Qualcuno conosce "Onechanbara"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualcuno conosce "Onechanbara"?

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Melnibonč
    Messaggi
    1.425

    Qualcuno conosce "Onechanbara"?

    Qualcuno dispone di screnshot, informazioni e/o note di produzione del misterioso Onechanbara di Tamsoft pubblicato in Giappone lo scorso Agosto?
    Il gioco č una sorta di fighting game nel quale una sexy eroina (s)vestita da cowgirl combatte con una spada un'armata di zombie.
    Un gameplay semplice e linare, un character design non particolarmente ispirato (in qualcosa ricorda Dead or Alive) e una realizzazionme tecnica che č ancora un'incognita sembrerebbe frenare qualsiasi impulso all'acquisto. Ma un prezzo accessibilissimo (2,100Y 24 euro circa) e l'atmosfera da film di serie Z mi hanno incuriosito un pņ.
    Se qualcuno dovesse avere pił dettagli...
    Ultima modifica di Ghost_7; 6-09-2004 alle 14:43:47
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    ¤¤Taranto¤¤ Etą:24
    Messaggi
    16.552
    Ho trovato solo una presunta cover del gioco


  3. #3
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Melnibonč
    Messaggi
    1.425
    Grazie per la ricerca.
    A quanto pare gli unici dettagli disponibili sono la cover del gioco, qualche foto del retro su eBay e il fatto che č stato sviluppato da Tamsoft (che in Giappone č specializzata in titoli per PC).
    Comunque, appartiene alla serie Simple 2000 pubblicata da D3 per PS2. La serie include numerosi volumi (Onechanbara č il Vol.61 !!!) tra i quali figura qualche simulatore folle, un sexy-ping-pong e (a quanto pare) un ben riuscito gioco di combattimento al femminile dal titolo di CatFight.
    Sul sito ufficiale di TamSoft risultano solo poche release. Ora controllo quello del publisher...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  4. #4
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Melnibonč
    Messaggi
    1.425
    Ho trovato la pagina ufficiale del gioco (rigorosamente in Jap):
    http://www.d3p.co.jp/s_20/s20_061.html

    Dal quel che mi dicono la traslitterazione in romaji corretta č Oneechanbara, perchč una delle due frasi č Oneechan (avete mai visto Ranma 1/2 in Jap?? ) anche se non so quali siano i kanji esatti...
    Ok...
    Pedanterie dialettiche a parte, le schermate non sembrano niente male e mi ricordano non poco il Berserk per Dreamcast.
    Da quel poco che capisco di Jappo, sembrerebbero esserci un sacco di features extra sbloccabili, come costumi alternativi, artwork gallery e armi.
    Ma non riesco a trovare nessuna recensione...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •