Corfola!..aiutami Tuuuuuuuuuuu!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Corfola!..aiutami Tuuuuuuuuuuu!

Cambio titolo
  1. #1
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567

    Infelice Corfola!..aiutami Tuuuuuuuuuuu!

    8( Ho Bisogno Urgentemente Di Corfola Per Un Prolema Con Vice City....stavo Gironzolando Per La Città Quando Ho Deciso Di Utilizzare Uno Dei Tanti Trucchi Del Gioco: Il Cambio Di Personaggio...così Mi Sono Trasformato In Un Personaggio (nn Ricordo Chi) E Stupidamente Sono Salito Sulla Moto Del Consegna Pizze E In Quell'esatto Momento Mi Si è Bloccata La Ps2 E Il Gioco Nn Va +....sigh.....cosa Devo Fare????ho Già Provato Il "metodo Corfola" Ma Nn Ha Avuto Successo....aiutooooo!8(

  2. #2
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione paul-paul
    8( Ho Bisogno Urgentemente Di Corfola Per Un Prolema Con Vice City....stavo Gironzolando Per La Città Quando Ho Deciso Di Utilizzare Uno Dei Tanti Trucchi Del Gioco: Il Cambio Di Personaggio...così Mi Sono Trasformato In Un Personaggio (nn Ricordo Chi) E Stupidamente Sono Salito Sulla Moto Del Consegna Pizze E In Quell'esatto Momento Mi Si è Bloccata La Ps2 E Il Gioco Nn Va +....sigh.....cosa Devo Fare????ho Già Provato Il "metodo Corfola" Ma Nn Ha Avuto Successo....aiutooooo!8(
    così impari a cheattare
    skerzo, cmq non va + la ps2 o vice city?

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Hai messo un codice e ora non ti parte più il gioco?
    Questa cosa ha dell'incredibile ...riprova ad avviarlo e prova anche senza memory card.

  4. #4
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    Citazione paul-paul
    8( Ho Bisogno Urgentemente Di Corfola Per Un Prolema Con Vice City....stavo Gironzolando Per La Città Quando Ho Deciso Di Utilizzare Uno Dei Tanti Trucchi Del Gioco: Il Cambio Di Personaggio...così Mi Sono Trasformato In Un Personaggio (nn Ricordo Chi) E Stupidamente Sono Salito Sulla Moto Del Consegna Pizze E In Quell'esatto Momento Mi Si è Bloccata La Ps2 E Il Gioco Nn Va +....sigh.....cosa Devo Fare????ho Già Provato Il "metodo Corfola" Ma Nn Ha Avuto Successo....aiutooooo!8(

  5. #5
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    nn penso centri il cheat...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  6. #6
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    no, a volte succedeva anche a me quando cambiavo i vestiti a tommy, ma poi se resettavo funzionava tutto...
    quindi probabilmente o è la play o GTA

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    ma cosa non va?

  8. #8
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    il disco di gta nn va +.....ho già provato in tutti i modi...la ps2 va...anche senza memory nn va il cd...AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione paul-paul
    il disco di gta nn va +.....ho già provato in tutti i modi...la ps2 va...anche senza memory nn va il cd...AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma quando lo metti sulla ps2 che schermata ti esce?
    Hai provato se gli altri giochi in formato dvd funzionano bene?magari è solo sporco..
    Spero sia originale...

  10. #10
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    mi dà l errore durante la lettura e tutti gli altri giochi mi vanno......è proprio quel cd...nn preoccuparti è originale ma è vacchio....lo avevo prenotato il giorno di uscita in ita..

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione paul-paul
    mi dà l errore durante la lettura e tutti gli altri giochi mi vanno......è proprio quel cd...nn preoccuparti è originale ma è vacchio....lo avevo prenotato il giorno di uscita in ita..
    Non so che dirti,come problema è piuttosto singolare(per non dire surreale),magari prova a pulire il gioco con un panno e guarda se ha dei graffi profondi..

  12. #12
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    già fatto + volte ma ho cd con + graffi che cmq funzionano....

  13. #13
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Corfolaaaaaaaaaaaa....dove 6???????????????????????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •