FF7 Advent Children a Venezia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: FF7 Advent Children a Venezia

Cambio titolo
  1. #1
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578

    FF7 Advent Children a Venezia

    Nessuno sa se c'è un sito d cui scrica un video immagini qualcosa??

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione El Piccio
    Nessuno sa se c'è un sito d cui scrica un video immagini qualcosa??
    Mhhhhhh....
    Ancora nulla. Mi sa che dovremo aspettare.

  3. #3
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Io ho trovato un po di storia:
    La storia si svolge in un mondo in cui Shinra, Inc. ruba la forza vitale del pia-neta per usarla come fonte di energia, guadagnando potere sempre maggiore econquistando il mondo. Sono trascorsi due anni dalla battaglia. Anche se Mid-gar è stata ridotta in rovina, la gente lavora per la ricostruzione, lentamente matestardamente. Ma una misteriosa malattia la tormenta. Non se ne conosce lacura e intanto provoca morte e ruba la speranza. Cloud, che aveva fatto partedella guardia militare di Shinra, oggi conduce una vita tranquilla occupandosidi ragazzi orfani. La perdita dei suoi cari in guerra gli ha lasciato addosso cica-trici che non guariscono. Un giorno, gli arriva una telefonata con un’offerta dilavoro per la protezione da un certo Kadaj. Il giovane e violento Kadaj, insiemealla sua banda, cerca la propria “Madre”. Presto si avventeranno sugli orfani af-fidati a Cloud. La battaglia appare inevitabile, ma Cloud esita. Le parole di unsuo vecchio amico lo aiutano a decidersi. La battaglia con Kadaj comincia

  4. #4
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione El Piccio
    Io ho trovato un po di storia:
    La storia si svolge in un mondo in cui Shinra, Inc. ruba la forza vitale del pia-neta per usarla come fonte di energia, guadagnando potere sempre maggiore econquistando il mondo. Sono trascorsi due anni dalla battaglia. Anche se Mid-gar è stata ridotta in rovina, la gente lavora per la ricostruzione, lentamente matestardamente. Ma una misteriosa malattia la tormenta. Non se ne conosce lacura e intanto provoca morte e ruba la speranza. Cloud, che aveva fatto partedella guardia militare di Shinra, oggi conduce una vita tranquilla occupandosidi ragazzi orfani. La perdita dei suoi cari in guerra gli ha lasciato addosso cica-trici che non guariscono. Un giorno, gli arriva una telefonata con un’offerta dilavoro per la protezione da un certo Kadaj. Il giovane e violento Kadaj, insiemealla sua banda, cerca la propria “Madre”. Presto si avventeranno sugli orfani af-fidati a Cloud. La battaglia appare inevitabile, ma Cloud esita. Le parole di unsuo vecchio amico lo aiutano a decidersi. La battaglia con Kadaj comincia
    Addirittura Kadaj, chiamerà Cloud?

  5. #5
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Pare proprio di si!!
    Narva see you mp su dayli

  6. #6
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Advent Children era sottotitolato in Italiano a Venezia!!!
    Narva see you mp

  7. #7
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione El Piccio
    Io ho trovato un po di storia:
    La storia si svolge in un mondo in cui Shinra, Inc. ruba la forza vitale del pia-neta per usarla come fonte di energia, guadagnando potere sempre maggiore econquistando il mondo. Sono trascorsi due anni dalla battaglia. Anche se Mid-gar è stata ridotta in rovina, la gente lavora per la ricostruzione, lentamente matestardamente. Ma una misteriosa malattia la tormenta. Non se ne conosce lacura e intanto provoca morte e ruba la speranza. Cloud, che aveva fatto partedella guardia militare di Shinra, oggi conduce una vita tranquilla occupandosidi ragazzi orfani. La perdita dei suoi cari in guerra gli ha lasciato addosso cica-trici che non guariscono. Un giorno, gli arriva una telefonata con un’offerta dilavoro per la protezione da un certo Kadaj. Il giovane e violento Kadaj, insiemealla sua banda, cerca la propria “Madre”. Presto si avventeranno sugli orfani af-fidati a Cloud. La battaglia appare inevitabile, ma Cloud esita. Le parole di unsuo vecchio amico lo aiutano a decidersi. La battaglia con Kadaj comincia
    Ma è il tuo stile linguistico che contempla l'unione di parole predeterminato o sono errori di battitura?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Tyrion84
    Ma è il tuo stile linguistico che contempla l'unione di parole predeterminato o sono errori di battitura?
    Pen-so la pr-ima...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    scusate l'ignoranza... ma ki è Kadaj?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  10. #10
    Perfect-Chain L'avatar di Albedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Miltia
    Messaggi
    221
    Citazione El Piccio
    Advent Children era sottotitolato in Italiano a Venezia!!!
    Narva see you mp

    Miracolo...

    Ciao.
    At first I wasn't sure if I should believe... But I experienced something a moment ago that confirmed it... And this ought to verify that
    experience for me. And therefore, you must atone for your sins, atone with your life! I am the executor for all those who were destroyed! Although... I'm actually grateful to you, Rubedo. Thanks to you, I alone was able to find the way... The way to a whole new world.
    (laughing maniacally)
    Entertain me, if you will!
    Albedo, Xenosaga ep.1 Der Wille Zur Macht

  11. #11
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Citazione Tyrion84
    Ma è il tuo stile linguistico che contempla l'unione di parole predeterminato o sono errori di battitura?
    ho fatto un taglia e incolla da un sito

  12. #12
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Pen-so la pr-ima...
    Sarà il suo stile?

    Citazione El Piccio
    ho fatto un taglia e incolla da un sito
    Allora lo stile sarà di quello che ha scritto nel sito...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Si era la storia tratta da AC.net.....l avevo letta....cmq i trailer video li puoi trovare sul sito square sezione AC....scrivi"finalfantasy 7 advent children"su google e clikka la prima opzione...entri nel sito e ti guardi due bellissimi trailer

  14. #14
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    oggi facendo zapping sui canali ho visto su rai3...il trailer di FFVII:AC!!! °o°
    era su Blob

    ma è possibile ke x vederlo in tv uno si debba guardare blob???
    *firma da rifare*

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    Citazione anima87
    oggi facendo zapping sui canali ho visto su rai3...il trailer di FFVII:AC!!! °o°
    era su Blob


    ma è possibile ke x vederlo in tv uno si debba guardare blob???
    e io come sempre me lo perdo ._.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •