Per chi si sente cm me.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Per chi si sente cm me....

Cambio titolo
  1. #31
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione lordbertus
    2 - come insegnano film come "Piccola Peste", "Mamma ho perso l'aereo" ecc ecc, ci sono tanti modi per vendicarsi anche se si è + piccoli. Fagli sparire le cose, mettigli il guttalax nell'acqua, metti qualcosa di rosso in lavatrice quando tua madre lava la sua roba bianca ecc ecc...
    quei film insegnano meglio del Sueprquark


  2. #32
    Follettotia
    Ospite
    ti ricordo che è sempre tuo fratello.

  3. #33
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Bah... è il fratello maggiore?

    t'ammazza lui se è piu grande di qualche anno...

    FRATELLO MAGGIORE RULEZ!

  4. #34
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Io questi problemi non ne ho, visto che ho solo una sorella più piccola di due anni. In ogni caso neppure io riesco a serbarle troppo a lungo rancore, anche quando litighiamo. Basta che mi rifiuti di portarla al centro commerciale o a fare un giro qualche volta e torna subito a chiedermi scusa...

  5. #35
    Utente L'avatar di xiaoyu^^
    Registrato il
    10-03
    Località
    CINA.ok sono di milano XD
    Messaggi
    940
    io ho un fratello di 27 anni (con cui grazie a cielo ho un rapporto pacifico)
    e due sorelle tutte più grandi
    esattamente 20 e 28 capita spesso che mi trattino male.
    non puoi affrontare tuo fratello? nel senso
    parlagli della situazione e cercate di trovare una soluzione (e ci casca la rima..XD)
    poi vabbè...semmai la potete risolvere in rissa XDDDDD
    sennò lascialo perdere e non fargli più favori..
    Cambiato Nick potete trovarmi presso Xiaoyu~

  6. #36
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    scusate se sn cretina ma nn riesco a capire qual'è il problema nn sn naturali litigi tra fratelli?
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  7. #37
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione martiiuscia
    scusate se sn cretina ma nn riesco a capire qual'è il problema nn sn naturali litigi tra fratelli?







    .......................................................... .......................................................... ........................







    il problema è che non sa se deve perdonarlo o no perchè ci è andato davvero pesante...



















  8. #38
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    secondo me, dovresti semplicemente imporre un po' della tua autorità anke se so ke nn è facile! perdonarlo nn so ecco forse qst potrebbe essere un inizio per fargliela pagare dv trovare i suoi punti deboli anke se nn dubito ke già li conosca
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #39
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Ho un fratello più piccolo di sei anni e so che non è bello quando è il piccoletto ad approfittare del maggiore.

    Se non è il tuo caso (non mi pare, stando a quello che hai scritto), e se tuo fratello non è troppo grosso, potreste risolvere la questione con una semplice rissa amichevole
    A meno che tuo fratello non sia un tipo "diplomatico" e "ragionevole", si intende.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  10. #40
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Guo Jia
    Ho un fratello più piccolo di sei anni e so che non è bello quando è il piccoletto ad approfittare del maggiore.

    Se non è il tuo caso (non mi pare, stando a quello che hai scritto), e se tuo fratello non è troppo grosso, potreste risolvere la questione con una semplice rissa amichevole
    A meno che tuo fratello non sia un tipo "diplomatico" e "ragionevole", si intende.

    Guo, la firma

  11. #41
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Alucard
    Guo, la firma
    Lo vedi cosa succede, quando ti spari troppa naftalina?
    Dici cose intelligenti
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #42
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione RaPSodY
    Semplicemente si crede di poter comandare su di me quando ho una madre e un padre perfettamente in loro ke mi educano alla perfezione...
    Esige rispetto quando nn lo porge a me, sostiene ke sia strafottente quando una volta per comprargli una fottutissima gazzetta dello sport ho girato mezzora cm un ***** all'equatore per le varie edicole, quando gli vado a comprare ogni giorno quelle ***** di madonna di sigarette e cosa ancora più grave nn mi fa suonare.
    Dice ke deve studiare nn fa mai un ***** e quando prendo la kitarra dice subito ke devo spegnere...
    E alc osa + bella è ke nn posso distruggerlo di mazzate perkè nn voglio creare casini in casa...
    Non ce la faccio +...

    Posso dire una cosa... ZITTO AHH!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  13. #43
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    E' tuo fratello, il problema perdono o non perdono non si deve neanche porre.

  14. #44
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Io ho 17 anni ... mio fratelllo 10 ...

    Io:Lollo vammi a compra un gelato ai 3 secondi

    Lollo : NO ,MI SONO ROTTO DI FARTI SEMPRE FAVORI CI VAI DA SOLO

    io : HAI 3 SECONDI LOLLO 3...

    lollo :no
    io : UNO
    io : DUE
    io :TRE

    io: OK LORENZO ORA TI NASCONDO TUTTI I GIOCHI PER COMPUTER TI LEVO TUTTO NON TI CI FACCIO GIOCARE PER 3 GIORNI
    lollo: NO NON PUOI FARMI FARE SEMPRE QUELLO CHE DICI TU TI CI VADO SEMPRE

    ...
    Lollo : CHE PALLE ,CHE PALLE , DAMMI I SOLDI BRUTTO *******
    io : non ce l'ho chiedi a mamma
    Lollo: ECCO MAMMA NON CE L'HA ATTACCATI A T T A C C A T I
    io: senti fammi il favore invece di fare l'idiota... usa te un'euro te lo rido' dopo...
    Lollo: NO TE LO SCORDI IO I SOLDI MIEI NON LI USO PER COMPRARE I GELATI A TE ..
    io : Ok ... vado a prendere fifa e commandos. .

    Lollo ... ma *********o brutto ******* di *****


    e va a comprare il gelato

    io (mentre si avvicina alla porta ).. : LOLLO ... hai 60 secondi se non me lo porti entro 60 secondi spengo il pc ..(il bar e' popo vicino )
    ...
    alla fine poraccio torna stremato ... che mi dice "tieni" ..


    Fratello grande rulla

    poi certe volte il tutto sfocia nel sangue

  15. #45
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione RaPSodY
    Il mio problema è semplice: mio fratello mi ha rotto i coglioni ma in maniera pesante...
    Me li ha distrutti cn un black & decker e sinceramente non voglio averci + niente a ke fare...
    Voi ke dite, faccio bene?
    Qual male egli fe',anni or sono,da fulgide ombre ?
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •