Magliette nike: attenzione a voi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Magliette nike: attenzione a voi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Magliette nike: attenzione a voi

    L’allame giunge dalla Germania. A far scoppiare il caso è il servizio “Plusminus” una rubrica che si occupa dei problemi dei consumatori, in onda sul primo canale della TV pubblica. Nel corso della trasmissione è stato denunciato il ritrovamento di tracce di Tbt, un composto che deriva dai metalli pesanti, nelle fibre delle maglie della multinazionale USA. Il Tbt è considerato altamente pericoloso perché la sostanza può essere assorbita dall’organismo per via orale o attraverso la pelle. Creerebbe la sterilità negli uomini e alterazioni ormonali nelle donne (tra le altre cose farebbe crescere la barba!). La preoccupazione si è allargata a macchia d’olio anche perché le ricerche condotte dall’istituto di ricerca confermano di aver trovato tracce della sostanza tossica anche in altri indumenti industriali come calzettoni, bodies e top prodotti da altre marche.

    (da “La Stampa” del 7 gennaio 2000)

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione y2k
    L’allame giunge dalla Germania. A far scoppiare il caso è il servizio “Plusminus” una rubrica che si occupa dei problemi dei consumatori, in onda sul primo canale della TV pubblica. Nel corso della trasmissione è stato denunciato il ritrovamento di tracce di Tbt, un composto che deriva dai metalli pesanti, nelle fibre delle maglie della multinazionale USA. Il Tbt è considerato altamente pericoloso perché la sostanza può essere assorbita dall’organismo per via orale o attraverso la pelle. Creerebbe la sterilità negli uomini e alterazioni ormonali nelle donne (tra le altre cose farebbe crescere la barba!). La preoccupazione si è allargata a macchia d’olio anche perché le ricerche condotte dall’istituto di ricerca confermano di aver trovato tracce della sostanza tossica anche in altri indumenti industriali come calzettoni, bodies e top prodotti da altre marche.

    (da “La Stampa” del 7 gennaio 2000)
    penso che sia una cavolata

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione y2k
    L’allame giunge dalla Germania. A far scoppiare il caso è il servizio “Plusminus” una rubrica che si occupa dei problemi dei consumatori, in onda sul primo canale della TV pubblica. Nel corso della trasmissione è stato denunciato il ritrovamento di tracce di Tbt, un composto che deriva dai metalli pesanti, nelle fibre delle maglie della multinazionale USA. Il Tbt è considerato altamente pericoloso perché la sostanza può essere assorbita dall’organismo per via orale o attraverso la pelle. Creerebbe la sterilità negli uomini e alterazioni ormonali nelle donne (tra le altre cose farebbe crescere la barba!). La preoccupazione si è allargata a macchia d’olio anche perché le ricerche condotte dall’istituto di ricerca confermano di aver trovato tracce della sostanza tossica anche in altri indumenti industriali come calzettoni, bodies e top prodotti da altre marche.

    (da “La Stampa” del 7 gennaio 2000)
    indosso magli Nike da una vita, non sono impotente, la mia barba è normale. Non vedo di che dovrei preoccuparmi, sinceramente in ogni cosa commerciale c'è una porcheria, mi sembra un caso normale nell'anormalità che c'è in giro

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    OLD

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    le magliette nike fanno male, gli infradito fanno male... fra un pò andremo in giro nudi
    PS: (da “La Stampa” del 7 gennaio 2000)

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Credo sia solo una cavolata, comunque è di più di 4 anni fa.


  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Io ho comprato una maglietta Nike in quel periodo e non avverto alcuna disfunzione
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nato:Corleone Vivo:USA
    Messaggi
    250
    Classici tentativi dei concorrenti per cercare di battere la Nike facendogli perdere vendite... E fregano alcuni allocchi che a quest'ora non comprano Nike da una vita

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    anche io le indosso, ma di seme ne ho ancora e parecchio (lol)

  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Magari fosse vero, così i fessi che sperperano i propri soldi per roba firmata si estinguerebbero portando ad un non trascurabile miglioramento dell'umanità. <--Tono ironico
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Un tentativo di boicottaggio o diffamazione, reso ancora meno attendibile dal fatto che non viene neppure citato il nome dei laboratori dove i test sono stati effettuati. Quanto al fatto che sia stato pubblicato sulla stampa o trasmesso alla televisione non ne comprova affatto l'autenticità, visto che, se è per questo, la stampa ha spesso pubblicato notizie poi rivelatesi bufale colossali, come la storia che l'Italia avesse acquistato armi di distruzione di massa.

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Gendo Ikari
    Magari fosse vero, così i fessi che sperperano i propri soldi per roba firmata si estinguerebbero portando ad un non trascurabile miglioramento dell'umanità. <--Tono ironico
    però... non hai tutti i torti

  13. #13
    Molotov
    Ospite
    Le magliette Nike mi fanno schifo.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    l'avrà detto qualche no global.. e tutti a crederci come degli allocchi... tsk

  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Penso proprio che sia una bufala

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •