The O.C.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: The O.C.

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    The O.C.

    Voi lo conoscete? Come pensate che sarà? Lo scopriremo martedì e mercoledì sera...comuque sembra figo..

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Kassa
    Voi lo conoscete? Come pensate che sarà? Lo scopriremo martedì e mercoledì sera...comuque sembra figo..
    "Lo sai cosa mi piace dei figli di papà?" -BAM- "Niente!".
    Già avevo idea che fosse una schifezza paurosa, dopo questa scena sono rimasto del tutto convinto.
    A non guardarlo, ovviamente.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Io ti consiglio di lasciarlo perdere perchè già ti ha detto tutto Tec...mi sembra un caxxata gigantesca, la solita storiella dello sfigato che si innamora di venti ragazze ma deve sceglierne una......almeno penso questo...cmq schifo totale, questo è quello che penso ^^

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione TEC_MrHide
    "Lo sai cosa mi piace dei figli di papà?" -BAM- "Niente!".
    Già avevo idea che fosse una schifezza paurosa, dopo questa scena sono rimasto del tutto convinto.
    A non guardarlo, ovviamente.

    Non c'è cosa più patetica di uno che ti da un pugno e scappa mentre l'amico gli copre la fuga. E poi dice figlio di papà a quello. Mah...

    Io non lo guarderò di certo.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    siete tutti figli di papà??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ah..

  7. #7
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Hanno detto che è recitato meglio e la sceneggiatura è migliore di quella di beverly hills e di dawson creeck. In America ha fatto furore e tutti i giornali ne parlano benissimo... L'attore e l'attrice principale hanno vinto il premio teen movie (ho qualcosa del genere) battendo tom welling [Smalville- Clark Kent] e lana sempre di smalville. Il premio viene assegnato dagli stessi spettatori.

    non so se lo guarderò visto che non ho mai visto nè BH nè DC...

  8. #8
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione chinook
    Hanno detto che è recitato meglio e la sceneggiatura è migliore di quella di beverly hills e di dawson creeck. In America ha fatto furore e tutti i giornali ne parlano benissimo... L'attore e l'attrice principale hanno vinto il premio teen movie (ho qualcosa del genere) battendo tom welling [Smalville- Clark Kent] e lana sempre di smalville. Il premio viene assegnato dagli stessi spettatori.

    non so se lo guarderò visto che non ho mai visto nè BH nè DC...
    A me fanno schifo tutti quelli che hai nominato quindi come potrebbe piacermi una cosa che fa ancora più schifo di queste

  9. #9
    Perfect-Chain L'avatar di Albedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Miltia
    Messaggi
    221
    L'ennesimo telefilm americano pieno di valori del cavolo...

    Ciao.
    At first I wasn't sure if I should believe... But I experienced something a moment ago that confirmed it... And this ought to verify that
    experience for me. And therefore, you must atone for your sins, atone with your life! I am the executor for all those who were destroyed! Although... I'm actually grateful to you, Rubedo. Thanks to you, I alone was able to find the way... The way to a whole new world.
    (laughing maniacally)
    Entertain me, if you will!
    Albedo, Xenosaga ep.1 Der Wille Zur Macht

  10. #10
    io lo guarderò perkè cm telefilm è bellissimo
    Ce la farò vedrai....

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Albedo
    L'ennesimo telefilm americano pieno di valori del cavolo...

    Ciao.
    D'accordissimo, ma questo chissà perché mi ispira, sarà ke ne parlano bene, cmq vedrò e dopo giudicherò
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    Wellens
    Ospite
    Potrei anche guardarlo...
    ...nel caso in cui ci fosse Vin Diesel che entra in scena, prende a botte tutti quanti, poi se ne va lasciando una bella bomba che fa secca tutta questa gente di O.C.
    Effettivamente speravo che succedesse anche a Beverly Hills e Melrose Place, ma non è mai capitato; forse perchè Vin Diesel non aveva ancora sfondato all'epoca? Boh!

  13. #13
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Kassa
    Voi lo conoscete? Come pensate che sarà? Lo scopriremo martedì e mercoledì sera...comuque sembra figo..
    A me dalla publicità che fanno gia mi sta antipatico, poi mi sembra 1 clone di dowson'creek , stessa ambientazione con barche , country club, stessi temi, pur ei personaggi ci somigliano quello riccio quando lo fa vedere in barca sembra pacey, insomma ha tutte le carte in regola x essere 1 cagata

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione chinook
    Hanno detto che è recitato meglio e la sceneggiatura è migliore di quella di beverly hills e di dawson creeck. In America ha fatto furore e tutti i giornali ne parlano benissimo... L'attore e l'attrice principale hanno vinto il premio teen movie (ho qualcosa del genere) battendo tom welling [Smalville- Clark Kent] e lana sempre di smalville. Il premio viene assegnato dagli stessi spettatori.

    non so se lo guarderò visto che non ho mai visto nè BH nè DC...
    allora cosa dovremmo dire di 7mo cielo che ha vinto tutto

  15. #15
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Come fai a chiamare figlio di papà un altro uomo quando tu finisci in prigione per aver rubato da una gioielleria e poi vieni assolto grazie ai soldi che tuo padre ha sborsato per il miglior avvocato del mondo? E' uno spoiler, succederà davvero.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •