Guardatemi, sto facendo i salti mortali dallla gioia! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Guardatemi, sto facendo i salti mortali dallla gioia!

Cambio titolo
  1. #46
    BLUE
    Ospite
    Citazione hixen
    A me fa cagare questo gioco, E' 1 specie di ibrido tra 1 avventura e 1 gioco di ruolo, e fa cagare sia come gioco di ruolo, dove non si fa altro che passare da dungeon a dungeon con 0 personaggi non giocatore e solo le cute scene x far fare andare avanti la trama, e fa cagare come avventura, dove nn ci sono enigmi seri, e il combattimento non è d'azione.
    Penso quasi che si dice che questo gioco è bello x sentito dire, ma cos'ha di bello? la grafica ha colori scuri ed è smp uguale in tutto il gioco non è accattivante nemmeno 1po, la crescita è la peggiore mai vista ad ogni boss c'è 1 slot machine con la quale puoi crescere di 1 punto alla statistisca che a fortuna esce . La trama è noiosa e l'ingleseche usano non aiuta, come giocabilità il gioco è frustante, non ha filmati se non 1 all'inizio, sinceramente se voglio 1 gioco di ruolo prendo qualcosa di più classico, e se voglio 1 avventura prendo qualcosa di più divertente
    Diciamo che questo gioco è elogiato per l'atmosfera pressante e drammatica, ma come giocabilità c'è da strapparsi i capelli... !

  2. #47
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione hixen
    A me fa cagare questo gioco, E' 1 specie di ibrido tra 1 avventura e 1 gioco di ruolo, e fa cagare sia come gioco di ruolo, dove non si fa altro che passare da dungeon a dungeon con 0 personaggi non giocatore e solo le cute scene x far fare andare avanti la trama, e fa cagare come avventura, dove nn ci sono enigmi seri, e il combattimento non è d'azione.
    Penso quasi che si dice che questo gioco è bello x sentito dire, ma cos'ha di bello? la grafica ha colori scuri ed è smp uguale in tutto il gioco non è accattivante nemmeno 1po, la crescita è la peggiore mai vista ad ogni boss c'è 1 slot machine con la quale puoi crescere di 1 punto alla statistisca che a fortuna esce . La trama è noiosa e l'ingleseche usano non aiuta, come giocabilità il gioco è frustante, non ha filmati se non 1 all'inizio, sinceramente se voglio 1 gioco di ruolo prendo qualcosa di più classico, e se voglio 1 avventura prendo qualcosa di più divertente
    Ecco uno che ha capito tutto di VS.

    Penso quasi che si dice che questo gioco è bello x sentito dire
    40/40 su Famitsu, al pari di Zelda OoT.
    Senza contare una miriade di dieci di altre riviste (online e non).
    Molto sentito dire, già.

    non si fa altro che passare da dungeon a dungeon
    Perché, volevi andare in città a fare spese?

    con 0 personaggi non giocatore
    Riscrivi in italiano corretto, prego.

    solo le cute scene x far fare andare avanti la trama
    non ha filmati se non 1 all'inizio
    Non meriti risposta...

    e il combattimento non è d'azione
    Soltanto perché per attaccare devi prima pigiare O e far apparire la schermata del raggio di azione?
    Vorrei vedere che si sarebbe potuto giocarlo... non lo vedo assolutamente come difetto, è caratteristica del genere.

    dove nn ci sono enigmi seri
    VS non è un'avventura fatta per gli enigmi, è un grandissimo action-gdr di esplorazione.
    Quei pochi enigmi di cubi che ci sono (gli ultimi son fatti anche bene) non sono parte fondamentale del gioco.

    in tutto il gioco non è accattivante nemmeno 1po
    VS non è un gioco "fico", basta questo come risposta.

    La trama è noiosa e l'ingleseche usano non aiuta
    LA TRAMA NOIOSA!?
    Se non sai l'inglese, non giocare a questi giochi (anche perché VS usa un inglese alquanto arcaico).

    sinceramente se voglio 1 gioco di ruolo prendo qualcosa di più classico, e se voglio 1 avventura prendo qualcosa di più divertente
    Dici bene, chi non lo apprezza non lo merita.
    Soprattutto gente "ke vuole tt facile, cotto e divettente!".

    la crescita è la peggiore mai vista ad ogni boss c'è 1 slot machine con la quale puoi crescere di 1 punto alla statistisca che a fortuna esce
    Anche in moltissimo gdr le caratteristiche vengono date a caso, basti pensare i PF.
    Non impazzisco per la slot machine, è vero, ma anche quella ha il suo fascino, evita di rendere il gioco o troppo facile o troppo difficile (immagina qualcuno che prende solo punti alla forza od agli HP).

    ma cos'ha di bello?
    Cos'ha di bello?
    Una delle grafiche più maestose che la PSX sia mai riuscita a muovere, che si abbina perfettamente all'atmosfera gotica/oscura.
    La stessa atmosfera è unica, opprimente, claustrofobica che fa un effetto incredibile sul giocatore.

    Una OST d'ambientazione semplicemente perfetta, una grandissima flessibilità nella creazione di armi, fondere due armi e crearne una più potente è frutto di grave lavoro recante grandissima soddisfazione.

    Una trama gotica, stupenda, matura nel profondo anima.
    Personaggi splendidamente caratterizzati, sia dentro che fuori.

    Una giocabilità complessa, garante però di grandi soddisfazioni, una città piena di zone segrete, molte delle quali solo accessibili alla seconda partita, la possiblità di crearti le tue armi, la complessità di doverne gestire diverse a seconda del tipo di nemico.

    Un gioco non facile, tutt'altro, soprattutto nella prima metà.
    Dotato di grandissima longevità per le zone segrete, inoltre.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #48
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione BLUE
    Bello, ma un pò frustante... l'inglese arcaico poi è la classica goccia che fa traboccare il vaso: emicranie a non finire... fatti la patch che sicuramente ti aiuterà...
    Per mè è stato bellissimo non a caso aspetto con ansia ff12. Il sistema di combattimento è una figata e l'inglese aiuta a creare l'atmosfera giusta Blue vedo che siamo d'accordo su tutto
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #49
    BLUE
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Per mè è stato bellissimo non a caso aspetto con ansia ff12. Il sistema di combattimento è una figata e l'inglese aiuta a creare l'atmosfera giusta Blue vedo che siamo d'accordo su tutto
    E perchè ridi?

  5. #50
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Sephiroth
    Ecco uno che ha capito tutto di VS.


    40/40 su Famitsu, al pari di Zelda OoT.
    Senza contare una miriade di dieci di altre riviste (online e non).
    Molto sentito dire, già.


    Perché, volevi andare in città a fare spese?


    Riscrivi in italiano corretto, prego.



    Non meriti risposta...


    Soltanto perché per attaccare devi prima pigiare O e far apparire la schermata del raggio di azione?
    Vorrei vedere che si sarebbe potuto giocarlo... non lo vedo assolutamente come difetto, è caratteristica del genere.


    VS non è un'avventura fatta per gli enigmi, è un grandissimo action-gdr di esplorazione.
    Quei pochi enigmi di cubi che ci sono (gli ultimi son fatti anche bene) non sono parte fondamentale del gioco.


    VS non è un gioco "fico", basta questo come risposta.


    LA TRAMA NOIOSA!?
    Se non sai l'inglese, non giocare a questi giochi (anche perché VS usa un inglese alquanto arcaico).


    Dici bene, chi non lo apprezza non lo merita.
    Soprattutto gente "ke vuole tt facile, cotto e divettente!".


    Anche in moltissimo gdr le caratteristiche vengono date a caso, basti pensare i PF.
    Non impazzisco per la slot machine, è vero, ma anche quella ha il suo fascino, evita di rendere il gioco o troppo facile o troppo difficile (immagina qualcuno che prende solo punti alla forza od agli HP).


    Cos'ha di bello?
    Una delle grafiche più maestose che la PSX sia mai riuscita a muovere, che si abbina perfettamente all'atmosfera gotica/oscura.
    La stessa atmosfera è unica, opprimente, claustrofobica che fa un effetto incredibile sul giocatore.

    Una OST d'ambientazione semplicemente perfetta, una grandissima flessibilità nella creazione di armi, fondere due armi e crearne una più potente è frutto di grave lavoro recante grandissima soddisfazione.

    Una trama gotica, stupenda, matura nel profondo anima.
    Personaggi splendidamente caratterizzati, sia dentro che fuori.

    Una giocabilità complessa, garante però di grandi soddisfazioni, una città piena di zone segrete, molte delle quali solo accessibili alla seconda partita, la possiblità di crearti le tue armi, la complessità di doverne gestire diverse a seconda del tipo di nemico.

    Un gioco non facile, tutt'altro, soprattutto nella prima metà.
    Dotato di grandissima longevità per le zone segrete, inoltre.
    1) andare da dungeon a dungeon= noisoo e ripetitivo
    2) userò 1 italiano corretto sua onniscenza non c'è nessun personaggio non giocatore con cui parlare durante l'avventura lo capisci adesso oppure hai bisogno del disegnino?
    3) non merito risposta xkè non ci sono filmati
    4) "vorrei vedere che si sarebbe potuto giocarlo?" ehem cosa intendi con questa frase? Cmq non è d'azione si controlla solo 1 personaggio e mentre combatto posso anche uscire a prendermi 1 caffè e poii riprendere tranquillamente, se non è azione questa qua. Poi è la caratteristica di quale genere?
    5)Non è 1 avventura x enigmi, certo essendo 1 ibrido tra rpg ed avventura ha pochi enigmi e ame non piace questo davano 1 po di varietà all'esplorazione dei dungeon
    6)E' 1 videogioco fico? perchè lo dici tu? ah dimenticavo tu sei l'essere superiore
    7) La trama la trovo noiosa, se permetti qualsiasi valutazione su 1 trama può essere soggettiva sia che si parli di vagrant story sia che si parli di final fantasy, a quanti non è piaciutà la trama di ff8 e quanti invece l'amano.
    l'inglese arcaico mi fa cagare poi
    8) come si fa a difendere il sistema di crescita cn slot machine? rende solo il tutto più frustrante.
    9)Ripeto la trama è soggettiva. La creazione delle armi è la parte da rpg che hanno messo nel gioco è complessa si, ma rende il gioco frustrante, ci vuole tempo x capire come si fa ad arrecare 1 buon numero di danni ai boss.
    l'Ambientazione gotica è la cosa più interessante, ma personalmente non ho nessuna attrattiva a girare 1 città vuota

  6. #51
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione BLUE
    Diciamo che questo gioco è elogiato per l'atmosfera pressante e drammatica, ma come giocabilità c'è da strapparsi i capelli... !
    Sono cosi belli i capelli di yuna

  7. #52
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ogni dungeon è un mondo a se stante, si utilizzano modi di giocare diversi e l'atmosfera cambia.
    La trama è fantastica, la giocabilità dipende dai gusti io la trovo a dir poco geniale con il sistema di combo e la fusione/gestione delle armi il tutto condito da elementi da rpg che aggiungono spessore.

    Imho l'ultimo capolavoro square.

  8. #53
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    mi potreste aiutare???il boss di pietra gigante mi fa il paccheto specilae "vai all'inferno" cme faccio a batterlo????devo usare un invocazione???ma ne ho solo una (credo) e poi la spreco!!!!!!!!!!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  9. #54
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    eccolo qua!!!!!!!!!ora ho capito come fare tutto tranne che non riesco a battere il boss, ma penso che ormai ci riesco con le magie e invocaznioni...ma la magia per rimettersi vita consuma mp???a me sembra di no....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  10. #55
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione info dodo
    Yupeee!!!!!!!!Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!OHOOOOOLLLLAAAAALLLLAAIIIIIIDDIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono fe-felice guys!Ho trovato Vagrant Story!!!!!!! ......39 euro...alla faccia...però sono lo stesso contentissimo!!!!!!!!!!! domani corro a comprarlo!!!!!!!!!!!!
    P.S.: mi potreste aiutare a capire la storia??quando non capisco qualcosa vengo qua per chiarimenti!!!!!
    non ci ho mai giocato cmq ne ho sentito parlare molto bene.

  11. #56
    Utente L'avatar di <dodo>
    Registrato il
    09-04
    Località
    a letto
    Messaggi
    16
    dicono che è un gioco da comprare

  12. #57
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione <dodo>
    dicono che è un gioco da comprare
    dodo! abbiamo il nick in comune!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  13. #58
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    sistema di crescita a slot machine??
    BLEAH!
    Niente link a siti hentai nella firma.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •