• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: agp disattivo?

Cambio titolo
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04

agp disattivo?

salve a tutti
    ho una (mefitica) skeda vga sapphire 9200 atlantis 256mb ddr agp 8x. se vado a controllare con everest o con i drivers omega della skeda, mi comunicano che l'agp disattivo. xk? ke vuol dire?
    Grazie a tutti coloro ke consumeranno la tastiera x rispondermi!
    p.s.: nel bios, ke cos' l'apertura agp?

Utente
    Registrato il
    06-04
    Localit
    che te frega?!?
    agp disattivo?mai sentito sto' problema...cmq bella la tua skeda video...

anke io ho una fottuta 9200se!8(

Registrato il
    08-04
    Citazione cyrus90
    agp disattivo?mai sentito sto' problema...cmq bella la tua skeda video...

anke io ho una fottuta 9200se!8(
    1. purtroppo cos: disattivo
    2. grazie dei complimenti, ma mi arriva fra un paio di giorni la pov 6800gt, e vorrei sapere se sar costretto a usarla ad agp disattivo.

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Firenze
    la agp e sempre attivo vai a vedere nel bios

Registrato il
    08-04
    Citazione Dragon Hunter
    la agp e sempre attivo vai a vedere nel bios
    fatto: agp: off. se lo accendo il pc si riavvia e i drivers omega lo spengono di nuovo.
    che roba l'apertura agp???

Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano-Italia
    Citazione capperuncolo
    fatto: agp: off. se lo accendo il pc si riavvia e i drivers omega lo spengono di nuovo.
    che roba l'apertura agp???
    la quantit di memoria centrale di cui la scheda video pu usufruire nel caso in cui si esaurisca la memoria onboard.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP [email protected]*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

Tutti mi dicono che Windows XP meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ci che dice.

Registrato il
    08-04
    allora ke l'agp disattivo? cosa mi cambia? xk lo fa?

Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano-Italia
    Per risolvere il problema prova ad aggiornare i driver di tutti i componenti della mainboard (chipset, agp, controller vari..........) all'ultma versione e instlla i catalist 4.8.
    Se nemmeno cos funziona aggiorna anche il bios all'ultima versione controllando che le impostazioni nel bios siano corrette.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP [email protected]*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

Tutti mi dicono che Windows XP meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.

Registrato il
    08-04
    ma se nn attivo vuol dire ke neanke con la 6800gt sar attivo???

Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano-Italia
    Citazione capperuncolo
    ma se nn attivo vuol dire ke neanke con la 6800gt sar attivo???
    Io avevo lo stesso problema con una radeon 7000, una mobo per p2 e con i driver catalyst successivi alla versione 3.9.

Avevo risolto provvisoriamente usando i driver 3.9 e successivamente cambiando mainboar con una A7V600 e tutto ci che comporta.

Registrato il
    08-04
    quindi colpa della mobo?

Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano-Italia
    Citazione capperuncolo
    quindi colpa della mobo?
    Come ho gi detto molte volte, ogni problema di ongni singolo computer pu essere causato da tantissime cose. Non si pu essere certi della causa e si va per tentativi di risoluzioni logici.

Un buon punto di partenza aggiornare tutto il software di controllo e gestione come il bios, e driver.

Utente
    Registrato il
    06-04
    Localit
    che te frega?!?
    Citazione capperuncolo

1. purtroppo cos: disattivo
    2. grazie dei complimenti, ma mi arriva fra un paio di giorni la pov 6800gt, e vorrei sapere se sar costretto a usarla ad agp disattivo.
    dai non ti offendere...beato te ke ti arriva la nuova sv!!!

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Vigevano
    Devi attivarla dal BIOS.

Questo l'AGP:

http://www.hwzone.it/html/text.php?id=117

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Apocalypse Void
    Citazione capperuncolo
    salve a tutti
    ho una (mefitica) skeda vga sapphire 9200 atlantis 256mb ddr agp 8x. se vado a controllare con everest o con i drivers omega della skeda, mi comunicano che l'agp disattivo. xk? ke vuol dire?
    Grazie a tutti coloro ke consumeranno la tastiera x rispondermi!
    p.s.: nel bios, ke cos' l'apertura agp?
    provato a:
    cambiare driver
    controllare lo smartgart dal pannello di controllo dei catalyst?

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo