Qualche interrogativo su FF...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Qualche interrogativo su FF...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hevil
    Registrato il
    08-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    4

    Domanda Qualche interrogativo su FF...

    Ho di recente acquistato in un neg. di Londra FF X-2 (x PS2) ma, ovviamente, è in inglese e così anche la guida. Fino ad ora sono riuscito ad andare avanti grazie ad una soluzione ma mi piacerebbe capire un pò più nei particolari le funzioni del gioco e quindi trovare una traduzione del manuale del gioco. Conoscete un sito da dove scaricarla?

    Un'altra domanda... Sapete se per caso esiste un emulatore x far girare le rom del S.Nes sulla PSX? :9

    Ancora una... Esistono in circolazione (nel forum e non) progetti di modifica, revisione o magari continuazione di qualche episodio della saga di FF?

    E infine... Sapete se esiste una versione, megari modificata, di final fantasy VII in italiano o cmq scaricabile liberamente?

  2. #2
    1) vai su www.google.it , troverai sicuramente qualcosa.
    2) ...
    3) che tipo di "revisioni"?
    4) proprio all'inizio di questa pagina, trovi in TOP, un post [Final Fantasy VII in italiano].

    PS: Benvenuto.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    @Hevil
    prima di tutto ciao! Benvenuto!
    1.non so dove ma non credo sia tanto difficile capire i menu ed il resto...cmq passo
    2.non esite...e non nominare + rom e emulatori nel forum...non sono del tutto legali...
    3.si...guarda al top della pagina ce n'è uno di ff9-2
    4.idem...al top...nella pagina trovi un paio di link
    buona permanenza del forum

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione Hevil
    Ho di recente acquistato in un neg. di Londra FF X-2 (x PS2) ma, ovviamente, è in inglese e così anche la guida. Fino ad ora sono riuscito ad andare avanti grazie ad una soluzione ma mi piacerebbe capire un pò più nei particolari le funzioni del gioco e quindi trovare una traduzione del manuale del gioco.
    Scusa, hai comprato FF 10-2 senza aver mai preso il 10?? Se è così hai fatto una cretinata... Essendo un seguito, ovviamente, non capirai niente dei personaggi all'interno ( solo Paine ed alcuni sono nuovi, ma la maggioranza è occupata dalle vecchie conoscenze ), perchè giustamente si conoscevano già nel prequel e non avrebbe, di conseguenza, senso ripresentarli.... visto che ce l'hai NON giocarlo ora, il 10 ha la sua precendenza ( se non l'hai ancora giocato, naturalmente )!

  5. #5
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione BLUE
    Scusa, hai comprato FF 10-2 senza aver mai preso il 10?? Se è così hai fatto una cretinata... Essendo un seguito, ovviamente, non capirai niente dei personaggi all'interno ( solo Paine ed alcuni sono nuovi, ma la maggioranza è occupata dalle vecchie conoscenze ), perchè giustamente si conoscevano già nel prequel e non avrebbe, di conseguenza, senso ripresentarli.... visto che ce l'hai NON giocarlo ora, il 10 ha la sua precendenza ( se non l'hai ancora giocato, naturalmente )!
    e come vedere il signore degli anelli (il ritorno del re) senza aver visto gli altri due


  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Emulatori di Snes su Psx non ne esistono, causa la scarsa potenza della console, ma ne esiste uno per Ps2 scaricabile da questo indirizzo.

    2.non esite...e non nominare + rom e emulatori nel forum...non sono del tutto legali...
    Certo che vi siete proprio fissati con questa storia, eh? Ad ogni modo, se non ci sono link a rom non credo proprio sia vietato parlarne, manco fosse un argomento tabù.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Emulatori di Snes su Psx non ne esistono, causa la scarsa potenza della console, ma ne esiste uno per Ps2 scaricabile da questo indirizzo.


    Certo che vi siete proprio fissati con questa storia, eh? Ad ogni modo, se non ci sono link a rom non credo proprio sia vietato parlarne, manco fosse un argomento tabù.
    Eh, cara Chrono..i pregiudizi ed i tabù sono duri a morire, sai?

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io vorrei solo sapere due cose: perchè hai comprato FFX-2 senza FFX?E soprattutto in inglese?
    Sarebbe stato (molto)(ma molto)meglio prenderer FFX Platinum in Italia
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Benvenuto. X il resto, non so rispondere.

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione Rafael
    Io vorrei solo sapere due cose: perchè hai comprato FFX-2 senza FFX?E soprattutto in inglese?
    Sarebbe stato (molto)(ma molto)meglio prenderer FFX Platinum in Italia
    Già...a parte che in inglese ci capiresti poco e niente, perderesti molto in bellezza lo sviluppo tra i due giochi ( che uniti sono unici )...potevi almeno aspettare la versione Platinum del 10-2 e così prendevi tutti e due in colpo solo al prezzo di un gioco nuovo... e credimi che nonostante l'adattamento sono comunque gradevoli in Italiano...

  11. #11
    Utente L'avatar di Tidus Weapon
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    70
    Quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •