• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Guai con 899...

Cambio titolo
    ultracidio
    Ospite

Guai con 899...

Sono disabilitato con Telecom ai numeri 899 e altri, ma è possibile che navigando in internet con alice flat mi sia connesso a questo numero a pagamento?
    Praticamente oggi giravo nei siti con il solito numero 8.35,0, ma quando sono andato a vedere sulla connessione remota mi è comparso un numero dell'899...
    Poi mi sono disconnesso e ho rimpostato tutto come prima, ma dopo 10 minuti che navigavo c'era ancora questo maledetto numero,e infine dopo 10 tentativi l'ho levato con un antivirus.
    Ma quando l'899 si è sovrapposto al mio solito numero di connessione, in quel momento stavo realmente connesso e pagando per l'899,o no?
    Ora non mi ricordo bene il numero da comporre e se ha le virgole o i punti,è 8.35,0 o altro?perchè ho provato e funziona anche senza lo zero, e non capisco cosa cambi..

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    con la telecom puoi usare il numero 8,35 o solo 35

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    In teoria il modem adsl non può comporre numeri telefonici (infatti i dialer non funzionano con l'adsl). Poi è ancora più strano che ti si connetta automaticamente a un numero a pagamento.

Registrato il
    09-03
    Citazione The_Shaman
    In teoria il modem adsl non può comporre numeri telefonici (infatti i dialer non funzionano con l'adsl). Poi è ancora più strano che ti si connetta automaticamente a un numero a pagamento.
    è successo anke a me una volta...invece.

°+
    Logic

ultracidio
    Ospite
    Citazione The_Shaman
    Non so se lo abbia fatto realmente la connessione, ma si è sovrapposto alla mia normale dopo più di 10 minuti circa, ma secondo voi ho pagato per quel numero o no?
    Per quanto riguarda i numeri, ho provato con lo zero e anche senza, e vanno tutti stranamente..

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Se sei disabilitato nn dovresti aver problemi.

Cmq se veramente ti sei connesso con numeri quali 899,ti verranno addebitati sulla bolletta Telecom.

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Se avete il modem analogico inserito può succedere. Staccate il vecchio modem 56k e mettete solo quello ADSL

ultracidio
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Se avete il modem analogico inserito può succedere. Staccate il vecchio modem 56k e mettete solo quello ADSL
    In effetti ho anche il modem analogico interno, però non è attaccato con niente..
    La cosa che mi da più fastidio è sapere che ho pagato per quel caxxo di numero..ma visto che sono disabilitato non dovrei avere pericoli.
    Però essendo una linea diversa non vorrei che qualcosa sia andato storto..

Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    scusate io ho fastweb, rischio di finire su numeri 899 con i dialer o come le normali adsl no?

Registrato il
    09-03
    Citazione Cercatore

io ho solo quello adsl...nessun modem 56k ,e un paio di giorni fa mi si è collegato da solo ad un altro numero... quindi il 56 non conta

°+
    Logic

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Citazione Toad
    Se sei disabilitato nn dovresti aver problemi.

Cmq se veramente ti sei connesso con numeri quali 899,ti verranno addebitati sulla bolletta Telecom.
    infatti
    e poi denunci la telecom dicendo ke li avevi disabilitati e ke loro te li fanno entrare lo stesso
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Registrato il
    09-03
    Citazione Cyber Link
    infatti
    e poi denunci la telecom dicendo ke li avevi disabilitati e ke loro te li fanno entrare lo stesso
    quanti impicci co sta telecom. Io la sto togliendo apposta , da quando mi hanno attivato un servizio che io non avevo rikiesto affatto

°+
    Logic

ultracidio
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    infatti
    è questo il fatto...non so se le 2 linee siano disabilitate con questo numero 899 o solo quella del telefono che avevo fatto tempo fa..

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Citazione Inox
    quanti impicci co sta telecom. Io la sto togliendo apposta , da quando mi hanno attivato un servizio che io non avevo rikiesto affatto
    ogni giorno prego perchè arrivi fastewb nella mia città.... le fibre ottiche sono già pronte solo ke sn in disuso....ci pisciano i cani ke portano a passeggio....
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Citazione Inox
    io ho solo quello adsl...nessun modem 56k ,e un paio di giorni fa mi si è collegato da solo ad un altro numero... quindi il 56 non conta
    È impossibile. Sono connessioni che non possono accedere alla rete allora.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo