seguito Metroid Zero Mission), Super Mario advance 2 e 4.
    Ultima modifica di Valigrant; 4-09-2004 alle 17:09:07
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  4. #4
    Il gioco più adatto, senza dubbio, è Super Mario Advance 2 (ovvero la riedizione portatile di Super Mario World), da molti considerato il miglior gioco di piattaforme di tutti i tempi. O almeno dei tempi in "due dimensioni"...

    Oserei borbottare uno "straordinario" per appiccicarlo anche a Mario Advance 3 (ovvero Yoshi's Island, sempre bellissimo) e a Mario Advance 4 (ovvero Super Mario Bros 3, gran gioco). Altri giochi di piattaforme nintendosi sono quelli di Kirby (l'ultimo, in particolare, è un gioiellino) e l'ormai prossimo ( ) Mario VS Donkey Kong. Che però è anche un puzzle game. O forse è più un puzzle game che un platform. Mamma mia, che confusione!

  5. #5
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    altrimenti klonoa
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Buono anche Kolonoa, ma non batte i vari Super Mario Advance
    COnsiglio tutti i capitoli

  7. #7
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Super mario advance 3 mi sembra più adatto del 2..

  8. #8
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    grazie...
    dove posso trovare voti e recensioni dei veri super mario...cosi' scelgo?
    Ciao

    Marco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •