servizio clienti xbox....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: servizio clienti xbox....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ilpasserosolitarioxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    torre annunziata(Na)
    Messaggi
    110

    servizio clienti xbox....

    salve qualcuno sa darmi il num di telefono del servizio clienti italiano per xbox(cn particolare rifermineto al "live")!!!???
    ps
    ...xke' (nonostante lo abbia GIA' chiesto al forum)ancora nn ho capito se x giocare con xbox live (SENZA CONDIVIDERE LA CONNESSIONE CON IL MIO PC) come devo fare???
    ora ho un pc con connessione internet alice adsl 640 con modem usb!!!
    solo di una cosa sono sicuro ke il pagamento del xbox live puo' essere fatto(x ki nn ha carta di credito e relativo conto corrente) anke con carteprepagate tipo "postapay".....
    niKo
    POSSEGGO:UNA PS2
    UN PENTIUM 4 1,5ghz RAM 512MB SK.AUDIO INTEGRATA SK.VIDEO GEFORCE2 64MB WINDOWS XP colleg
    internet alice640

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe non puoi giocare con un modem usb senza fare la condivisione,devi avere un modem ethernet e far passare il cavo direttamente dal modem alla xbox.
    Cmq si puoi anche pagare con la carta che fai alle poste...
    Firma Under Construction

  3. #3
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Quoto con il modem usb devi per forza avere una scheda di rete installata sul pc e condividerne con essa la connessione.

  4. #4
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione Idrox
    Quoto con il modem usb devi per forza avere una scheda di rete installata sul pc e condividerne con essa la connessione.
    Come faccio a sapere se nel mio pc c'è la scheda di rete?
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  5. #5

  6. #6
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione MisterZeta
    se dietro ha un buco simile alla presa telefonica, ma più grande!
    Quale buco?Quello quadrato in cui ho infilato il cavo del modem 56k?
    Se non dovessi avere la scheda di rete dove la posso comprare e quanto costa?Come si installa nel pc?
    Grazie delle info!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  7. #7
    Citazione Ale79
    Quale buco?Quello quadrato in cui ho infilato il cavo del modem 56k?
    Se non dovessi avere la scheda di rete dove la posso comprare e quanto costa?Come si installa nel pc?
    Grazie delle info!!!
    non quello 56k, ma quello per l' eterneth.... insomma per l'adsl!
    tutti i computer nuovi ne hanno integrata una! altrimenti la scheda di rete la trovi a poco (io la trovai a 10€....) ! Ma se non hai adsl non funziona il live!


    ps

    quella della skeda è come il 56k, ma molto + grande!

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione MisterZeta
    Ma se non hai adsl non funziona il live!
    Questa è una cazzata...si puo' giocare anche con un ISDN o con un 56K anche se si lagga un po'.

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe giusto un pò nn penso,un bel po...
    Firma Under Construction

  10. #10
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione MisterZeta
    non quello 56k, ma quello per l' eterneth.... insomma per l'adsl!
    tutti i computer nuovi ne hanno integrata una! altrimenti la scheda di rete la trovi a poco (io la trovai a 10€....) ! Ma se non hai adsl non funziona il live!


    ps

    quella della skeda è come il 56k, ma molto + grande!
    Penso di non averla...il mio pc è dell'anno scorso e non ho l'adsl,che naturalmente farò se andrò in Live!
    Se mi faccio l'adsl,insieme al modem usb non è che mi danno pure la cheda di rete?
    Ultima modifica di Ale79; 6-09-2004 alle 13:40:09
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  11. #11
    Citazione Khaj
    Questa è una cazzata...si puo' giocare anche con un ISDN o con un 56K anche se si lagga un po'.
    come fai a giocare con il 56K?
    pensa giochi ad halo2 sul live, ti muovi TELETRASPORTANDOTI, tanto dalla lentezza!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione MisterZeta
    come fai a giocare con il 56K?
    pensa giochi ad halo2 sul live, ti muovi TELETRASPORTANDOTI, tanto dalla lentezza!
    Si, ma il Live! funziona anche con 56k

  13. #13
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione MisterZeta
    non quello 56k, ma quello per l' eterneth.... insomma per l'adsl!
    tutti i computer nuovi ne hanno integrata una! altrimenti la scheda di rete la trovi a poco (io la trovai a 10€....) ! Ma se non hai adsl non funziona il live!


    ps

    quella della skeda è come il 56k, ma molto + grande!
    Penso di non averla...il mio pc è dell'anno scorso e non ho l'adsl,che naturalmente farò se andrò in Live!
    Se mi faccio l'adsl,insieme al modem usb non è che mi danno pure la cheda di rete?
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  14. #14
    Utente L'avatar di ilpasserosolitarioxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    torre annunziata(Na)
    Messaggi
    110

    Domanda

    Citazione Mr.O
    Bhe non puoi giocare con un modem usb senza fare la condivisione,devi avere un modem ethernet e far passare il cavo direttamente dal modem alla xbox.
    Cmq si puoi anche pagare con la carta che fai alle poste...
    allora se ho capito bene....
    se mi compro il modem (oltre allo starter kit )ethernet x xbox e lo attaco alla console,tramite cavo ethernet, e attacco il modem alla lina telefonica posso usare xboxlive...???
    senza nessun cambiamento della mia adsl alice640???!!!!senza chiedere il passagggio della mia adsl da usb a ethernet!!!
    e cosi???
    ...vi prego di rispondermi...

    grazie
    niKo
    POSSEGGO:UNA PS2
    UN PENTIUM 4 1,5ghz RAM 512MB SK.AUDIO INTEGRATA SK.VIDEO GEFORCE2 64MB WINDOWS XP colleg
    internet alice640

  15. #15
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Rob Dougan
    Si, ma il Live! funziona anche con 56k
    Solo che il ping sarà talmente elevato da non riuscire a passare i tests di connessione. Inutile provarci dunque. Per non parlare poi di quando si dovrà scaricare mappe nuove...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •