incompresi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: incompresi...

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    incompresi...

    sono anni, che sento che noi videogiocatori siamo degli stupiudi, e ultimamente mi sono rotto, noi videgiocatori, siamo persone normali, e anche se trascuriamo lo studio per videgiocare, non significa che siamo stupidi, a me viene detto, che devo smetterla di pensare a queste cose, e che non devi parlarne, ma io ora voglio chiedere, e giusto dire che noi siamo degli stupidi?
    noi siamo tutte persone intelligenti! giusto?


    spero nelle vostre risposte
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Utente L'avatar di Vinsus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dentro lo specchio
    Messaggi
    100

    ................

    ....nessuno ti ha risposto perche non devi neanche dubitarne di sto fatto...............................
    IL SUPREMO E INDISCUSSO MAESTRO DELLA TECHNO-TRANCE INTERNAZIONALE
    DOOM III RULEZZ!!
    Vinsus is listening: Amnesia Ibiza global Undergrund; Trance Nation 2004; Future Trance vol.27; Subliminal Session 6 e Best of Clubs Techno & Trance 2004......and much more

    Some people says that i'm crazy but they never try to understand me, someother says that i'm lazy but no matter that's the way i am.......

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Se molli lo studio x giocare allora sei uno stupido davvero, in quanto a nn parlarne agli altri è xké agli altri probabilmente annoia ke tu parli solo e sempre di questa cosa. Io ero come te, nn si può vivere solo di videogiochi, se vedi che agli altri nn interessa lascia perdere.

  4. #4
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Dark Avalanche
    Se molli lo studio x giocare allora sei uno stupido davvero, in quanto a nn parlarne agli altri è xké agli altri probabilmente annoia ke tu parli solo e sempre di questa cosa. Io ero come te, nn si può vivere solo di videogiochi, se vedi che agli altri nn interessa lascia perdere.
    quoto.... anche se la tentazione di mettere da parte lo studio ce l'avrei anche io ogni tanto
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  5. #5
    Big BaAG
    Ospite
    Tranquillo Vinz, non siamo stupidi( al massimo pazzi visto che chattiamo su questo Forum ).
    E' stupido chi dice che siamo stupidi perchè videogiochiamo.
    Anch'io vivo per i videogiochi( e per altre cose) e chi mi dice stupido significa che non mi comprende. E uno che non mi comprende non è degno di essere ascoltato dalla mia persona( a meno che non mi dia dei consigli importanti e leciti).
    Chi poi ce l'ha contro i videogiochi solo come pregiudizio è peggio di stupido

  6. #6
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione er_mejo
    quoto.... anche se la tentazione di mettere da parte lo studio ce l'avrei anche io ogni tanto
    ehehehe ....

  7. #7
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    non metto da parte lo studio ma videogioco lo stesso... cmq in base a un recente responso medico i videogiochi non fanno diventare stupidi ma sviluppano l'intelligenza, i riflessi ecc...


  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Il punto è trovare un equilibrio.Insomma,va bene i videogiochi,ma mica si può pensare solo a questi ultimi.Io amo i videogiochi,ma anke uscire con gli amici,pratikare sport,andare in spiaggia...x quanto riguarda il parlarne con gli altri,dipende da KI SONO gli altri...se mi accorgo ke qualc1,nella mia compa,si mette le mani ai capelli solo a sentirne parlare o,peggio,inizia a prendere in giro(e poi,magari,non si xde una puntata del "Grande Fratello" ...),evito di parlarne,xkè vuol dire ke non capisce.Punto.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Videogiocare è come dedicarsi al giardinaggio, siamo normali... o quasi

  10. #10
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    i videogiocatori sono più grandi della media,per due motivi che ti spiegherò...

    1: uno studio rivelò che i videogiocatori sono più pronti di riflessi di un bel pò rispetto a una massaia o un impiegato,grazie alla continua esposizione a platform o giochi di guida o comunque giochi in cui bisogna continuare ad andare superando ostacoli (insomma chi finisce 3 volte un burnout qualsiasi ha dei riflessi paurosi!!!)

    2:siamo più ricchi della media.

    questo lo dimostra il fatto che nei prossimi 4 mesi esce tanta di quella roba che un videogiocatore medio o in blocco o in massa spenderà minimo 300 euro.

    tanto per gradire.

    (oh...la seconda l'ho inventata...però è vero...io spenderò quasi 500euro,ma la prima è vera!!!)

    N!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Snake1990
    non metto da parte lo studio ma videogioco lo stesso... cmq in base a un recente responso medico i videogiochi non fanno diventare stupidi ma sviluppano l'intelligenza, i riflessi ecc...
    Già... un recente (in realtà già qualche anno) studio medico ha dichiarato che i videogiochi sviluppano la mente delle persone, non solo aumentando la capacità di riflessi, ma facendo pensare alle soluzioni possibili per la risoluzione di determinati livelli ecc.; infatti è da notarsi che non tutte le persone sono in grado di giocare ai videogiochi (adulti e bambini compresi) il che, nei bambini, è segno di stagnazione mentale.
    Comunque andrebbero giocati con parsimonia per un uso eccessivo può provocare effetti contrari, come d'altronde tutte le cose esistenti al mondo.

    Inoltre, per rispondere all'ultimo post, non è che questo sia sinonimo di più ricchezza. C'è gente che spende i propri soldi in altri interessi, come c'è gente che semplicemente li copia, il che invece, più che segno di ricchezza, è segno di rozzezza e inconsapevolezza.

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione vinz
    e anche se trascuriamo lo studio per videgiocare

    L'unica cosa stupida è questa
    E per quanto noi possiamo sforzarci di parlare,molti si ostineranno a non capire: purtroppo poche sono le persone che aprono la mente a nuove cose ed ammettono di avere torto.Purtroppo è così e lo sarà sempre in tutti i campi

    Noi siamo tantissimi e,con tutti i soldi che girano e che stanno girando(basti pensare che la stagione videoludica 2002/2003 è stata più fruttifera della stessa stagione cinematografica Hollywoodiana)prima o poi se ne accorgeranno tutti di cosa significa videogiocare
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Sideosiuorgàri è una cosa naturalissima...
    a volte ho provato a parlarne con mio padre, e le accuse contro i siuorghi sono sempre:
    1) propongono mondi fantastici ma preconfezionati, cioè inibiscono la capacità di immaginare...
    2) stimolano l'aggressività (ma per favore...)
    3) distraggono dal "mondo reale"

    La 2) è dovuta al fatto che mio padre ha più volte visto alcuni miei amici giocare con PS2 e prodursi in improperi e bestemmie, e a nulla è valso dirgli che lo fanno in qualsiasi momento della giornata (anche mentre mangiano). Insomma, che vogliamo fare: querelare Sony (o Microsoft o Nintendo) perchè "stimolano l'aggressività"?

    Chi accusa i videogiochi e i videogiocatori lo fa perchè non li conosce. Chi li conosce potrebbe farlo ugualmente, ma sono certo che le accuse sarebbero differenti.

    E' lo stesso discorso delle associazioni dei "Genitori Contro Vice City".......... persone che hanno visto i propri figli sparare ad un ammasso di poligoni.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  14. #14
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    avete sbagliato, io studio molto! quest'anno ho preso tutto otto, voglio dire che molti trascurano o studio per videogiocare..... io seno studio molto, non scherzo, agli esami, sona stato a parlare circa 40 minuti di seguito, e i professori rimanevano pietrificati, mi doveveano dare 10, ma non me lo hanno dato, perchè sono tutti raccomandati, preferiscono di più, chi risponde con un sorrisetto, quei bastardi....
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  15. #15
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione vinz
    avete sbagliato, io studio molto! quest'anno ho preso tutto otto, voglio dire che molti trascurano o studio per videogiocare..... io seno studio molto, non scherzo, agli esami, sona stato a parlare circa 40 minuti di seguito, e i professori rimanevano pietrificati, mi doveveano dare 10, ma non me lo hanno dato, perchè sono tutti raccomandati, preferiscono di più, chi risponde con un sorrisetto, quei bastardi....


    sbroftl

    la tua firma è bellissima...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •