Cerchiamo dm su una shard di neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Cerchiamo dm su una shard di neverwinter Nights

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord Omega
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    15

    Cerchiamo dm su una shard di neverwinter Nights

    Chi è interessato a diventare dm di una shard che conta ben 800 iscritti, che prevede una media di 50 60 pg a sera, e ama far divertire gli altri con le proprie storie? beh allora perchè non pensate di venire su Apocalypse , siamo una grande shard e ci servono ottimi dm bravi e volenterosi capaci di far restare a bocca aperta i pg con le loro intricate storie, richiediamo massima serietà, e affidabilità.

    Contattatemi se siete interessati o anche per delucidazioni, sono a vostra completa disposizione, all'indirizzo [email protected] [valido anche come messanger]

    P.S: Apocalypse Richiede NWN base + SOU + Hak pack personaliazzati che si scaricanodal sito.
    Ultima modifica di Lord Omega; 5-09-2004 alle 13:49:05

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Ma lo shard è ancora in beta?

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Omega
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    15
    No siamo andati in final, poi risolti i problemi con il provider riuppiamo in un giro di pochi giorni

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    1 È Spam
    2 Non ho NWN
    3 Se mi regali il gioco lo faccio io

  5. #5
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Mi puoi descrivere molto brevemente lo shard?
    ambientazione ecc?
    So che dovrei andare sul sito, però...

    EDIT: anche perchè ho provato ora ad andare sul sito e non va...

  6. #6
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Cercatore
    1 È Spam
    2 Non ho NWN
    3 Se mi regali il gioco lo faccio io
    secondo me...

    1 non mi sembra spam ma un'ottima idea
    2 hai fatto male
    3 non credo ke lo fara


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione Cercatore
    1 È Spam
    2 Non ho NWN
    3 Se mi regali il gioco lo faccio io
    1 non postare per niente
    2 non me ne frega niente
    3 perche non te lo prendi

    cmq mi potresti dire come è rispondendo alle domande di ale29?
    perche non va il sito?

  8. #8
    Utente L'avatar di Lord Omega
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    15
    ora sono tornato ero uscito con la mia ragazza , il sito non va stasera il provider sta aggiornado il database lo dobiamo rendere dinamico per il sito per la gestione degli account etc etc, lo shard è la trasposizione videoludica del D&D 3 edizione per quanto concerne sempre un video games. L'ambientazione è quella della costa della spada, con oltre 700 aree, unsitema di script personalizzati e lavori che solo noi abbiamo messo o meglio come sono stati inseriti [sono identici al manuale], è implementata la morte definitiva ma con un sistema complesso di dying sistem e death system sempre uguali al manuale, i pk e lamer non è che non sono consentiti, sono proprio scartati a priori dal server tanto è vero che una prima selezione viene fatta con il background, oggi ad esempio sono arrivate 8 richieste di cui 4 sono state rimandate indietro[ solo 8 perchè poi il sito si è bloccato], nella shard i px si prendono sia andando a mostri ma è consigliabile un bel party molto equilibrato cosi ci si assicura di non morire, ma anche facendo GDR, che per gdr non è da intendersi buon giorno messere buona sera milady, ma interpetrare la propria scheda il proprio allineamento e cosi via, un uomo con 8 di INT non farà mai discorsi sul esistenzialismo dell'uomo tanto per fare un esempio, la storia di base è molto complessa e rende il gioco molto dinamico e pieno d'azione ma cio non vuol dire: ora vadoa zonzo a spaccare un po di mostri[ sarebbe d'altronde sciocco dato che i mostri non sono sempre gli stessi, dato che se un giorno vicino triboar ci sono goblin il giorno dopo ci possono essere troll o altro ancora]. I PnG hanno un'inteliggenza artificiale cambiata resa da 0 infatti la sera loro usciranno dai loro negozi per recarsi nelle loro case; a proposito di case e affini sarà possibile comprare edifici castelli e fare la carriera politica creare intrighi e scalate di potere,dichiarare guerre e consquistare territori, ingaggiare un'assassino e far fuori il proprio rivale senza lasciare tracce, insomma chi piu ne ha piu ne metta, se avete altre domande chiedete, e dato che abiamo un bel numero di iscritti al giorno abbaimo capito che è meglio avere altri dm preparati o con la voglia di diventarlo per far passare delle liete serate sia ai pg che a se stesso alla fin dei conti

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    uhm interessante ma io non sono capace di fare il DM cmq il server è UP ? sei si mi dai l'IP?

  10. #10
    Utente L'avatar di Lord Omega
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    15
    tutti noi possiamo imparare nemmeno io sapevo fare il dm e ora sono due anno che lo faccio non solo facnedo quaet ma anche usando il tool set aurora facnedo aree script hak pak etc etc [ ora però vogliano solo persone che aiutino sul server facendo quest interpretando png] cmq nuovi playuer sono sempre accetti, il nostro forum è : http://forum.thegames.it/forumdispla...s=&forumid=195 e abbiamo molteplici canali mirc uno dei quali quello per pg: #Apocalaypse all'indirizzo: Irc.Azzurra.org ports 6666, venite a salutare o a fare un salto per scambiare 4 chiacchiere. P.s: dobbiamo riuppare in questi giorni il provider sta aggiornando la macchina

  11. #11
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Interessante davvero.
    Lo shard è basato sulle espansioni?
    bisogna scaricare pack aggiuntivi per giocare?

  12. #12
    Utente L'avatar di Lord Omega
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    15
    per giocare occore solo NWN Base + SoU niente CEP dato che abbiamo creato noi ogetti e cose totalmente nuove con i nostri grafici esperti in questo settore, gli hak pack sono obbligatori ma non sono enormi in formato compresso e chi non ha il adsl fastweb o latro sono disponibile a mandare a casa il cd con tutti i file necessari ...Cmq chi di voi vuole provare a fare il dm?

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Io non mi offro neppure...
    Avrò problemi seri pure a stendere il bg del pg.

  14. #14
    Utente L'avatar di Lord Omega
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    15
    nessuno è interessato a provare a fare il dm?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    io non penso perche non ho molto tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •