crossover office e cedega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: crossover office e cedega

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881

    crossover office e cedega

    vi devo fare una domanda: posso installare contemporaneamente crossover office e cedega (winex 4) oppure farebbero conflitti??? perché mi è sorto il dubbio che si possa, dato che CrossOver Office è installabile assieme a WINE senza problemi di incompatibilità! e dato che winex è incompatibile solo con wine, se wine non c'è perché c'è crossover...

    grazie per le risposte! (mi servirebbe per mollare definitivamente win su uno dei miei pc, senza rinunciare ad alcuni programmi che possiedo per xp...)

  2. #2
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Cedega è possibile installarlo assieme a WINE senza che si creino conflitti, non so dirti altro con certezza, ma penso possano convivere anche CrossOver e Cedega.

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Nonno Cicala
    Cedega è possibile installarlo assieme a WINE senza che si creino conflitti, non so dirti altro con certezza, ma penso possano convivere anche CrossOver e Cedega.
    ah sì??? ma non era indispensabile scegliere tra Wine e WineX, o l'uno o l'altro??? scusa la mia ignoranza, ma dato che con linux sono ancora abb. noob, non vorrei partire con dei casini dato che ho raggiunto una buona configurazione complessiva... (farò a breve un thread per un altro problemino... ma ne riparleremo!)

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Son sicuro che Cedega e WINE possano convivere, se convivano con le installazioni standard e le impostazioni predefinite non lo so

  5. #5
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    vabbé, grazie comunque... sapresti dirmi un buon sito a proposito??

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    si convivono bene

  7. #7
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Citazione cenit
    vabbé, grazie comunque... sapresti dirmi un buon sito a proposito??
    A proposito del farli convivere no, se è quello che intendi (hai guardato nelle relative homepages e forums ufficiali?)

  8. #8
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    ho letto tutte le faqs dei vari siti ufficiali, le guide e tutto ciò che trovavo e non ho trovato nulla a parte qualche citazione della impossibile convivenza di WineX CVS e di Wine...
    i forums ... ahem... ops... sisi...mi sono dimenticato...

    grazie, adesso vedo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •