Ultras
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ultras

Cambio titolo
  1. #1
    Nipik
    Ospite

    Ultras

    Questo è il topic ufficiale degli ultras.
    Voi partecipate attivamente alla tifoseria della vostra squadra del cuore?

    Io e i miei amici abbiamo fondato la Fossa dei Guerrieri esiamo già una 30ina a tifare per il grande Basket Ravenna, neopromosso in B2.
    E voi che fate?

    Postate gli striscioni più belli che avete fatto e le ovstre iniziative

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030


    PESCARA BAD BOYS 1985

    http://www.badboyspescara.it/




    Ora però si sono sciolti 8(
    bah

  3. #3
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    No, io ieri sono andato a vedere la Narnese (Eccellenza) e ti assicuro che gli ultra sono pazzoidi! erano vicino a noi, si attaccavano alla rete, tiravano i bastoncini all'arbitro e ai guardalinee, ad ogni avversario che usciva partivano le offese. Poi i tifosi avversari ignari, si erano messi sulle gratinate(dalle parti nostre e degli ultras) e non sulla loro curva e al termine della partita 1-1 (considerate che noi l'anno scorso abbiamo giocato i play off, loro sono neo promossi) uno di loro si alza e ci fa abbassate le recchie! un nostro ultrà scatta con il bastone del tamburo voleva spaccarglielo sulla capoccia però alcuni l'hanno fermato

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Quelli non sono Ultrà, quella è violenza.
    Gli Ultrà sono altri

  5. #5
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Nipik
    Quelli non sono Ultrà, quella è violenza.
    Gli Ultrà sono altri
    no, sono i nostri ultras, la violenza è solo uno sfondo

  6. #6
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    io tifo Carpi (serie D gir D) ieri alla prima di campionato siamo andati in trasferta a Crema in un centinaio (che x la D sono tanti) e abbiamo vonto 3-1 . io vado sempre in mezzo agli ultras quando giochiamo in caso di trasferte ne ho fatte poche x ora ma spero di andarci in futuro. striscioni non ne ho mai qualche volta ho portato dei fumogeni ma nulla +.
    peccato che in D non ci siano tifoserie molto serie le uniche x ora Ravenna,Cattolica e Crema, poi capita che durante la settimana sui muri in internet ci sono dei furbi che sfottono, minacciano e la domenica non si fanno vedere .
    X snoker: quello che hai scritto te a noi capita praticamente ogni domenica il massimo del divertimento e quando espellono un avversario e quello passa sotto la curva e lo riempiamo di insulti se poi quello risponde ci si diverte ancora di +

  7. #7
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Non sono un Ultras per fortuna (nel senso che qui da me sono solo una decina di diseredati..)

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Il Ravenna è la squadra della mia città.

    Ricordi questo?

    08-10... BRR CHE FREDDO SENZA VETRI

    Nella partita di andata gli ultras del Ravenna hanno rotto i vetri del pullman dei tifosi del Carpi. (Carpi-Ravenna 1995/96)

  9. #9
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    io sono un tifoso "normale"

    Lo striscione più bello che ho mai visto risale allo scorso campionato nella partita tra Pompea Napoli ed Air Avellino.Lo striscione rivolto ai tanti "pecorari" avellinesi presenti recitava ciò:

    LASCIATE FUORI IL GREGGE VOI CHE ENTRATE


  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Anche io sono un tifoso normale.


  11. #11
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione dado88


    PESCARA BAD BOYS 1985

    http://www.badboyspescara.it/




    Ora però si sono sciolti 8(
    Si, l'ho saputo e me ne rattristo, visto che ho degli amici che ne facevano parte
    Ora so' rimasti solo i Rangers, vero?
    Cmq, sul discorso ultras, potrei scriverci un libro dato che so' stato in curva per 9 anni, e ho partecipato attivamente a coreografie, trasferte, scontri e quant'altro può portare questa scelta de vita

  12. #12
    Nipik
    Ospite
    Citazione Mordan
    Si, l'ho saputo e me ne rattristo, visto che ho degli amici che ne facevano parte
    Ora so' rimasti solo i Rangers, vero?
    Cmq, sul discorso ultras, potrei scriverci un libro dato che so' stato in curva per 9 anni, e ho partecipato attivamente a coreografie, trasferte, scontri e quant'altro può portare questa scelta de vita
    Quanti anni hai?

  13. #13
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    Citazione Nipik
    Il Ravenna è la squadra della mia città.

    Ricordi questo?

    08-10... BRR CHE FREDDO SENZA VETRI

    Nella partita di andata gli ultras del Ravenna hanno rotto i vetri del pullman dei tifosi del Carpi. (Carpi-Ravenna 1995/96)
    ma almeno ti rendi conto quante volte accadono ste cosa qua tra ultras .
    pensa che l'anno scorso un mio amico è andato a vedere Lazio-Modena (lui è modenese) e i laziali gli hanno aggrediti e gli hanno dato fuoco al pulman , queste si che sono cose da evitare!
    a me invece è capitato che due anni siamo venuti a ravenna e appena arrivati un gruppo si e messo a tirarci sassi e roba del genere peccato che appena siamo scesi quelli sono scappati . Questi non sono ultrà ma solo poveri dementi che usano il calcio come pretesto x dare sfogo alla loro psiche malata, i veri ultras sono altri e ti assicuro che c'è massimo rispetto tra loro

  14. #14
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Nipik
    Quanti anni hai?
    25, perchè?

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Spero di diventare presto un Ultras dell'As Roma

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •