comprare su e-bay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: comprare su e-bay

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391

    comprare su e-bay

    raga non sapevo dove postarlo. ho comprato un cd con e-bay da un canadese tramite vaglio postale, o meglio domani faccio il vaglio. il canadese mi ha mansato un e-mail dicendomi il costo totale.secondo voi mi fara un pacco?avete esperienze a proposito.scusata l'ignoranza e la paura sull argomento ma 46$ (che non so quanto sono in euro)sono una cifra alta per le mie tasche

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione blinkettaro
    raga non sapevo dove postarlo. ho comprato un cd con e-bay da un canadese tramite vaglio postale, o meglio domani faccio il vaglio. il canadese mi ha mansato un e-mail dicendomi il costo totale.secondo voi mi fara un pacco?avete esperienze a proposito.scusata l'ignoranza e la paura sull argomento ma 46$ (che non so quanto sono in euro)sono una cifra alta per le mie tasche
    chissa quanto paghi di spese di spedizione...cmq sono circa 40€.ma che CD è?

  3. #3
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    non ridete:tom mark and travis show. lo cercato ovunque, anche all'estero ma adesso spero di averlo trovato. mi manca per completare la raccolta dei blink

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    state attenti su e-bay. Io di recente ho fatto una offerta di 25 euro x doom3 e il tizio mi ha detto: "ah sai, è masterizzato"

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione lordbertus
    state attenti su e-bay. Io di recente ho fatto una offerta di 25 euro x doom3 e il tizio mi ha detto: "ah sai, è masterizzato"


    cmq non so dirti se ti rifilerà un pacco, prova a vedere i suoi feedback

  6. #6
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    guarda i suoi feedback e che siano tutti al 100 %positivi, (ovviamente deve avere almeno 10 feedback se ne ha uno nn ha molto senso)

  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione lordbertus
    state attenti su e-bay. Io di recente ho fatto una offerta di 25 euro x doom3 e il tizio mi ha detto: "ah sai, è masterizzato"
    io ho comprato splinte cell per pc fanculo era pirata nn andava lo rispedito per farmene dare una copia e sto qui nn mi ha piu mandato niente e ebay nn ha potuto fare niente perche questo prodotto nn superava i 15 euro. Cmq e anche vero che ho comrato il catenazzo di john cena a 32 uero (15 il prodotto e 17 la spedizione ) aspetando "solo" 2 mesi, ah in piu su ebay ho comprato anche la mia rs 50 quindi è un buon sito pero mai fidarsi dei cd per pc e per musica
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Io è da tanto che non vendo/compro niente....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione blinkettaro
    raga non sapevo dove postarlo. ho comprato un cd con e-bay da un canadese tramite vaglio postale, o meglio domani faccio il vaglio. il canadese mi ha mansato un e-mail dicendomi il costo totale.secondo voi mi fara un pacco?avete esperienze a proposito.scusata l'ignoranza e la paura sull argomento ma 46$ (che non so quanto sono in euro)sono una cifra alta per le mie tasche
    il fatto che tu paghi tramite vaglia di solito ti da una garanzia, e poi gli iscritti sono vincolati da fortissimi legami legali, il massimo che ti può capitare è che paghi, il tizio dice che non ha piu' disponibile l'articolo e ti ripigli i soldi.

    te lo dico sicuramente perchè ho fatto transazioni enormi su ebay e con paypal e sono andate tutte a buon fine (per fortuna, sennò avrei dovuto lasciare il Paese )

    ps: ma io compravendevo acconti online e non merce fisica e per gli acconti di quel tipo ci sono altri vincoli legali ancora + pesanti quindi non so per qualcosa di fisico



  10. #10
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    No, che avete capito. Gli ho risposto e gli ho detto che se non annullava la mia offerta lo denunciavo.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  11. #11
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione lordbertus
    No, che avete capito. Gli ho risposto e gli ho detto che se non annullava la mia offerta lo denunciavo.
    Io ho minacciato un tedesco di non fargli piu' trovare lavoro in tutta Europa e ridurlo in rovina (della serie "lei non sa chi sono IO") nonostante la stupidità della minaccia ha fatto effetto LOL



  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Dauntless
    Io ho minacciato un tedesco di non fargli piu' trovare lavoro in tutta Europa e ridurlo in rovina (della serie "lei non sa chi sono IO") nonostante la stupidità della minaccia ha fatto effetto LOL
    ti sei aggiudicato il premo del 2004 ! complimenti

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    Utente L'avatar di hard-rock
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    40
    Citazione Dauntless
    Io ho minacciato un tedesco di non fargli piu' trovare lavoro in tutta Europa e ridurlo in rovina (della serie "lei non sa chi sono IO") nonostante la stupidità della minaccia ha fatto effetto LOL
    ^^"
    si..pensa se ti avrebbe denunciato lui x "minaccie"
    Noi siamo dei puntini disegnati su un foglio bianco...kiamato Terra...ke a sua volta si trova in un libro..kiamato vita..a volte una linea ci unisce..l'amore..una linea disegnata a matita..così fragile e resistente al tempo stesso..
    Io sono li..in un foglio tutto bianco..
    e tu..sei nella pagina accanto ^^ spero ke un giorno quella linea ci unisca..e spero ke nn ci noti nessuno..così ke nessuno potrà cancellare quella linea ke ci unirà

    TI VOGLIO BENE TERE

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione blinkettaro
    ... ma 46$ (che non so quanto sono in euro)...
    Chiedigli se dollari americani o canadesi.
    Se sono canadesi, allora sono ~28€.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Utente L'avatar di hard-rock
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    40
    Io me le comprerei volentieri un paio di Nike Shok dagli USA
    costano pokissimo in confronto a qui...
    solo ke non saprei ke digli al venditore
    "Hello"
    "cià"
    "Do you...."
    "Yes"
    "what??? are you stupid????"
    "Yes Yes"
    ^^"
    Noi siamo dei puntini disegnati su un foglio bianco...kiamato Terra...ke a sua volta si trova in un libro..kiamato vita..a volte una linea ci unisce..l'amore..una linea disegnata a matita..così fragile e resistente al tempo stesso..
    Io sono li..in un foglio tutto bianco..
    e tu..sei nella pagina accanto ^^ spero ke un giorno quella linea ci unisca..e spero ke nn ci noti nessuno..così ke nessuno potrà cancellare quella linea ke ci unirà

    TI VOGLIO BENE TERE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •