• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Per chi si sente cm me....

Cambio titolo
    FuTuRo SHReDDeR L'avatar di RaPSodY
    Registrato il
    08-04

Per chi si sente cm me....

Il mio problema è semplice: mio fratello mi ha rotto i coglioni ma in maniera pesante...
    Me li ha distrutti cn un black & decker e sinceramente non voglio averci + niente a ke fare...
    Voi ke dite, faccio bene?
    Ma quanto sei bello Van Halen
    Ora gli unici legionari dell' Hard Rocksiamo noi, i Guns: Reloaded

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Citazione RaPSodY
    Il mio problema è semplice: mio fratello mi ha rotto i coglioni ma in maniera pesante...
    Me li ha distrutti cn un black & decker e sinceramente non voglio averci + niente a ke fare...
    Ma hai fumato?

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Se non spieghi il motivo ti posso solo dire....è normale litigare

Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    sono figlio unico

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione RaPSodY
    Parlaci.

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Uhm... quanti anni ha tuo fratello?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Registrato il
    08-04
    Semplicemente si crede di poter comandare su di me quando ho una madre e un padre perfettamente in loro ke mi educano alla perfezione...
    Esige rispetto quando nn lo porge a me, sostiene ke sia strafottente quando una volta per comprargli una fottutissima gazzetta dello sport ho girato mezzora cm un ***** all'equatore per le varie edicole, quando gli vado a comprare ogni giorno quelle ***** di madonna di sigarette e cosa ancora più grave nn mi fa suonare.
    Dice ke deve studiare nn fa mai un ***** e quando prendo la kitarra dice subito ke devo spegnere...
    E alc osa + bella è ke nn posso distruggerlo di mazzate perkè nn voglio creare casini in casa...
    Non ce la faccio +...

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Se ti ha realmente rotto i coglioni con un Black & Decker, direi che fai bene a non parlarci più
    Ultima modifica di First Children; 5-09-2004 alle 00:50:02

L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Ma è + piccolo o + grande di te?

P.S. io ho 2 fratelli

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione RaPSodY
    Semplicemente si crede di poter comandare su di me quando ho una madre e un padre perfettamente in loro ke mi educano alla perfezione...
    Esige rispetto quando nn lo porge a me, sostiene ke sia strafottente quando una volta per comprargli una fottutissima gazzetta dello sport ho girato mezzora cm un ***** all'equatore per le varie edicole, quando gli vado a comprare ogni giorno quelle ***** di madonna di sigarette e cosa ancora più grave nn mi fa suonare.
    Dice ke deve studiare nn fa mai un ***** e quando prendo la kitarra dice subito ke devo spegnere...
    E alc osa + bella è ke nn posso distruggerlo di mazzate perkè nn voglio creare casini in casa...
    Non ce la faccio +...
    succede

aspetta un po' di settimane senza badargli e la situazione potrebbe cambiare

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    ma te stai lì a subire senza far niente?

reagisci!!!

L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Cmq se ti ha rotto gli attributi non dovresti fare qualcosa??
    io lo prenderei a bastonate, lo frusterei e restituirei il favore tagliandogli le "ball" con una sega circolare, e gli farei un buco in mezzo alle gambe con un taglierino.

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Citazione RaPSodY
    ...
    ...
    Non tratto così male nemmeno lo zerbino.
    Digli che se ha bisogno di qualcosa di arrangiarsi.
    P.S.
    Per la chitarra non puoi usare le cuffie?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Registrato il
    08-04
    Citazione Pieros86
    Cmq se ti ha rotto gli attributi non dovresti fare qualcosa??
    io lo prenderei a bastonate, lo frusterei e restituirei il favore tagliandogli le "ball" con una sega circolare, e gli farei un buco in mezzo alle gambe con un taglierino.

hihihih

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Citazione RaPSodY
    Non ce la faccio +...

invece devi sfondarlo di mazzate accendere la chitarra quando vuoi e appena di ce "ma.." altre mazzate deve essere grato di vivere e fare dell'umiltà il suo unico credo e frgatene dei tuoi non puoi continuare cosi
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo