Guai con 899... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Guai con 899...

Cambio titolo
  1. #16
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Cercatore
    È impossibile. Sono connessioni che non possono accedere alla rete allora.
    che c'è mi prendi pe pazzo

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  2. #17
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione SmeG
    scusate io ho fastweb, rischio di finire su numeri 899 con i dialer o come le normali adsl no?
    mi rispondete?

  3. #18
    ultracidio
    Ospite
    Raga..avevo scaricato di tutta fretta l'antivirus da questo sitowww.free-av.comma è gratuito?

  4. #19
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione SmeG
    mi rispondete?
    se nn sbaglio fw è come una grande rete lan. e quindi ci deve essere un server centrale ke abbia tutte le precauzioni possibili. nn dovresti avere di questi problemi, se si confida nel server principale.

  5. #20
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    Citazione ultracidio
    Raga..avevo scaricato di tutta fretta l'antivirus da questo sitowww.free-av.comma è gratuito?
    si è gratuito, l'ho anke io infatti quell'antivirus

  6. #21
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    x ultracido:
    1) se ti capita di nuovo prova ad alzare la cornetta del telefono, xkè se 6 veramente connesso all' 899 la linea dovrebbe essere occupata;
    2) klikka sui 2 computerini in basso nella barra delle applicazioni con il tasto destro e selezioni "Apri connessioni di rete" e controlli se si è installata un'altra connessione;
    3) klikka sui 2 computerini in basso nella barra delle applicazioni, metti proprietà e poi altri e controlli se ci sono salvati altri numeri di telefono (se c'è il numero ke inizia x 899 lo cancelli);
    4) Fai una scansione cn il tuo antivirus aggiornato, poi con adaware e spybot e poi installi stop dialer versione 1.2 (l'ultima ha qualke bug ed è molto professionale).

    Se nn riesci a risolvere il problema cn le prime 3 soluzioni, ti spiegherò cm configurare stop dialer.

  7. #22
    janky
    Ospite
    l'adsl non può comporre numeri telefonici, infatti 8,35 corrisponde al vpi e al vci del server telecom a cui ti stai collegando...

    era già capitato che qualche utente si accorgesse che la connessione della telecom (alice) funzionasse anche cambiando la login, mettendone una del tutto casuale e, a quanto pare funziona anche con qualsiasi numero tu metta...

  8. #23
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'adsl non può beccarsi gli 899, dice bene Janky. È impossibile, almeno che non abbiate il modem analogico collegato!

  9. #24
    ultracidio
    Ospite
    Citazione djlele88
    x ultracido:
    1) se ti capita di nuovo prova ad alzare la cornetta del telefono, xkè se 6 veramente connesso all' 899 la linea dovrebbe essere occupata;
    2) klikka sui 2 computerini in basso nella barra delle applicazioni con il tasto destro e selezioni "Apri connessioni di rete" e controlli se si è installata un'altra connessione;
    3) klikka sui 2 computerini in basso nella barra delle applicazioni, metti proprietà e poi altri e controlli se ci sono salvati altri numeri di telefono (se c'è il numero ke inizia x 899 lo cancelli);
    4) Fai una scansione cn il tuo antivirus aggiornato, poi con adaware e spybot e poi installi stop dialer versione 1.2 (l'ultima ha qualke bug ed è molto professionale).

    Se nn riesci a risolvere il problema cn le prime 3 soluzioni, ti spiegherò cm configurare stop dialer.
    Grazie della dritta..
    Ma ieri ho risolto tutto il problema con l'antivirus,comunque non si era formata una nuova connessione con i due pc, praticamente questo 899 si sovrapponeva alla mia normale dopo anche 10 minuti, infatti quando andavo vedere nella connessione remota mentre navigavo, il numero di telefono presente era l'899.
    E anche se provavo a cancellare tutto e rimpostare al normale , dopo ancora 10 minuti mi faceva la stessa cosa,infine l'ho levato con l'antivirus..

  10. #25
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione janky
    era già capitato che qualche utente si accorgesse che la connessione della telecom (alice) funzionasse anche cambiando la login, mettendone una del tutto casuale e, a quanto pare funziona anche con qualsiasi numero tu metta...
    Forse se è attivo salva la password,con qualsiasi nome tu metta ti colleghi sempre.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •