Dc++
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Dc++

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di trasher
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    66

    Domanda Dc++

    vorrei sapere dove posso trovare una guida in italiano x far andare DC++...

  2. #2
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    non mi pare tanto complicato da usare una guida cmq ora cerco qualcosa se trovo ti fo sapere

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eriol
    Registrato il
    09-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    214
    é abbastanza complicato usare decentemente il direcr connect...
    comunque più robbabona hai da offrire più scarichi veloce...

    W la F... ...oca

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cosa piu shari e piu vai veloce e io che non sharavo niente ed entravo in alcuni hub senza min share allora cmq minimo 5gb li devi sharare per entrare in qualsiasi hub della lista io ora ne sharo 3.26 comunque ti consiglio di non dare indirizzi di altri hub ne in main ne in privato percheè quei ca**o di staff di bannano cmq ti insegno un trucco per sapere dove spammare...se esce la scritta hub written by yoshi e magari accanto esce scritto CTF o sempre na cosa che inizia per C non spammare se si chiama Yoghi (non yoshy) vai sicuro che spammi come vuoi cmq cosa devi capire in dc? selezioni tua connessione inserisci nik vai su cartelle da sharare poi fai ok magari scegli due cartelle in cui mettere i download terminati e una quelli incompleti e poi da ok...a sto punto scegli un hub e se entri bene se no scegline un altro

  5. #5
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Comunque lo share non è fisso anzi certi hub neanche lo chiedono ma è anche vero che piu l'hub è buono più chiede io me la cavo bene con 7 Gb ma alcuni ne chiedono anche 50 devi fare delle scelte (trucco: se vuoi assolutamente in un hub condividi tutto c ma stai attento peche cosi facento condividi anche roba che,dal tuo pc, nn dovrebbe uscire.
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eriol
    Registrato il
    09-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    214
    Citazione Holly
    cosa piu shari e piu vai veloce e io che non sharavo niente ed entravo in alcuni hub senza min share allora cmq minimo 5gb li devi sharare per entrare in qualsiasi hub della lista io ora ne sharo 3.26 comunque ti consiglio di non dare indirizzi di altri hub ne in main ne in privato percheè quei ca**o di staff di bannano cmq ti insegno un trucco per sapere dove spammare...se esce la scritta hub written by yoshi e magari accanto esce scritto CTF o sempre na cosa che inizia per C non spammare se si chiama Yoghi (non yoshy) vai sicuro che spammi come vuoi cmq cosa devi capire in dc? selezioni tua connessione inserisci nik vai su cartelle da sharare poi fai ok magari scegli due cartelle in cui mettere i download terminati e una quelli incompleti e poi da ok...a sto punto scegli un hub e se entri bene se no scegline un altro
    Si perchè puoi entrare in server migliori di qualità superiore che però richiedono almeno ... che so 50 gb?

    W la F... ...oca

  7. #7
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Holly
    cosa piu shari e piu vai veloce e io che non sharavo niente ed entravo in alcuni hub senza min share allora cmq minimo 5gb li devi sharare per entrare in qualsiasi hub della lista io ora ne sharo 3.26 comunque ti consiglio di non dare indirizzi di altri hub ne in main ne in privato percheè quei ca**o di staff di bannano cmq ti insegno un trucco per sapere dove spammare...se esce la scritta hub written by yoshi e magari accanto esce scritto CTF o sempre na cosa che inizia per C non spammare se si chiama Yoghi (non yoshy) vai sicuro che spammi come vuoi cmq cosa devi capire in dc? selezioni tua connessione inserisci nik vai su cartelle da sharare poi fai ok magari scegli due cartelle in cui mettere i download terminati e una quelli incompleti e poi da ok...a sto punto scegli un hub e se entri bene se no scegline un altro
    tu che hai fastweb dovresti andare su hub fastweb per scaricare anche a 200k

  8. #8
    Citazione danhck88
    tu che hai fastweb dovresti andare su hub fastweb per scaricare anche a 200k
    sarà che ho condiviso 75 Gb, ma vado a 600KB/s e non mi spiego la magia....

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione danhck88
    tu che hai fastweb dovresti andare su hub fastweb per scaricare anche a 200k
    io scariko solo a velocità superiori a 225kb/s e sto solo su hub su rete fastweb be io le connessioni che finisco per T3 non le guardo neanche comunque c'è un client diverso da dc++ e zdc++ e si kiama silent dc++ immaginate che non ho un hd da 100gb per entrare in hub strapieno di utenti e non condivida niente uno a sto punto si rassegna invece è qui che entra in gioco silent dc++ che permette un come posso chiamarlo share ghost oppure più comunemente chiamato SHARE FAKE e conq uesto io non mi dilungo ok?

  10. #10
    Citazione Holly
    io scariko solo a velocità superiori a 225kb/s e sto solo su hub su rete fastweb be io le connessioni che finisco per T3 non le guardo neanche comunque c'è un client diverso da dc++ e zdc++ e si kiama silent dc++ immaginate che non ho un hd da 100gb per entrare in hub strapieno di utenti e non condivida niente uno a sto punto si rassegna invece è qui che entra in gioco silent dc++ che permette un come posso chiamarlo share ghost oppure più comunemente chiamato SHARE FAKE e conq uesto io non mi dilungo ok?
    si.....ma è legale tutto su DC++?
    Si possono scaricare anke le iso (domanda inutile...)

  11. #11
    Utente L'avatar di trasher
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    66
    ma sn entrato in un hub.... ho tutto in regola... x downlodare cs **** devo fare????

  12. #12
    Citazione trasher
    ma sn entrato in un hub.... ho tutto in regola... x downlodare cs **** devo fare????
    clicca sulla lente in alto, e scrivi ina parte o il nome della cosa che cerchi....poi aspetta e troverai!

  13. #13
    Utente L'avatar di trasher
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    66
    Citazione MisterZeta
    clicca sulla lente in alto, e scrivi ina parte o il nome della cosa che cerchi....poi aspetta e troverai!
    si ma nn mi trova niente!!!!! cm mai????

  14. #14
    Citazione trasher
    si ma nn mi trova niente!!!!! cm mai????
    apri molti HUB, e cerca qualcosa che altri utenti hanno....
    la ricerca andrà in tutti gli ub aperti!

  15. #15
    Utente L'avatar di trasher
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    66
    cm faccio a sapere cs hanno gli altri utenti?? scusate ma sn un po' stupido

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •