Piccola infestazione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Piccola infestazione

Cambio titolo
  1. #46
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    ma..ma..che hobby nefando! Ma perchè gli scarafaggi? Tra tutti gli insetti, che già di loro non sono belli, perchè proprio loro? E poi che schifo pure i vermacci!! Mi hai fatto passare la voglia di fare colazione...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Motemai
    scarafaggi e/o insetti di ogni tipo.
    è più forte di me, mi schifano in maniera incredibile
    soprattutto se volano

    per non parlare dei ragni...

    Anche a me da piccolo facevano schifo, poi mio padre un giorno mi ha portato da un suo conoscente che allevava, ragni, serpenti e altri rettili.
    Dopo aver accarezzato una tarantola, quella sensazione di schifo mi è passata.
    Se vuoi un consiglio, l'unico modo per "guarire" da questa fobia, è affrontarla...

  3. #48
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Lupin III
    Anche a me da piccolo facevano schifo, poi mio padre un giorno mi ha portato da un suo conoscente che allevava, ragni, serpenti e altri rettili.
    Dopo aver accarezzato una tarantola, quella sensazione di schifo mi è passata.
    Se vuoi un consiglio, l'unico modo per "guarire" da questa fobia, è affrontarla...
    Cosìsi vide Motemai, con due mitragliatori pesanti legati alla schiena, pistole automatiche ai fianchi, bandoliere di munizioni, coltello da guerra e granate avventurarsi fuori di casa.
    La mamma preoccupata: "Ma dove stai andando??"
    Motemai: "Ad affrontare insetti "



  4. #49
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Fabreister
    In base a quello che sento io, la fobia/lo "schifo"/ecc. che si prova per gli insetti deriva dal percepirli come "bestioline" mollicce al tatto. Comunque, con tutti i contatti che si hanno con mosche, zanzare... mi sono un po' abituato, anche perchè quando sono posati o camminano sopra si sente solo prurito.
    Vabbeh, poi non mi fanno paura né le zanzare né le mosche. Comunque gli altri insetti sì... la cosa interessante è che mi fanno paura solo se in casa, mentre fuori, all'aperto, no. Mi sono informato e solitamente queste fobie "ridicole", come anche quella di aver paura di tuoni, aver paura dell'altezza, la claustrofobia e molte altre, sono trasmesse dai genitori. Infatti anche la mia mamma ha la fobia degli insetti.

  5. #50
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Citazione Lupin III
    Anche a me da piccolo facevano schifo, poi mio padre un giorno mi ha portato da un suo conoscente che allevava, ragni, serpenti e altri rettili.
    Dopo aver accarezzato una tarantola, quella sensazione di schifo mi è passata.
    Se vuoi un consiglio, l'unico modo per "guarire" da questa fobia, è affrontarla...
    accarezzare una tarantola?
    credo che se ne vedessi una nel raggio di 10 metri scapperei terrorizzato, se non son svenuto prima



  6. #51
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Lupin III
    Anche a me da piccolo facevano schifo, poi mio padre un giorno mi ha portato da un suo conoscente che allevava, ragni, serpenti e altri rettili.
    Dopo aver accarezzato una tarantola, quella sensazione di schifo mi è passata.
    Se vuoi un consiglio, l'unico modo per "guarire" da questa fobia, è affrontarla...

    Beh, concordo con Motemai e poi queste fobie raramente si cura affrontando, ad esempio, il problema. Ad esempio una volta in una città al mare c'era una scalinata piena di cavalette, cicale o grilli che fossero... all'improvvisamente mi saltarono da tutte le parti ebbene non mi è passata la fobia... anzi, le zampette che passavano attraversono i pantaloni erano terribili. Fortunatamente nel mio palazzo vengono fatte regolari disinfestazioni per prevenire l'accumulo di eventuali insetti.

  7. #52
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    le cavallette fan schifo pure a me.... ma il resto no.

  8. #53
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ke esagerati, minuscoli esserini insignificanti, impotenti dinanzi a voi, potresti essere Dio per loro ma appena li vedete scappate nel panico. La natura ha tante cose interessanti da osservare e conoscere, anche gli insetti, i disgustosi scarafaggi, mi dite che schifo e sembra quasi che me li mangi... bhà! Tirate fuori le balle invece se le possedete.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Motemai
    accarezzare una tarantola?
    credo che se ne vedessi una nel raggio di 10 metri scapperei terrorizzato, se non son svenuto prima

    Non mi sono immerso in una teca piena di ragni velenosi: avevo 7-8 anni e questo allevatore aveva la bestiola in mano, toccandola sul dorso e vedendo che non faceva niente, mi sono convinto che non avevo motivo di avere paura.
    Chiaramente non passo il mio tempo libero a giocare con vedove nere, tarantole e migali, ma mi è semplicemente passata la fobia, tanto che stavo pensando di prendere un aracnide (logicamente starebbe SEMPRE nella sua teca, è impensabile lasciarlo muovere per casa).

  10. #55
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Lupin III
    Non mi sono immerso in una teca piena di ragni velenosi: avevo 7-8 anni e questo allevatore aveva la bestiola in mano, toccandola sul dorso e vedendo che non faceva niente, mi sono convinto che non avevo motivo di avere paura.
    Chiaramente non passo il mio tempo libero a giocare con vedove nere, tarantole e migali, ma mi è semplicemente passata la fobia, tanto che stavo pensando di prendere un aracnide (logicamente starebbe SEMPRE nella sua teca, è impensabile lasciarlo muovere per casa).
    Quoto, quando un insetto è nelle mani di qualcuno di esperto solitamente non mi fa nemmeno senso.
    Ad esempio una volta ero andato con la mia classe in un bosco e la guida aveva trovato un insetto abbastanza grosso e ce lo faceva toccare a turno, e non mi fece schifo.
    Al contrario una volta mi sono visto zampettare sul muro un grosso ragno e mi è preso un colpo.


  11. #56
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Devil 87
    Ke esagerati, minuscoli esserini insignificanti, impotenti dinanzi a voi, potresti essere Dio per loro ma appena li vedete scappate nel panico. La natura ha tante cose interessanti da osservare e conoscere, anche gli insetti, i disgustosi scarafaggi, mi dite che schifo e sembra quasi che me li mangi... bhà! Tirate fuori le balle invece se le possedete.
    Gli scarafaggi cittadini sono sporchi e nascono dalla *****, non hanno nulla di affascinante.

  12. #57
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Ozzy Osbourne
    Gli scarafaggi cittadini sono sporchi e nascono dalla *****, non hanno nulla di affascinante.
    Mica devi baciarli, però quando li vedi non puoi scappare piangendo con la coda tra le gambe
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #58
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Devil 87
    Mica devi baciarli, però quando li vedi non puoi scappare piangendo con la coda tra le gambe
    Io invece lo faccio, in questo caso ammetto senza problemi di non avere lepalle. Di avere le palle lo dimostro in altre situazioni, non mi interessa di fare il superuomo quando c'è una ***** con le antenne che cammina per strada.

  14. #59
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Ozzy Osbourne
    Io invece lo faccio, in questo caso ammetto senza problemi di non avere lepalle. Di avere le palle lo dimostro in altre situazioni, non mi interessa di fare il superuomo quando c'è una ***** con le antenne che cammina per strada.
    E' questinone di avere un pò di dignità
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #60
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Devil 87
    E' questinone di avere un pò di dignità
    E' vero, sono una persona un po povera di dignità...ma sopravvivo ugualmente

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •