• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Splinter cell classic con le mappe bonus!!!

Cambio titolo
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03

Sorrisone Splinter cell classic con le mappe bonus!!!

Ero in vacanza a Milano e da Ricordi(quello che sta alla galleria che porta a p.za del Duomo)ho trovato Splinter Cell classic(che qui a Roma non ero riuscito ancora a trovare...)e l'ho comprato.Con mia sorpresa e sommo piacere ho scopetro che nell'edizione che ho preso(naturalmente a 29,90€)sono incluse le 3 mappe bonus Kola Cell,Vselka 1 e 2!!!Infatti i cd sono 2,uno col gioco "originale" e l'altro con le mappe bonus!
    Ora sto ci giocando e devo dire che è veramente bello e coinvolgente,con una grafica strepitosa!!!
    Ora vi chiederete,questo che ce lo stà a raccontà a fà?A noi che ce frega(naturalmente ognuno lo dirà nel suo dialetto...io sono di Roma...)?Bè sono contento dell'acquisto e volevo comunicarvelo,oltre a voler informarvi,se già non lo sapevate,che le attuali ediz. classic di SC hanno il cd con le mappe bonus...
    Ciaoooo!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo [email protected];SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

fricchettino
    Ospite
    Lo prenderei,ma ormai lo ho già finito su ps2 e non mi interessa +.....

Citazione Ale79
    Ero in vacanza a Milano e da Ricordi(quello che sta alla galleria che porta a p.za del Duomo)ho trovato Splinter Cell classic(che qui a Roma non ero riuscito ancora a trovare...)e l'ho comprato.Con mia sorpresa e sommo piacere ho scopetro che nell'edizione che ho preso(naturalmente a 29,90€)sono incluse le 3 mappe bonus Kola Cell,Vselka 1 e 2!!!Infatti i cd sono 2,uno col gioco "originale" e l'altro con le mappe bonus!
    Ora sto ci giocando e devo dire che è veramente bello e coinvolgente,con una grafica strepitosa!!!
    Ora vi chiederete,questo che ce lo stà a raccontà a fà?A noi che ce frega(naturalmente ognuno lo dirà nel suo dialetto...io sono di Roma...)?Bè sono contento dell'acquisto e volevo comunicarvelo,oltre a voler informarvi,se già non lo sapevate,che le attuali ediz. classic di SC hanno il cd con le mappe bonus...
    Ciaoooo!!!
    non lo ricompro per avere lee mappe.... XMU già me le ha procurate!

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Sono scaricabili con il Live?

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Citazione MisterZeta
    certo!
    E allora lo prendo in qualsiasi edizione, mi basta che il suo costo non superi i 30 euri.
    Anzi no...prendo PT, così almeno ci gioco Live.