Ore 11:14 destino fatale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ore 11:14 destino fatale

Cambio titolo
  1. #1
    darko
    Ospite

    Ore 11:14 destino fatale

    Ragazzi, avete visto questo film? Uno dei più strani che mi sia capitato di vedere...Dal titolo ci si immagina un film Horror, magari con gente che ogni giorni muore alle 11:14 no? Invece è stato tutta una sorpresa! Brandelli di storie, apparentemente scollegate fra loro, vengono ricondotte ad uno stesso filo logico per formare una storia stranissima, che nel bene o nel male, termina alle 11:14. Ok, una storia sensa senso ma talmente originale che secondo me merita di essere vista.
    Fateci un pensierino
    Ciauz

  2. #2
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Ho visto solo il trailer, ma penso proprio che me lo vedrò. Senza senso? no non credo, anzi, un film che ha più senso di quello non lo vedo, da quanto ho capito parla del destino, del caso, insomma di come situazioni apparentemente disgunte tra loro hanno un messo, dovrebbe essere un bel film
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  3. #3
    darko
    Ospite
    Io l'ho trovato senza senso, forse bidogna andare a vedere in fondo. Molto in fondo per capirlo...

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Mwhuahuahuauh, un film assolutamente comico!
    Io lo consiglio, ovviamente non come horror ma come un buon film x passare 2 ore in sadica comicità nera


  5. #5
    darko
    Ospite
    Citazione ShadowAlex
    Mwhuahuahuauh, un film assolutamente comico!
    Io lo consiglio, ovviamente non come horror ma come un buon film x passare 2 ore in sadica comicità nera
    In effetti di horror non ha assolutamente nulla, si avvicina molto allo splatter però...

  6. #6
    Utente L'avatar di Dodo83
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    61
    Ma la presentazione lo associava a final destination e a The ring..boh?!!!
    Mess with the best, die like the rest.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •