Dopo la Zona, il Berserk!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dopo la Zona, il Berserk!

Cambio titolo
  1. #1
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Dopo la Zona, il Berserk!

    Vi è mai successo di entrare in Berserk?
    Non sto parlando di semplice rabbia dovuta al fatto che non riusciate a passare un pezzo e successivo volo del joypad, e nemmeno di eccesso di immedesimazione. Mh, magari vi faccio un esempio.
    Stavo giocando a Viewtiful Joe, non ero nè davanti a un boss nè in un pezzo difficile ma ero gasatissimo, stavo picchiando dei nemici quando senza rendermene conto la mia vista si stava annebbiando, era come se stessi per gettare un urlo di guerra e mi sono ritrovato a picchiare i tasti sul joypad senza criterio, non stavo nemmeno guardando più lo schermo e c'è voluto un pò di tempo prima di accorgermi di quello che stavo facendo!
    Spero sia chiaro, ora tocca a voi!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #2
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Uhm... non mi è mai successo.

    Ti consiglio di spararti due litri di camomilla in vena la prossima volta
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #3
    Utente L'avatar di xiaoyu^^
    Registrato il
    10-03
    Località
    CINA.ok sono di milano XD
    Messaggi
    940
    Citazione Spiritmonger
    Vi è mai successo di entrare in Berserk?
    Non sto parlando di semplice rabbia dovuta al fatto che non riusciate a passare un pezzo e successivo volo del joypad, e nemmeno di eccesso di immedesimazione. Mh, magari vi faccio un esempio.
    Stavo giocando a Viewtiful Joe, non ero nè davanti a un boss nè in un pezzo difficile ma ero gasatissimo, stavo picchiando dei nemici quando senza rendermene conto la mia vista si stava annebbiando, era come se stessi per gettare un urlo di guerra e mi sono ritrovato a picchiare i tasti sul joypad senza criterio, non stavo nemmeno guardando più lo schermo e c'è voluto un pò di tempo prima di accorgermi di quello che stavo facendo!
    Spero sia chiaro, ora tocca a voi!
    uhahaha XD si alle volte succede
    io quando gioco a tekken per esempio mi metto ad urlare contro l'avversario XDD
    "uhaaa ora ti faccio seccooooooooooooooo"
    Cambiato Nick potete trovarmi presso Xiaoyu~

  4. #4
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    io vado in berserk solo nelle fasi + difficili o più complicate, poi uso status recovery e mi riprendo

  5. #5
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    di solito entro in berserk quando sfido mio fratello a WE6FE e comincio a perdere 3-0...
    di solito chi ne paga le conseguenze è lui, essendo vittima del mio cieco istinto omicida...
    una volta sono impazzito e ho cominciato a prendere a pugni il divano...
    ora non ho problemi perchè mi hanno messo in una stanzetta bianca con le pareti imbottite e mi hanno infilato una simpatica camicia un pò fastidiosa perchè si allaccia da dietro...

  6. #6
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112
    Fino a questo punto mai in singleplayer, spesso quando mi sfido con il mio amico medico...
    Sarò malato?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione mikevil
    Sarò malato?
    sei in buona compagnia direi:ho speso una fortuna in joypad,tutti lanciati contro il muro all'ennesimo gol subito in we(sopratutto i primi),all' ennesimo bastardissimo ko di bruce contro il mio povero leiwulong(lo ammetto:era la mia bestia nera!..e infatti mio fratello contro di me lo usava sempre,l'infame...)
    di solito mettevo in pausa,con estrema calma mi sedevo, comodo comodo,e pam...oggetto non identificato(il sopracitato pad) che se ne va ,libero e felice come una libelula,in un angolino dell stanza...
    ah che ricordi!:9

  8. #8
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    Ragazzi credo che dovremmo comprare una confezione mega di camomilla! cmq anche io a volte non mi controllo + e do pugni da tutte le parti...

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Aaah, i momenti di incazzatura
    In genere mi metto a imprecare come uno scaricatore di porto, mi alzo in piedi, fisso lo schermo con sguardo aggressivo e tiro un fortissimo pugno sulla prima cosa che mi capita a tiro (non infierisco mai su console e pad però ).
    L'ultima volta mi è capitato proprio oggi con Ninja Gaiden..

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    In Berserk o "momenti esaltanti" mi capitano, ma non spesso. Giocando mediamente a J-rpg e/o soprattutto style Final Fantasy, la quiete domina, relax, per poi gasarsi in combattimento. Direi, mi è capitato in alcuni boss ( quelli più duri ) di svarati J-Rpg. Ultimamente in una battaglia a Quifim ( Final Fantasy XI ) , sempre pacata comunque, l'eccitazione.

  11. #11
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    entro il berserk ogni tanto su cs,quando batto almeno 5 persone di seguito e divento invincibile,e spacco tutto e faccio repley da campioni ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •