Problemoni con Spyware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problemoni con Spyware

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Arrabbiato Problemoni con Spyware

    La settimana scorsa ho scaricato gli aggiornamenti x windomws xp,visto che l'icona in basso a dx sulla barra dove c'è anche il menu avvio mi diceva che erano disponibili e potevano essere installati.Da quel momento ogni volta che vado in internet(ho una connessione 56k)mi compaiono delle finestre che mi dicono che il mio pc è infettato da spyware.Inoltre la mia pagina home è stata sostituita da un' altra pagina che non ha indirizzo(sulla barra indirizzi c'è scritto about:blank...che vuol dire?)ed ogni volta che provo a collegarmi con la mia casella di posta hotmail vengo automaticamente indirizzato verso questa pagina e si apre una finestra più piccola che mi avverte che nel mio pc ci sono,per esempio,4 spyware(alcune volte dice 8).Ho installato un programma spyware remover(per l'esattezza la versione trial del BPS Spyware Remover) abbastanza aggiornato(15 giugno 2004)che ha individuato parecchi spyware e li ha eliminati(erano tutti cookies).Nonostante questo intervento e nonstante abbia disinstallato gli aggiornamenti di windows xp che avevo precedentemente installato il problema persiste.Il pc funziona bene,navigo tranquillamente come prima,però non posso accedere ad hotmail per consultare la posta.Sono disperatooooooooo!!!Aiutooooooooo!!!Cosa devo fare?Non devo mica formattare,veeeeeroooooooooooo?!?!?!?! 8(
    Aiutatemi se potete,grazie!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Utente L'avatar di Goax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    457
    probabilmente è un ad finto, usa ad aware
    [...]

  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    SpyBot S & D

    Smanetta le proprietà Internet.





  4. #4
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ragazzi siate meno stringati ed un pò più espliciti.Non ci capisco molto di computer e per capire cosa devo fare mi servono spiegazioni un pò più dettagliate,grazie.Cosa devo smanettare nelle proprietà di internet(e dove si trovano le proprietà di internet?)?Cos'è SpyBot S&D?Siete gentilissimi ad aiutarmi!!!
    Ultima modifica di Ale79; 5-09-2004 alle 12:54:22
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    SpyBot 1.3 Search & Destroy è un ottimo antispyware in italiano e freeware (aggiornalo).

    Clikka sull'icona di Internet Explorer e dà un'occhiata nelle proprietà (se può servire).





  6. #6
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    Clicca qui
    e aspetta o fai download
    ciao
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  7. #7
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    si anche a me è capitato e solo adaware se e norton insieme in modalità provvisoria hanno aggiustato tutto !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  8. #8
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Comunque usa Spybot;dovrebbe correggere tutto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #9
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione Cyber Link
    si anche a me è capitato e solo adaware se e norton insieme in modalità provvisoria hanno aggiustato tutto !
    Cos'è adaware?Io ho il Norton antivirus 2004,come faccio a farlo funzionare insieme a questo adaware?
    Cmq ora sto scaricando Spybot e poi lo provo.Vi faccio sapere come va a finire.
    Grazie a tutti!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  10. #10
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ad-aware SE è un programma simile a SpyBot... avere SpyBot, Ad-aware e norton insieme sta diventando quasi obbligatorio.

    Ricordateli sempre di aggiornarli.





  11. #11
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Dove posso scaricarlo Ad-aware SE?E' free o si paga?Considera che ho un 56k e non vorrei metterci una giornata x il download...
    Questo programma funziona insieme al Norton o sono indipendenti?
    Grazie delle info!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Ale79
    Dove posso scaricarlo Ad-aware SE?E' free o si paga?Considera che ho un 56k e non vorrei metterci una giornata x il download...
    Questo programma funziona insieme al Norton o sono indipendenti?
    Grazie delle info!
    Vai su www.programmigratuiti.com e poi su sicurezza...è free e non occupa molto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #13
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ora tutto è ok!Ho installato Spybot,l'ho aggiornato,l'ho mandato in scanning,lui ha risolto i problemi ed ora tutto è apposto!!!
    Lo devo scaricare lostesso ad-aware sd?Sono andato su www.programmigratuiti.com -->windows-->utilità di sitema-->sicurezza ma non l'ho trovato.Non c'è piu?
    Cosa dite,ora che tutto è ok provo a reinstallare gli aggiornamenti di windows che avevo prima installato e poi disinstallato perchè avevano dato avvio a tutti i problemi(leggete il primo post di questo thread...)?
    Non vorrei che rimettendoli tutti i guai ricomincino...
    Che mi dite?
    Grazie ancora xchè mi siete stati di grande aiuto!!!Da solo non avrei saputo come fare!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  14. #14
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Citazione RoyalEagle
    ... avere SpyBot, Ad-aware e NORTON insieme sta diventando quasi obbligatorio.
    bè il norton non proprio...gli altri 2 sì...

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Ale79
    Ora tutto è ok!Ho installato Spybot,l'ho aggiornato,l'ho mandato in scanning,lui ha risolto i problemi ed ora tutto è apposto!!!
    Lo devo scaricare lostesso ad-aware sd?Sono andato su www.programmigratuiti.com -->windows-->utilità di sitema-->sicurezza ma non l'ho trovato.Non c'è piu?
    Cosa dite,ora che tutto è ok provo a reinstallare gli aggiornamenti di windows che avevo prima installato e poi disinstallato perchè avevano dato avvio a tutti i problemi(leggete il primo post di questo thread...)?
    Non vorrei che rimettendoli tutti i guai ricomincino...
    Che mi dite?
    Grazie ancora xchè mi siete stati di grande aiuto!!!Da solo non avrei saputo come fare!
    Per ad-aware SE www.lavasoft.it

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •