• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Piccola infestazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02

Piccola infestazione

Quand'ero più piccolo, circa otto anni fa, facevo una raccolta di scarafaggi, esemplari stupendi, dalle dimensioni davvero ragguardevoli, con corna impressionanti.
    Per tutti questi anni li ho lasciati in una scatoletta di plastica trasparente con piccole aperture. L'altro giorno trovandomela casualmente tra le mani mentre ordinavo la mia camera (?!) ho trovato un sacco di polvere, tipo sabbia, nella scatoletta, guardo più da vicino ed ovunque attorno a quei scarafaggi, sopratutto dentro, dei vermiciattoli lunghi mezzo centimetro di colore grigio.
    Io mi chiedo come sia possibile che dopo otto anni dei parassiti trovino da mangiare in questi insetti completamente essiccati e sopratutto da dove potessero venire dato che gli scarafaggi si trovavano dentro un mobile e dentro una scatoletta, entrambi ovviamente non a tenuta stagna, ma la mia stanza, grazie a mia madre, è generalmente pulita.
    Gran parte dei parassiti era spirata ed essiccata, ma alcuni ancora si muovevano e mi viene male a pensare che si trovassero a pochi centimetri da dove dormo...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Primo!
    Forse già stavano all'interno (sotto forma di uova?) e tu non lo sapevi?
    Ultima modifica di gfonseca; 6-09-2004 alle 15:23:28

Utente
    Registrato il
    03-03
    Citazione Devil 87
    Quand'ero più piccolo, circa otto anni fa, facevo una raccolta di scarafaggi, esemplari stupendi, dalle dimensioni davvero ragguardevoli, con corna impressionanti.
    Per tutti questi anni li ho lasciati in una scatoletta di plastica trasparente con piccole aperture. L'altro giorno trovandomela casualmente tra le mani mentre ordinavo la mia camera (?!) ho trovato un sacco di polvere, tipo sabbia, nella scatoletta, guardo più da vicino ed ovunque attorno a quei scarafaggi, sopratutto dentro, dei vermiciattoli lunghi mezzo centimetro di colore grigio.
    Io mi chiedo come sia possibile che dopo otto anni dei parassiti trovino da mangiare in questi insetti completamente essiccati e sopratutto da dove potessero venire dato che gli scarafaggi si trovavano dentro un mobile e dentro una scatoletta, entrambi ovviamente non a tenuta stagna, ma la mia stanza, grazie a mia madre, è generalmente pulita.
    Gran parte dei parassiti era spirata ed essiccata, ma alcuni ancora si muovevano e mi viene male a pensare che si trovassero a pochi centimetri da dove dormo...

'Azzi tuoi, avevi solo da pensarci prima.
    E comunque è un pò macabro come hobby.
    Ho visto che aviti a Chieri, ti chiami Riccardo per caso???

L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    terzo

Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Citazione Devil 87
    Ehm...

Utente
    Registrato il
    03-03
    Citazione Pieros86
    terzo

Flood...

svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    bleah ke schifo

Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Citazione tarja
    bleah ke schifo
    Infatti...

Registrato il
    10-02
    Citazione gfonseca
    Forse già stavano all'interno (sotto forma di uova?) e tu non lo sapevi?
    Erano vermi, non scarafaggi. E poi dopo un periodo di circa 8 anni?

Citazione Lupin III
    'Azzi tuoi, avevi solo da pensarci prima.
    E comunque è un pò macabro come hobby.
    Ho visto che aviti a Chieri, ti chiami Riccardo per caso???
    La cosa mi ha sorpreso
    Quando sei piccolo... tuttora ci sono affezionato e sto cercando di recuperare almeno i più belli
    Abito in provincia, Riccardo di Chieri conosco Tacchetto

- Half Devil -

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    una collezzione di schede telefoniche no, eh !?!?!?

Utente
    Registrato il
    03-03
    Citazione Devil 87
    Erano vermi, non scarafaggi. E poi dopo un periodo di circa 8 anni?

La cosa mi ha sorpreso
    Quando sei piccolo... tuttora ci sono affezionato e sto cercando di recuperare almeno i più belli
    Abito in provincia, Riccardo di Chieri conosco Tacchetto
    Dall'avatar e dal macabro hobby ti avevo scambiato per un mio compagno di classe che abita a Chieri, per la precisione nel paesino di Arignano...

Bannato
    Registrato il
    06-03
    Citazione Hideo
    collezzione
    :garzanti:

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Allora quei vermi sono entrati dai fori

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Ma collezionare figurine no,eh?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    10-02
    Erano anni che non li tiravo fuori, ripeto che quando uno è piccolo queste cose lo fanno impazzire, e quando diventi più grande le ricordi con tenerezza e compassione

- Half Devil -

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo