• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [HELP] Wild Arms !!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02

[HELP] Wild Arms !!

Salve a tutti =)
    Ogni tanto una partitina a questo RPG fantastico me la faccio. Lo avevo abbandonato per un p, ma ora ho ritrovato il piacere di giocarlo.
    Tutto proseguito liscio fino a che non sono arrivato al punto in cui sono arrivato al tempio sacro di una certa citt.
    Gli abitanti sono corsi li per rifugiarsi dall'ira dei cattivoni, ma questi con qualche stratagemma sono riusciti ugualmente ad entrare in questo luogo.
    Ora qu dentro penso di aver fatto il possibile. Ho sconfitto quella specie di boss che era travestito da cane, uccido mosrtri, parlo con la gente, ma non riesco a far nulla pi.
    C' un posto sorvegliato da una guardia che non mi lascia passare fino a che ci saranno mostri...poi c' anche una porta magica che non posso aprire, perch ho finito le chiavi magiche.
    Non so davvero cosa fare, potete darmi un consiglio ? Come posso sbloccarmi ?? Ditemi solo il passo che manca, nulla pi per favore un gioco talmente bello che va gofuto dall'inizio alla fine.

PS: HO RICICLATO UN MIO TOPIC DI QUALCHE GIORNO FA SPERANDO CHE QUESTA VOLTA IO ABBIA PIU' FORTUNA.
    Non me l'abbiate a male =)

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    ti aiuterei ma...nn ce lho!
    cos'...per snes?

La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Prov. Cagliari
    Citazione Drev
    ti aiuterei ma...nn ce lho!
    cos'...per snes?
    No per la Play uno! Io parlo del primo ovviamente!

Registrato il
    11-02

incredibile, in molti tempo fa lo finirono, mi aiutarono ahce da un'altra parte, che fine hanno fattoo !?!?
    Pi ci gioco, pi mi innammoro...
    Non so, ho travato anche una guida in inglese, ma non mi riesco ad orientare, non capisco dove mi trovo io in tutto quel papiro
    Aspetto qualcuno che lo abbia finito...speriamo non sprofondi nell'abisso anche questo topic.

Utente
    Registrato il
    10-04

Freccia

Io dopo che ho combattuto con la gente, il cane e la statua (per Jack), sono tornata dove c'era quel uomo a proteggere la porta...e lui si trasformato in un mostro da combattere, poi riesco ad entrare, parlo con il pap di Jane, e prendo il pezzo per il Golem....
    se mi ricordo bene...dovrebbe essere cos

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ne approfito per chiedere aiuto pure io, non ricordo con precisione per dato che sono vari anni che l'ho lasciato dopo che non sapevo come andare avanti.... ero arrivato abbastanza avanti nel gioco, preticamente ero entrato in un libro, e sono andato avanti fino a un punto dove ci sono 2 stanze, una con 4 o 5 (non ricordo bene) librerie e un'altro con 4 o 5 bauli, qui proprio non sapevo cosa fare....

Registrato il
    11-02
    Citazione Lariccina
    Io dopo che ho combattuto con la gente, il cane e la statua (per Jack), sono tornata dove c'era quel uomo a proteggere la porta...e lui si trasformato in un mostro da combattere, poi riesco ad entrare, parlo con il pap di Jane, e prendo il pezzo per il Golem....
    se mi ricordo bene...dovrebbe essere cos
    GRAZIE MILLE, NN SO COME DIRTI GRAZIE
    Pensavo fosse caduto nel dimenticatoio questo, post, come hai fatto !!!
    Grazie ancora, vedr subito di provare.
    Per te [email protected] nn saprei, mi apre che il tuo punto sia piu avanti del mio :P

Utente
    Registrato il
    10-04

Sorriso

Potrsti aiutarmi a muovermi in questo forum, io non sono molto pratica, c' una persona che ha scritto, che se vogliamo trucchi o soluzioni di giochi....di andare in trucchi e soluzioni....ma ritorno sempre l.
    Insomma se volessi dei consigli su giochi dove e come mi muovo?
    Stavo interessandomi all'Isola del Tesoro della Disney, ma non trovo nulla, mi piacerebbe sapere che tipo di gioco eh?
    Grz. Lara

Utente
    Registrato il
    10-04

Sorrisone

Ne approfito per chiedere aiuto pure io, non ricordo con precisione per dato che sono vari anni che l'ho lasciato dopo che non sapevo come andare avanti.... ero arrivato abbastanza avanti nel gioco, preticamente ero entrato in un libro, e sono andato avanti fino a un punto dove ci sono 2 stanze, una con 4 o 5 (non ricordo bene) librerie e un'altro con 4 o 5 bauli, qui proprio non sapevo cosa fare....
    Non riesco ad aiutarti. A me il gioco mi si bloccato prima di questo punto...sono arrivata dove la ragazza elw, ci porta iln filgaia di 100 anni prima, per cui...adesso se riesco a proseguire, magari ti dir....

Utente
    Registrato il
    10-04
    Ok, l'ho fatto quando arrivi alla stanza dei bauli, apri solo il baule 3 ed il 4 poi vedrai che l'altra porta si apre....
    ecco io ci sono entrata e sono proprio bloccata l....
    spero che tu mi possa aiutare....
    ci sono diverse porte a sinistra e a destra e sicuramente bisogna farle in modo logico, ma non riesco ad avanzare....dimmi se ci riesci, perfavore...
    chiss forse sono le librerie, che ci aiutano? Beh, adesso ci provo...ma ho i miei dubbi.
    Ciao Lara