Che amici di merd*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Che amici di merd*

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Che amici di merd*

    Raga oggi ho rotto con tutta la mia comitiva...sono afflittissimo.....
    Tutto è successo così:

    Un giorno stavo portando un cd da un mio amico e ero solo quando a un certo punto una comitiva di brutte persone mi ferma e mi fa: Senti di ai tuoi amici che se non la finiscono di prendere in giro francesco noi li crepiamo di mazzate.......Io disinvolto al massimo ho detto:Sentite non so perchè mi avete femato tanto meno me ne frego di cio che gli dicono ma non mettetemi in mezzo a questo fatto risolvetevelo voi.....
    Loro così come avevano detto sono andati dai miei amici dicendo che io avevo detto di creparli di mazzate e così è stato. Io però non ho detto niente...loro non mi salutano nemmeno e non riesco nemmeno a parlarci con loro datto che non mi ascoltano.....Io dico che la gente è tutta sfruttatrice...prima quando non avevano niente da fare venivano a casa mia in piscina, quando usciamo la sera e non hanno soldi 2 o 3€ glieli presto, io sono buono solo per questo!!!!CHE AMICI DI *****!!!!!!!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!Eppure vedevo loro come dei veri amici....ANDATE A FANCULO BASTARD* scusate per lo sfogo ma non posso raccontarlo a nessuno giacche non mi ascoltano più voi siete gli unici che mi possano ascoltare...IO NON HO FATTO NIENTEEEEEE

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Trovati altri amici...

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Difficilissimo...

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Uhm...ancora con la storia della mega-villa?!? Comunque è ovvio che delle persone sfruttino un proprio amico benestante. A parte questo credo che tu abbia fatto bene a lasciare i tuoi amici, se non vogliono sentire spiegazioni allora sbagliano. Comunque cerca la prossima volta di moderare un po i termini.


  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione ShadyXB
    Difficilissimo...
    Meno di quanto tu creda...

  6. #6
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    E' normale che ti sosopettino...così gli hanno detto i brutti ceffi. Hanno fatto benissimo.
    Io non ti parlerei più...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione megalo
    E' normale che ti sosopettino...così gli hanno detto i brutti ceffi. Hanno fatto benissimo.
    Io non ti parlerei più...
    Se lui era sicuro di non aver fatto niente doveva chiarirla

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    In primis trovati altri amici. Quelli che avevi non valgono un mozzicone di sigaretta.

    Seconda cosa, vai a chiarire la questione con l'altro gruppo (non i tuoi ex-amici, bensì gli altri stronzi)
    Stai tranquillo che se vai lì e cerchi di chiarire da solo, difficilmente ti metteranno la mani addosso.
    E se te le mettono hai la ragione giusta per fare quello che va fatto.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Io non ho fatto niente loro non mi credono......la cosa che mi fa rabbia è che uno non si può fare nemmeno i fatti suoi

  10. #10
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione ShadyXB
    Raga oggi ho rotto con tutta la mia comitiva...sono afflittissimo.....
    Tutto è successo così:

    Un giorno stavo portando un cd da un mio amico e ero solo quando a un certo punto una comitiva di brutte persone mi ferma e mi fa: Senti di ai tuoi amici che se non la finiscono di prendere in giro francesco noi li crepiamo di mazzate.......Io disinvolto al massimo ho detto:Sentite non so perchè mi avete femato tanto meno me ne frego di cio che gli dicono ma non mettetemi in mezzo a questo fatto risolvetevelo voi.....
    Loro così come avevano detto sono andati dai miei amici dicendo che io avevo detto di creparli di mazzate e così è stato. Io però non ho detto niente...loro non mi salutano nemmeno e non riesco nemmeno a parlarci con loro datto che non mi ascoltano.....Io dico che la gente è tutta sfruttatrice...prima quando non avevano niente da fare venivano a casa mia in piscina, quando usciamo la sera e non hanno soldi 2 o 3€ glieli presto, io sono buono solo per questo!!!!CHE AMICI DI *****!!!!!!!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!Eppure vedevo loro come dei veri amici....ANDATE A FANCULO BASTARD* scusate per lo sfogo ma non posso raccontarlo a nessuno giacche non mi ascoltano più voi siete gli unici che mi possano ascoltare...IO NON HO FATTO NIENTEEEEEE
    Secondo me per parlare cn qualcuno a cui tieni, un modo si trova sempre. Il problema è: tenevi veramente a loro? Se la risposta è no, fregatene è trovati degli altri amici!
    La rosa, per ricordare

  11. #11
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione roland
    In primis trovati altri amici. Quelli che avevi non valgono un mozzicone di sigaretta.

    Seconda cosa, vai a chiarire la questione con l'altro gruppo (non i tuoi ex-amici, bensì gli altri stronzi)
    Stai tranquillo che se vai lì e cerchi di chiarire da solo, difficilmente ti metteranno la mani addosso.
    E se te le mettono hai la ragione giusta per fare quello che va fatto.
    1 contro 12???No.........cmq mi cerco gli altri amici che skifo più ci penso e più mi fanno skifo

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    cerca qualcun'altro,non è poi così difficile

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione FelS
    Secondo me per parlare cn qualcuno a cui tieni, un modo si trova sempre. Il problema è: tenevi veramente a loro? Se la risposta è no, fregatene è trovati degli altri amici!
    Si che ci tenevo ma ora non più mi sono scaduti......

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    MEGLIO SOLI che male accompagnati...

  15. #15
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione ShadyXB
    Si che ci tenevo ma ora non più mi sono scaduti......
    Devi pure tener presente che loro nn si fidano più di te, ecco perchè nn ti vogliono parlare. Cmq questo significa che loro nn ti tenevano in considerazione e ti sfruttavano. De gustibus. Addio.
    La rosa, per ricordare

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •