Il forum e alcuni utenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Il forum e alcuni utenti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Il forum e alcuni utenti

    Bè... diciamolo in parole povere
    Quando un utente cerca di raccontare un'esperienza un pò 'fuori' dal normale, vengono 50 utenti a riempire il 3d di frasi tipo "Hai fumato" "Bevuto troppo?" "Drogato?" ecc pregrerei questi utenti che non hanno intenzione di fare discussioni costruttive di non entrarci neanche in determinati topic

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    sono d'accordo spesso c'è gente a cui non interessa il 3d postando cose che fanno incazz gli altri o dicendo cose stupide

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Quando è troppo è troppo. Se un utente fa affermazioni fuori luogo e paraddossali lo stimolo che spinge noi utenti a postare commenti di quel genere è troppo forte. Credo che lo stimolo sia rinvigorito per via della mancanza di Dailyrando, e per sfamare alcuni nostri bisogni quale quello di farsi quattro risate. Tuttavia i commenti si spengono in una o due pagine al massimo, poi di solito arriva un Moderatore che ferma la corrente di innocente flood dando (giusti) avvertimenti o chiudendo il thread. Resto del pensiero che su questo forum vige un preciso regolamento, ma credo che non siamo in un carcere, dove TUTTO debba essere rispettato nei minimi particolari, e guai al minimo sgarro. Penso che un poco di libertà ce la possiamo concedere, anche perchè quei commenti non sono così gravi da meritare severi provvedimenti. Consiglio che la situazione sia attualmente giusta e che non ci sia bisogno di prendere reali provvedimenti, lascia stare và...


  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Jack89
    Quando è troppo è troppo. Se un utente fa affermazioni fuori luogo e paraddossali lo stimolo che spinge noi utenti a postare commenti di quel genere è troppo forte. Credo che lo stimolo sia rinvigorito per via della mancanza di Dailyrando, e per sfamare alcuni nostri bisogni quale quello di farsi quattro risate. Tuttavia i commenti si spengono in una o due pagine al massimo, poi di solito arriva un Moderatore che ferma la corrente di innocente flood dando (giusti) avvertimenti o chiudendo il thread. Resto del pensiero che su questo forum vige un preciso regolamento, ma credo che non siamo in un carcere, dove TUTTO debba essere rispettato nei minimi particolari, e guai al minimo sgarro. Penso che un poco di libertà ce la possiamo concedere, anche perchè quei commenti non sono così gravi da meritare severi provvedimenti. Consiglio che la situazione sia attualmente giusta e che non ci sia bisogno di prendere reali provvedimenti, lascia stare và...
    nessun avviso, solo un consiglio per determinati utenti che quando vedono un topico tipo ufo/alieni paranormale o comunque strano dicono tutto tranne l'argomento del topic

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Se si tratta di ufo è un conto, ma se uno scrive davvero delle scemenze (come thread dove si chiede il licenziamento di Lex) allora credo che quei commenti siano motivati.


  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...15#post3128015 ecco un esempio
    cmq: ci potrebbero essere persone che vorrebbero discutere sull'argomento e che potrebbe dar fastidio frasi fuori luogo

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione y2k
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...15#post3128015 ecco un esempio
    cmq: ci potrebbero essere persone che vorrebbero discutere sull'argomento e che potrebbe dar fastidio frasi fuori luogo
    Si, in questo caso hai ragione.


  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Io farei una sottosezione di Agorà dove ci possono accedere solo le persone che postano seriemente nella sezione principale.
    Spesso succede che alcuni utenti epsongano problemi di genere sentimentale e oltre ai consigli ricevono anche frasi di poco gusto o prese per il culo.
    Risolverebbe anche quel problema




  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Ragazzi, ma avete fumato?


    SCHERZO!
    Dico solo che come ognuno può postare qualsiasi discussione, ogni altro può scrivere i commenti che più gli aggradano. Lo stupore e lo scetticismo sono pur sempre commenti.
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non vedo l'utilità di questo 3d. Hai fumato?!

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ecco anche perchè pensavo sarebbe bene togliere il co...

    il costrutto del participio congiunto

  12. #12
    Molotov
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    costrutto
    Lo strutto?

  13. #13
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Bè..io penso cmq ke non siamo noi a decidere...quando c'è qualkosa che non va..si segnala! POi ci pensano i mod.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non mi piace floddare. E ancora meno appesantire il server. Xò posso rispondere al 3d solo con un'immagine!


  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Io invece se permettete rispondo con questa:




    Storm=

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •