aiuti per ff4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aiuti per ff4

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    aiuti per ff4

    ho iniziato ieri ff4, e sono arrivato alla parte, e sto andando ad ammazzare golbeze, cecil ora è paladino, però non so a che liv, devono essere almeno i png, e sopprattutto la storia finisce con l'uccisione di golbeze?


    p.s.:lo sto giocando con l'emulatore, e vorrei sapere dove trovare un editor dei salvataggi, io uso l'emulatore snes9x. bye bye
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Non ho capito un parola...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione vinz
    ho iniziato ieri ff4, e sono arrivato alla parte, e sto andando ad ammazzare golbeze, cecil ora è paladino, però non so a che liv, devono essere almeno i png, e sopprattutto la storia finisce con l'uccisione di golbeze?


    p.s.:lo sto giocando con l'emulatore, e vorrei sapere dove trovare un editor dei salvataggi, io uso l'emulatore snes9x. bye bye
    Un pò vago....se vuoi aiuto è meglio che spieghi un pò meglio dove ti trovi.....
    Per la storia no, non finisce con l'uccisione di Golbeze.
    Per l'editor dei salvataggi cerca su google oppure su www.clomax.it, qualcosa dovresti trovare ma mi sembra che funzionino sui salvataggi dello Znes....

  4. #4
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Alla torre di Zot dovrai affrontare principalmente le tre Magus e Barbariccia (Lv. consigliato 25+). Lord Golbeza non è poi così malvagio, ma scoprirai tutto da te.
    Per quanto riguarda i salvataggi, mi spiace deluderti, ma sono compatibili esclusivamente per lo ZNES, emulatore dalla qualità scadentissima. Inoltre credo sia meglio allenarsi da se piuttosto che ricorrere a simili espedienti per finire il gioco.

  5. #5
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Lo ZSNES scadente?? Mah....
    Cmq adesso devi battere Barbariccia! Good luck guy!

  6. #6
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    ragà, non batto le tre maghe nella torre dove devo liberare rosa, ma il problema è che ho capito comefarlo, devo ditruggerle tutte e 3 contemporaneamente......
    qualcuno mi fornisce una strategia?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  7. #7
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Shuyin
    Alla torre di Zot dovrai affrontare principalmente le tre Magus e Barbariccia (Lv. consigliato 25+). Lord Golbeza non è poi così malvagio, ma scoprirai tutto da te.
    Per quanto riguarda i salvataggi, mi spiace deluderti, ma sono compatibili esclusivamente per lo ZNES, emulatore dalla qualità scadentissima. Inoltre credo sia meglio allenarsi da se piuttosto che ricorrere a simili espedienti per finire il gioco.

    sul fatto che devo allenarmi da solo quoto forever!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione vinz
    ragà, non batto le tre maghe nella torre dove devo liberare rosa, ma il problema è che ho capito comefarlo, devo ditruggerle tutte e 3 contemporaneamente......
    qualcuno mi fornisce una strategia?
    Prima elimina Cindy, quella grossa. Attaccala con Yang, Cid e Cecil, mentre con Tellah continua a curarti. Non usare magie per ora.....
    Una volta sconfitta puoi pure usare le magie di Tellah ed eliminare le altre due sorelle......

  9. #9
    Bannato L'avatar di dark_cloud
    Registrato il
    09-04
    Località
    in .culo. al mondo
    Messaggi
    130
    Se proprio nn ce la fai ad andare avanti su www.finalfantasyloku.It c'è una soluzione completa con la descrizione dei luoghi dove si trovano armi e summon segreti.

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Gidan24
    Lo ZSNES scadente?? Mah....
    Sì, fa schifo se messo a confronto con Snes9x.

    Se proprio nn ce la fai ad andare avanti su www.finalfantasyloku.It c'è una soluzione completa con la descrizione dei luoghi dove si trovano armi e summon segreti.
    No, vi prego, tutto ma non quel sito!!! È la cosa più trash che ci sia in giro, con informazioni imprecise a non finire e accozzagliamenti recuperati da un po' ovunque. Usate gamefaqs se proprio volete usufruire di una guida...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione The Chrono Cross
    Sì, fa schifo se messo a confronto con Snes9x.

    Giusto


    Citazione The Chrono Cross
    No, vi prego, tutto ma non quel sito!!! È la cosa più trash che ci sia in giro, con informazioni imprecise a non finire e accozzagliamenti recuperati da un po' ovunque. Usate gamefaqs se proprio volete usufruire di una guida...
    Idem.

    Per quanto riguarda le Magus, assicurati di avere Cecil almeno al livello 25. Ti consiglierei di sbarazzarti della piccola, Mindy - questo è il nome attribuitogli da FFX e X-2, tuttavia non è propriamente corretto - fino a lasciare per ultima la grassona. Non dovresti avere problemi perchè Teller, avendo superato l'amnesia, è in grado di usare TUTTE le magie comprese le mitiche Cure3-4 per cui la battaglia dovrebbe volgere a tuo vantaggio.

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Shuyin
    Alla torre di Zot dovrai affrontare principalmente le tre Magus e Barbariccia (Lv. consigliato 25+). Lord Golbeza non è poi così malvagio, ma scoprirai tutto da te.
    Per quanto riguarda i salvataggi, mi spiace deluderti, ma sono compatibili esclusivamente per lo ZNES, emulatore dalla qualità scadentissima. Inoltre credo sia meglio allenarsi da se piuttosto che ricorrere a simili espedienti per finire il gioco.
    Lo ZSNES è riconosciuto il migliore, almeno la vecchia versione che uso io, le nuove mi danno qualche problema all'audio.
    Sempre usata e, a parte con Ranma 1/2 rpg e Radical Dreamers, mai avuto un solo problema.

    L'audio dello SNES9x è anche celebre per come gracchia.

    Resta comunque un buon emulatore, ma io consiglio sempre lo ZSNES.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Sephiroth
    Lo ZSNES è riconosciuto il migliore, almeno la vecchia versione che uso io, le nuove mi danno qualche problema all'audio.
    Sempre usata e, a parte con Ranma 1/2 rpg e Radical Dreamers, mai avuto un solo problema.

    L'audio dello SNES9x è anche celebre per come gracchia.

    Resta comunque un buon emulatore, ma io consiglio sempre lo ZSNES.
    Ti sbagli, perché l'audio di Snes9x da me non gracchia, soprattutto con la versione PPRO che ha il core derivato da ZSNES ma modificato per rendere fedeltà al chip SPC di Sony.
    Tra l'altro, FFIV-V-VI hanno dei bei bug emulativi su ZSNES, come il cursore in battaglia che sparisce o in FF6j la mappa che ha degli strani effetti grafici o ancora il menu che diventa nero senza motivi. E poi dopo 1 anno ancora non si sono sbrigati a inserire il modulo per emulare i giochi decompressi via chip interno (non mi viene il nome al momento) come Star Ocean o Street Fighter Alpha 2.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione The Chrono Cross
    Ti sbagli, perché l'audio di Snes9x da me non gracchia, soprattutto con la versione PPRO che ha il core derivato da ZSNES ma modificato per rendere fedeltà al chip SPC di Sony.
    Tra l'altro, FFIV-V-VI hanno dei bei bug emulativi su ZSNES, come il cursore in battaglia che sparisce o in FF6j la mappa che ha degli strani effetti grafici o ancora il menu che diventa nero senza motivi. E poi dopo 1 anno ancora non si sono sbrigati a inserire il modulo per emulare i giochi decompressi via chip interno (non mi viene il nome al momento) come Star Ocean o Street Fighter Alpha 2.
    A me non gracchia assolutamente...


  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione The Chrono Cross
    Ti sbagli, perché l'audio di Snes9x da me non gracchia, soprattutto con la versione PPRO che ha il core derivato da ZSNES ma modificato per rendere fedeltà al chip SPC di Sony.
    Tra l'altro, FFIV-V-VI hanno dei bei bug emulativi su ZSNES, come il cursore in battaglia che sparisce o in FF6j la mappa che ha degli strani effetti grafici o ancora il menu che diventa nero senza motivi. E poi dopo 1 anno ancora non si sono sbrigati a inserire il modulo per emulare i giochi decompressi via chip interno (non mi viene il nome al momento) come Star Ocean o Street Fighter Alpha 2.
    Veramente quei giochi, almeno da quanto ho letto sul readme, sono emulati...
    Quello della manina mi capitava a volte con FF6, mai successo col 5 e col 4, ma conta che la mia versione è più vecchia.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •