• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: la violenza del Vietnam

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

la violenza del Vietnam

Ciao a tutti

so che per le console è in uscita ShellShock Nam '67 che si dice sia violentissimo, il più violento ma... un negoziante mi ha detto che Vietcong (che molti di voi conoscono uscito per PC e prossimamente sulle console) era molto più violento. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

grazie e ciao

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione bi555
    Ciao a tutti

so che per le console è in uscita ShellShock Nam '67 che si dice sia violentissimo, il più violento ma... un negoziante mi ha detto che Vietcong (che molti di voi conoscono uscito per PC e prossimamente sulle console) era molto più violento. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

grazie e ciao
    Per il momento so solo che Shellshock è venuto una schifezza a detta dei vari recensori in giro per il mondo. A vietcong darei un bell'8, mi è piaciuto abbastanza, a parte gli odiosi livelli nei tunnel dei charlie.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Rob Dougan
    Per il momento so solo che Shellshock è venuto una schifezza a detta dei vari recensori in giro per il mondo. A vietcong darei un bell'8, mi è piaciuto abbastanza, a parte gli odiosi livelli nei tunnel dei charlie.
    Vietcong Purple Haze è in uscita per console (e forse hanno eliminato i tunnel nella versione console: ma che hanno di tanto odioso?)

anche "conflict Vietnam è in uscita" ed uno che mi pare si chiami Full Metal Jacket

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    il primo gioco dei guerillas games(Shell Shock per l'appunto)fa proprio cagare.....vedremo se killzone si rivelerà un degno rivale di halo oppure la solita mosca fastidiosa...................................però viste le premesse....^^

Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Citazione bi555
    (e forse hanno eliminato i tunnel nella versione console: ma che hanno di tanto odioso?)
    Che hanno di tanto odioso !?!?! Ero interminabili, ti ci perdevi spesso e non erano per niene divertenti. Cmq è confermata la notizia della mancata presenza dei tunnel su console

Registrato il
    08-04
    Citazione CoMuZZ
    Che hanno di tanto odioso !?!?! Ero interminabili, ti ci perdevi spesso e non erano per niene divertenti. Cmq è confermata la notizia della mancata presenza dei tunnel su console
    Meno male. Tanto di guadagnato per i giocatori. Intere ore dentro a quei tunnell soffrivo quasi quanto i soldati...

Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Citazione Rob Dougan
    Meno male. Tanto di guadagnato per i giocatori. Intere ore dentro a quei tunnell soffrivo quasi quanto i soldati...
    Evidentemente non eravamo gli unici ad odiare quei maledetti tunnel, e agli sviluppatori devono essere arrivate un sacco di e-mail su tale argomento

Citazione Rob Dougan
    era questo l'obiettivo dei programmatori....
    e a dire la verità senza i tunnel manca un bel pezzo di gioco.
    imho
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Registrato il
    08-04
    Citazione vircyb
    era questo l'obiettivo dei programmatori....
    e a dire la verità senza i tunnel manca un bel pezzo di gioco.
    imho
    Ci sono tanti modi per immergere i giocatori nell'azione. Quello dei tunnel era proprio una merdata.
    E a quanto pare non ero il solo a pensarla così. quei livelli mi hanno rovinato il gioco.

a me sono piaciuti parecchio
    :\
    danno proprio l'impressione di essere lì dentro la claustrofobia, il non sapere cosa c'è dietro l'angolo... vedere come si sono organizzati nei tunnels... bello.
    se a te non piace non è detto che ad altri non doveva piacere.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Registrato il
    08-04
    Citazione vircyb
    a me sono piaciuti parecchio
    :\
    danno proprio l'impressione di essere lì dentro la claustrofobia, il non sapere cosa c'è dietro l'angolo... vedere come si sono organizzati nei tunnels... bello.
    se a te non piace non è detto che ad altri non doveva piacere.
    Non ho detto questo. Ho detto che era una cosa davvero mal studiata e che non sono l'unico a vederla così, visto che, se sono arrivati al punto di modificare in maniera così pesante il gioco originale, devono essersi accorti che era una bella trovata del menga per il 99,9% dei giocatori.

Utente
    Registrato il
    08-04
    però ho letto ora che per le console ci saranno livelli aggiuntivi... vi risulta?

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Si,ho letto che su purlple haze ci sono 2 missioi in più e tutto il gioco per pc (ottimo quindi)
    Piccola informazione: Sarà giocabile online vero?
    Ma sia versione ps2 che xbox o solo xbox?
    Firma Under Construction

Utente
    Registrato il
    08-04
    vorrei comprare un gioco che sia quasi un documentario della realtà del Vietnam ma sono un po' disorientato dai titoli ed anche sulla piattaforma da scegliere (PC o XBOX... infatti ho un thread aperto anche li!)

Registrato il
    08-04
    Citazione bi555
    vorrei comprare un gioco che sia quasi un documentario della realtà del Vietnam ma sono un po' disorientato dai titoli ed anche sulla piattaforma da scegliere (PC o XBOX... infatti ho un thread aperto anche li!)
    vietcong al momento è il migliore, allora.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo