Per la reda di MICO: copertine e CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per la reda di MICO: copertine e CD

Cambio titolo
  1. #1

    Per la reda di MICO: copertine e CD

    Innanzitutto vi devo un grazie per aver messo le copertine dei CD anche su MICO, come vi avevo chiesto qualche mese fa.
    (A dire il vero non so se sia "merito" mio ma non importa, grazie lo stesso)

    Settimana scorsa ho preso il numero di gennaio 2003 e due domande mi sono puff! nate in testa.

    Dubbio amletico 1. Il gioco completo in allegato lo chiamate "Safari Biathlon Racer" (e stampate la copertina di conseguenza) ma nella intro compare invece un nome tipo "Sgommate Continue" (o qualcosa del genere, non ce l'ho sottomano...), mentre infine il CD ha nome "Wild Racing".

    Ora, a me il gioco va bene così com'è: ma come lo chiamo? Io lo devo schedare nel mio archivio!

    Conosco un gioco che si chiama appunto Wild Racing e distribuito da Microforum, ma non l'ho mai acquistato.
    Che sia lui?

    Sul sito degli sviluppatori invece (www.nikita.ru ) si chiama Safari Biathlon Racer...


    Dubbio amletico 2. Cosa significa la scritta sulla pagina seguente la copertina da ritagliare che dice (riporto a memoria): "Il gioco è completo e come licenza d'uso E' SUFFICIENTE CONSERVARE la copia di MICO a cui è allegato"?

    Io le copie cartacee delle riviste non posso permettermi di conservarle... troppo spazio! In genere mi rimangono quelle dell'ultimo anno (gli ultimi 12 mesi di tutte e poco meno)!

    E poi: sarebbe lo stesso problema anche con i giochi regalati da GMC, ma in quella sede non se ne è mai parlato!

    Mi fate sapere qualcosa?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Micio, i redattori delle riviste Future non basate sui videogame, purtroppo, non bazzicano da queste parti, quindi credo sia un pò difficile che tu abbia una risposta
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Inviato da Neo
    Micio, i redattori delle riviste Future non basate sui videogame, purtroppo, non bazzicano da queste parti, quindi credo sia un pò difficile che tu abbia una risposta
    Purtroppo lo so...Assenteisti!
    Secondo me uno di loro potrebbe dare un'occhiata in giro ogni tanto, oppure occuparsi di mondo computer...

    E poi: eventualmente si potrebbe far arrivare questo messaggio a qualcuno dei loro grandi-capi, no?

    Che so: un SuperModeratore superfico e superbravo potrebbe segnalarlo a chi dovere. Ehm...

    E poi e poi: già una volta mi ha risposto gorman a un quesito del genere... chissà che...

    E poi e poi e poi... ok, basta!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Per la reda di MICO: copertine e CD

    Inviato da MicioMiao

    Dubbio amletico 2. Cosa significa la scritta sulla pagina seguente la copertina da ritagliare che dice (riporto a memoria): "Il gioco è completo e come licenza d'uso E' SUFFICIENTE CONSERVARE la copia di MICO a cui è allegato"?

    Io le copie cartacee delle riviste non posso permettermi di conservarle... troppo spazio! In genere mi rimangono quelle dell'ultimo anno (gli ultimi 12 mesi di tutte e poco meno)!

    E poi: sarebbe lo stesso problema anche con i giochi regalati da GMC, ma in quella sede non se ne è mai parlato!

    Mi fate sapere qualcosa?
    Le riviste le puoi mettere in uno scatolo e portarle in soffitta o in cantina (come faccio io!)

  5. #5

    Re: Re: Per la reda di MICO: copertine e CD

    Inviato da Peppigno
    Le riviste le puoi mettere in uno scatolo e portarle in soffitta o in cantina (come faccio io!)
    Non se in cantina hai già 15 cartoni da 10/15 chili l'uno di fumetti e manga...

    Ma la cosa che proprio mi sorprende è che su GMC nessuno ne ha mai NEANCHE ACCENNATO!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che il sito in generale e il forum in particolare sono dedicati alle riviste col marchio Future Games, quindi Il Mio Computer è esclusa. Spero comunque che tu possa avere risposta, magari per mano di Gorman, se gli sarà possibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non l'abbiamo scritto perché non ne capisco il senso. Il gioco completo è legittimo e la sua provenienza è inquivocabile (visto che stampiamo tanto di marchi, ecc.).
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Forse ci vorrebbe una licenza formato "small" nelle copertine dei CD , di sicuro occupano meno spazio.

  9. #9
    A me una licenza tipo Microsoft grossa come un lenzuolo o attaccata ad un volume di carta pesante 3 chili non serve a niente, sinceramente.

    Il disco così com'è (eventualmente con tutti i marchi del caso) è più che sufficiente per me per dire di averlo acquistato in edicola come allegato... e non di averlo rubato o preso separatamente dalla rivista.

    Volevo solo chiarire il significato di quella frase, che mi sembrava parecchio strana...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Beh, mica intendevo quella...

    cmq da Microsoft non ho mai ricevuto licenze

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •