Alice speed access usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alice speed access usb

Cambio titolo
  1. #1
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Alice speed access usb

    Ho il modem Alice speed access usb,i driver sono della bewan,e alcune volte mi si riavvia Windows XP e il problema è proprio il mio modem,ho provato a aggiornare i driver ma l'ultima versione mi da problemi,poi mi son detto li scaricato dal sito della bewan,ma ho trovato questo:

    http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php

    ci sono solo driver per usb ST,e nn sò cosa voglia dire quel ST,mentre nn esistono driver in Italiano della bewan compatibili con il mio modem.
    Faccio bene a chiamare il 187 e chiedere la soistituzione del modem,con un'latro modello?
    E' già la seconda volta che telefono perchè ho problemi di modem il primo che ho avuto è speedweb,peggio diu questo che ho.
    Oppure farei meglio a prendermene uno?

  2. #2
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    io t consiglio di prenderne uno. Cmq st sta x speed touch. Io ho un alcatel speed touch usb e non ho avuto sin ora alcun tipo di problema

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione kakalcioshow
    io t consiglio di prenderne uno. Cmq st sta x speed touch. Io ho un alcatel speed touch usb e non ho avuto sin ora alcun tipo di problema
    Fortunato,prima chiamerò la Telecom,per spiegare il mio problema impiegherò un'ora,e speriamo che me lo cambiano con uno decente.

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    pure a me lo fa fa nn mi importa meglio di subirsi 2 ore al telefono con i tizi che nn capiscono un tubo



  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Dragon Hunter
    pure a me lo fa fa nn mi importa meglio di subirsi 2 ore al telefono con i tizi che nn capiscono un tubo
    Mi dà fastido a volte anche 3-4 volte al giorno si riavvia,pensavo fosse un problema hardware.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •