• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: difensore di dragon ball z: BUDOKAI

Cambio titolo
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03

Domanda difensore di dragon ball z: BUDOKAI

Ciao a tutti!
    Mi sono appena registrato al forum di G.r.(Games Radar) per difendere dalle accuse di PSM il videogioco di Dragon ball e anche per dargli un migliore recensione.
    A pag. 41 del numero di Gennaio, c'è appunto la recensione del gioco in questione.
    Il team di PSM ha inziato subito a parlare bene del videogames, ma poi ha affermato queste frasi:
    "Il gioco, però, ha due punti a sfavore abbastanza gravi.
    Primo, è piuttosto lento, per cui la concitazione degli incontri va a farsi benedire.Secondo, imparando alcune mosse basilari si può FACILMENTE avere la meglio sugli avversari, facendo crollare il livello di sfida".
    Per quanto riguarda il punto primo il gioco non è affatto lento anzi è veramente abbastanza veloce per non farsi benedire, forse è un po lento nella modalità "ALLENAMENTO"(caricamenti), ma vi
    assicuro che nelle altre modalità questo non succende.
    Poi hanno detto che è troppo facile vince, forse perchè giocavano al livello "molto debole", e non hanno provato il livello di sfida da "normale" in su (forte, molto forte).

Quindi dopo le mie correzzioni ecco la vera recenzione(in breve) per questo meraviglioso gioco:

In breve:
    +molti personaggi della serie Z
    +bellissime le varie tecniche (sopratutto quelle dei Sayan)
    +Interessante la crescita del personaggio
    +molti filmati ben realizzati
    +voci originali dei personaggi che aumentano il livello di coinvolgimento

-Non c'è la saga di Majin bu e la serie GT(secondo me è stata un mossa commerciale della Bandai per vedere se le caratteristiche di budokai andavano bene o meno e con i dati ottenuti e con i soldi del ricavato del gioco, realizzeranno un secondo video games più bello che riguarda sia la saga di Majin bu sia quella GT)

Grafica:8.5
    Sonoro:8
    Controllo(Per chi lo sa usare!)8
    Innovazine.5
    Longevità:8.5(Storia, Lotta, Torneo,All.,Crescita abilità, Legg.di Satan)

Voto totale:8.5
    Questo gioco è troppo bello, quindi non date ascolto a Chibi nella PsMedaglia del nuovo numero e, mi raccomando, su quello che ho dimostrato, votate Sonia.

E questo è tutto.Ciao!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    non potevo mancare che io!!!...
    non sto a dire che il videogioco sia una perfezione ma purtroppo in questi casi succede questo...
    mo vi spiego! la grafica, i personaggi, e scenari devono rispettare un certo ordine, non si puo certo modificare la figura di Goku, o degli altri! mentre in altri giochi il tutto viene fatto da 0, qui si devono seguire dei certi criteri che portano allo sviluppo di un gioco che non portà mai essere perfetto sotto questo punto di vista!
    per la questione delle mosse...che vuoi! le mosse dei personaggi sono quelle, mica se ne potevano farne delle nuove?!
    in fin dei conti secondo me il titolo va acquistato specialmente dagli appassionati della serie, e perchè no, provare anche qualcosa di nuovo!!!

PS ma che gioco è mica non l'ho capito?!...intendo dire il genre!...picchiaduro?
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

Ma adesso è finita...

...the Supreme Master of KJ

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Bravo alecchi, così si fa.
    Spero che adesso ci siano anche altre cose del Forum capaci di intrattenerti per una chiacchierata.

Gogeta, sì, il gioco è un picchiaduro a incontri (Tekken, Virtua Fighter, Soul Calibur), con in più delle sezioni in cui bisogna superare delle prove un po' folli in stile Dragon Ball.

u

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    sepete una conversione per pc futura? No eh? 8(