Hype, maledetto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hype, maledetto...

Cambio titolo
  1. #1
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112

    Hype, maledetto...

    E alla fine ci sono cascato...
    Mi ero ripromesso di mantenere saldo il mio oroglio di "hardcore gamer" (ehm...), di non cadere vittima della marea "d'informazioni-spazzatura-inventate" che inevitabilmente accompagna l'uscita delle teste da 90 del videoludo.
    Ho combattuto (la getto sul drammatico) per non leggere ogni forum, webzine, ho cercato di resistere al download selvaggio di video, demo, trailer e compagnia galvanizzando, ho sperato che bastasse attendere l'uscita della rivista di fiducia ma alla fine ho ceduto...
    Il mio hdd esplode di GTA San Andreas, GT 4, Fable, HL 2, PES 4, RE 4, la mia testa è stracolma di caratteri ed immagini, di soundtrack e videoclip.
    E mi ritrovo esaltato come un depresso davanti ad un barattolo di Nutella.

    Amici, io ho tentato in tutti i modi di resistere, ma sono schiavo dell'informazione e della pubblicità, sia essa d'esperti o di appasionati.

    Forse per questo motivo l'atmosfera magica che accompagnava l'universo del videogioco è scomparsa (almeno per il sottoscritto), quell'alone di "mistero" ke ti faceva sentire adepto di una qualche setta segreta, che ti faceva sfogliare per l'ennesima volta la rivista preferita logorandone i bordi.

    Forse è per questo che emulo l'emulabile, che mi commuovo davanti a sprite monocromatici, a motivetti monocanale, a joypad mono pulsante.

    Ma ora scusatemi, quel sito ha notizie "bomba" sulla PlayStation 3, devo leggerle, assolutamente!!!

  2. #2
    Big BaAG
    Ospite
    Ah, l'Hype, grande canaglia. Però non ne possiamo fare a meno ormai. Siamo dentro al tunnel. Però si sta bene in questo tunnel. E' confortevole. E poi ti fa sbavare. Che bello il tunnel dell'Hype.
    Voglio GTA San Andreas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    già già,ormai si guarda di più al presunto capolavoro che dovrebbe essere dietro l'angolo piuttosto che all'ottimo titolo che,magari in sordina,possiamo già trovare nei negozi e avere per le mani...
    mi fa un po' ridere che in manifestazioni come e3 si diano dei premi a giochi che non sono niente di + che beta instabili e ancora lungi dall'essere finite,un premio alle intenzioni!
    ottimo esempio doom3:talmente tanto hype ha portato ad una situazione paradossale,con persono che lo difendevano prima che uscisse e sopratutto prima ancora di averci giocato!
    e comunque appena uscito avrebbe (ha) inevitabilmente deluso parte dei suoi fan,in attesa del capolavoro definitivo e non dell'onesto e divertente gioco che alla fine si è rivelato.
    troppa aspettativa è spesso controproducente,ma più per noi giocatori che per i game-designer...

  4. #4
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112
    Citazione MiStO
    ...mi fa un po' ridere che in manifestazioni come e3 si diano dei premi a giochi che non sono niente di + che beta instabili e ancora lungi dall'essere finite,un premio alle intenzioni!
    ottimo esempio doom3:talmente tanto hype ha portato ad una situazione paradossale,con persono che lo difendevano prima che uscisse e sopratutto prima ancora di averci giocato!
    hai perfettamente ragione, anche se credo che una parte della "colpa" sia dovuta a noi giocatori.
    In fondo loro ci danno ciò che noi cerchiamo, informazioni, fumo negli occhi con cui esaltarsi.
    Peccato che molto spesso tutta questa attesa si trasforma in delusione, anche se ormai il gioco avrà venduto abbastanza da rendere sopportabili le critiche...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •