• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gameshark

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

Gameshark

premesso che n sapevo dove postare questo topic... se i mod poi lo vogliono spostare, nessun problema...

la domanda questa.. Cos' il Gameshark?
    ne sento parlare da un po'e ho capito che una roba che serve a truccare i giochi... ma ho sentito che rischioso...

in che senso rischiso? e poi che ? una cassettina? un cd?... fatemi sapere...
    ciao a tutti...

L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Global Assembly Cache
    Citazione Scuotivento
    premesso che n sapevo dove postare questo topic... se i mod poi lo vogliono spostare, nessun problema...

la domanda questa.. Cos' il Gameshark?
    ne sento parlare da un po'e ho capito che una roba che serve a truccare i giochi... ma ho sentito che rischioso...

in che senso rischiso? e poi che ? una cassettina? un cd?... fatemi sapere...
    ciao a tutti...
    Mmmh...Scuotivanto, vedo che hai letto dei romanzi di Terry Prachett, oh mago dall'Incantesimo inTesta. Sta attendo a nn cadere dal disco.
    Cmq, il gameshark o Action Replay (marche diverse) serve a immettere codici nei giochi allo scopo di ottenere armi o benefici extra. alcuni codici per determinati giochi ci sono gi dentro, altri li puoi mettere leggendoli sulle risviste specializzate. il gameshark per game boy una cassettina in cui si inseririsce il gioco, mentre quello per playsation e gamecube contiene un disco e una memory dei codici (non serve per salvare!).
    alcuni codici per gba o gc li puoi trovare su http://www.codejunkies.com