Aiutatemi A Formattare..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiutatemi A Formattare..

Cambio titolo
  1. #1
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    Aiutatemi A Formattare..

    Raga,ho un grosso problema con Win Xp: Nonostante abbia una connessione ADSL,spesso il mio Pc in rete, va + lento del normale Modem a 56k .

    Quindi volevo sapere come formattare,cancellando tutto,ma proprio TUTTO,il mio Hard Disk. Ho provato a fare "C:\format" sul Prompt dei comandi,ma nulla,non riconosce il comando. Sono andato su "risorse del computer",ho cliccato con il tasto dx sull'icona dell'Hard Disk,ho clic "formatta",ma mi viene un messaggiio incomprensibili per noi essere mortali. Aiuto.
    Non so che fare...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #2
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Con WinXp formatti durante l'installazione del sistema operativo.

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ma non tutto:quando installo il sistema operativo,mi chiede se voglio eliminare l'installazione di Windows già esistente...Naturalmente la elimino..ma mi restano sempre 12 giga pieni,anke senza installare programmi..

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Elimini la partizione e poi la formatti
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Battelmaster
    Elimini la partizione e poi la formatti
    Come?....8(

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    devi avviare da cd e poi segui le istruzioni ke vengono alla skermata
    Ultima modifica di andrea-d; 5-09-2004 alle 23:08:13
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    bella spiegazione andrea-d!

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    xke?? nn e kosì??
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione *Kintaro*
    Raga,ho un grosso problema con Win Xp: Nonostante abbia una connessione ADSL,spesso il mio Pc in rete, va + lento del normale Modem a 56k .

    Quindi volevo sapere come formattare,cancellando tutto,ma proprio TUTTO,il mio Hard Disk. Ho provato a fare "C:\format" sul Prompt dei comandi,ma nulla,non riconosce il comando. Sono andato su "risorse del computer",ho cliccato con il tasto dx sull'icona dell'Hard Disk,ho clic "formatta",ma mi viene un messaggiio incomprensibili per noi essere mortali. Aiuto.
    Non so che fare...
    Prova qui:

    http://www.tutorialpc.it/formattarexp.asp

  10. #10
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    metti il cd di windows vieni a una schermata blu segui i procedimenti e canc. la partizione poi finisci leva il cd fai andare il pc poi ti richiede il cd mettilo e segui i procedimenti



  11. #11
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    inserisci il floppy di ripristino di 1qualsisasi win..poi fai partire il pc e lascia ke carichi il floppy..seleziona avvia pc con supporto cd..quando ha caricato digita FDISK e da li cancella la partizione..ora togli il floppy e inserisci il cd di win..riavvia il pc e segui le istruzioni a schermo x ripartizionare il tuo hd e installare il so!!spero di esserti stato utile!!


  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione crazyman
    inserisci il floppy di ripristino di 1qualsisasi win..poi fai partire il pc e lascia ke carichi il floppy..seleziona avvia pc con supporto cd..quando ha caricato digita FDISK e da li cancella la partizione..ora togli il floppy e inserisci il cd di win..riavvia il pc e segui le istruzioni a schermo x ripartizionare il tuo hd e installare il so!!spero di esserti stato utile!!
    Si!...Grazie ragà...mi avete chiarito le idee ...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •