• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ErGabbo
    Registrato il
    12-02

Domanda Aiuto

Solo bloccato in due missioni la prima è quella dei motociclisti quella di completare la barra del caos e non riesco ad arrivare alla metà
    la seconda è quando sei contro sonny e Lance non esiste un modo semplice x sconfiggerli

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02

Re: Aiuto

Inviato da ErGabbo
    Solo bloccato in due missioni la prima è quella dei motociclisti quella di completare la barra del caos e non riesco ad arrivare alla metà
    la seconda è quando sei contro sonny e Lance non esiste un modo semplice x sconfiggerli
    per la prima prendi una qualsiasi arma con la quale si possa sparare fuori da una macchina.Prenditi un'Infernus e comincia a sparare a tutte le macchine che incontri

Per la seconda... beh penso di essere stato solo fortunato... comunque ti voglio dare un consiglio, non scappare mai, peggiorerai solo le cose!

Utente L'avatar di ErGabbo
    Registrato il
    12-02
    grazie te ne sono molto grato
    Forza Milan riprendetevi

Utente L'avatar di Ziguli'
    Registrato il
    10-02
    Per la 1)sali su una moto, e spara da dietro a lle autoke incontri, aspetta ke si incendino però perkè se esplodono la barra del caos sale di più, spara anke alle auto della polizia e ai poliziotti ke ti seguono, in realtà il problema saranno solo i polizziotti, ke ti rompono le balle, non far salire tutta la barra.
    Per la seconda, dunque, io ho usato la pistola all' iniozio per uccidere i primi scagnozzi di Sonny, quando esce lance , vai subito vesro di lui, ammazza quelli ke gli stanno più vicino e seguilo fino alle scale, usando sempre la pistola(xkèuccide al primo colpo) per fare fuori i mafiosi ke incontri e spara a lance ogni volta ke si ferma, alla fine andrà sul terrazzo, vacci anke tu, ammazza un paio di persone e poi esci e vai fino alpiano terra per recuperare il giubbotto antiproiettile e tutta l'energia, fallo più volte se necessario!
    Quando fuori al terrazzo rimane solo Lance equipaggiati con un mitragliatore qualsiasi, vai sul terrazzo avvicinati ai barili ke ci sono appena esci, spara qualke colpo a Lance e poi abbassati, continua così, non ci metterà molto a morire, ucciso lance, se hai bisogno torna prendere energia e giubbotto antiproiettile, raggiungi il posto dove si trova Sonny, fai fuori i suoi due scagnozzi(con la pistola) e scappa nella direzione in cui avevi inseguito lance prima, se ti ha ferito fai la stessa storia di prima e ritorna de Sonny, però cerca di enrtare dall' atrio alla sua destra non cercare di ucciderlo dall'alto.
    Usa il mitragliatore per colpirlo e corri verso la stanza alla destra dell' ingresso della casa, ci sono giubbotto antiproiettile ed energia, esci colpisci un po Sonny e torna dentro per ricaricarti.
    Io ho fatto così, spero di esserti stato utile!
    Ciao!
    ----------------------------------------
    Avrò La Mia Vendetta In Questa Vita o Nell' Altra

Utente
    Registrato il
    01-03
    Per la prima prendi un'arma forte(sono consigliati il lanciamissili e il lanciafiamme), e comincia a distruggere tutte le automobili che vedi (se il liv. di sopspetto aumenta, puoi azzerarlo così: premi R1, R1, O,R2,SU,GIù,SU, GIù, SU, GIù).
    Per la seconda, all'inizio posizionati in cima alle scale e spara a tutti quelli che entrano.Quando il fottuto traditore si fa vedere, corrisubito verso di lui, sparagli un colpo e, una volta arrivato sul tetto, sali nella parte più alta (dove di solito c'è l'elicottero) e lancia delle granate verso Lance. Dopo averlo ucciso, corri verso la stanza dove di solito si può salvare e ci sarà un piccolo intermezzo...Dopo del quale, scenderai subito le scale e, con il fucile SPAZ ucciderai l'amato Sonny!

Spero di averti aiutato!
    Un MGS2 per stupirle, un PES2 per dribblarle, un GTA Vice City per distruggerle.....