sono ricominciati i simpson - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: sono ricominciati i simpson

Cambio titolo
  1. #46
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Skretch
    Scusa se sono piccolo
    Cmq mi ricordo che nelle pubblicità per quella sera dicevano (la famiglia che ha scandalizzato l'amercia) o robe del genere
    e dicevano che era la priam volta
    Non ti sto mica "accusando di essere piccolo", facevo solo per essere più preciso

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Prima ancora li facevano il sabato notte e avevano il famigerato "bollino rosso" di Mediaset

    Agente dell'FBI: Questa è una macchina della verità: io le farò delle domande a cui risponderà si o no, e lei dovrà dire la verità... ha capito?
    Homer: Si.
    [la macchina della verità esplode]

    Homer a Mel Gibson: "Prima di Arma Letale 2 non avevo mai pensato che potesse esserci una bomba sotto il mio cesso, ma ora controllo ogni volta, sai?"

    Leggendario Homer sul monopattino: "Devo uccidere Boe... IIIIIIIIIIIH! Devo uccidere Boe... IIIIIIIIIIIIIIIH!"

    Oppure quando va con Apu dal megasantone dei jet market
    santone: potete farmi 3 domande
    apu: io ne devo fare solo una.
    homer: lei è il capo dei jet market?
    santone: si.
    homer: davvero?
    santone: si.
    homer: lei?
    santone. si. spero che questo incontro vi abbia illuminato. grazie e arrivederci!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #48
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Lisa: Ricordate, è meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
    Cervello di Homer: (parlando con Homer!) Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa, altrimenti penseranno che sei stupido
    Homer: Chi la fa l'aspetti!
    Cervello di Homer: (parlando con Homer!) Che fortuna!


    8F04 - L'autista del pulmino saluta i bambini della scuola elementare
    Otto: Ciao terrestri! Non imparate niente che io non imparerei


    1F10 - Homer e Apu sono di fronte al "benevolo e illuminato presidente e direttore generale del Market Jet"
    Capo del Jet Market: Potete rivolgermi tre domande
    Apu: Benissimo, io ho bisogno di fargliene solo una
    Homer: Lei è davvero il capo del Market Jet?
    Capo del Jet Market: Sì
    Homer: Davvero?
    Capo del Jet Market: Sì
    Homer: Lei?
    Capo del Jet Market: Sì. Spero che questo incontro vi abbia illuminato! Grazie e arrivederci!!!

  4. #49
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Citazione Beps Ryan
    Altra perla incredibile. Homer è appena stato bannato a vita dal bar di Boe e non sa cosa fare, perchè vuole tornarci a tutti i costi...Ad un certo punto la scena passa al bar, ed entra homer vestito da gentil uomo in smoking e coi baffi finti, dicendo " i miei ossequi buon uomo, posso disturbarla per un drink, caro?" Al che Boe risponde:" Bah, smamma da qui Homer". Homer:" Homer? Chi è Homer? Il mio nome è Tizio Incognito!" Allora l'inquadratura passa fuori dal bar e si sente il classico rumore dei cazzotti;dopo un po' riescono a buttare fuori Homer con un calcio ne di dietro. Egli cade svenuto sul marciapiede. In quel momento però ecco apparire un altro Homer che passa con lo sguardo atterrito davanti al bar, incrociando quello che si scopre essere il suo sosia.
    A parole non fa ridere quanto a vederlo, troppo bella la scena
    La conosco,lollissima

    A me fa troppo ridere ancche il nonno,in certe scene è fenomenale
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  5. #50
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Al bar di Boe, dopo che Lisa accusa il leggendario Jebediah Springfield di essere un imbroglione
    Boe: (riferendosi a Homer) Tu e tua figlia non siete più i benvenuti. Barney, accompagnali all'uscita
    Barney: Esiste un'uscita?!

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    ooooooooh e mi è appena venute in mente un'altra scena fantastica, dell'episodio in cui homer cerca un altro bar citata da beps, quando va a quello dei piloti e lo fanno partire per chicago.
    è in cabina, c'è il vice di fianco. homer: bene, penso che lei sia quasi pronto a prendere il comando, le affiderò la gran parte dei compiti durante questo viaggio.
    vice: nossignore, deve pilotare lei. inizi la procedura di decollo.
    homer: mmm... si. [muove una levetta]
    vice: [rimette a posto la levetta] nossignore, quella è la riserva di emergenza dell'ossigeno.
    homer: già... volevo vedere se era attento. [muove un'altra levetta, l'inquadratura passa all'esterno, si vede l'aereo ancora parcheggiato che ritrae i carrelli e si spatascia per terra]
    Ultima modifica di Adelchi24; 10-09-2004 alle 00:47:11
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #52
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    (Bart chiama Boe dall'ufficio del Direttore Skinner perché deve parlare con Homer per una convocazione urgente a scuola) - Bart: C'è Homer - Boe: Homer chi? - Bart: Homer... Sexuale - Boe: Ora aspetta, aspetta un momento, adesso vedo: ehm... c'è Homer Sexuale? Oh, forza - forza... su! Forza, uno di voi deve essere Homer Sexuale?! - risate generali - Homer (seduto al banco con una birra): Non guardare me! - Boe: Oh, no... Brutto teppista, se ti metto le mani addosso affondo i miei denti nella tua guancia e poi ti strappo la faccia!!! - Dir. Skinner (dall'altra parte del telefono): Cosa farà, giovanotto?!

  8. #53
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Beps Ryan
    Altra perla incredibile. Homer è appena stato bannato a vita dal bar di Boe e non sa cosa fare, perchè vuole tornarci a tutti i costi...Ad un certo punto la scena passa al bar, ed entra homer vestito da gentil uomo in smoking e coi baffi finti, dicendo " i miei ossequi buon uomo, posso disturbarla per un drink, caro?" Al che Boe risponde:" Bah, smamma da qui Homer". Homer:" Homer? Chi è Homer? Il mio nome è Tizio Incognito!" Allora l'inquadratura passa fuori dal bar e si sente il classico rumore dei cazzotti;dopo un po' riescono a buttare fuori Homer con un calcio ne di dietro. Egli cade svenuto sul marciapiede. In quel momento però ecco apparire un altro Homer che passa con lo sguardo atterrito davanti al bar, incrociando quello che si scopre essere il suo sosia.
    A parole non fa ridere quanto a vederlo, troppo bella la scena
    vero straordinaria
    ma finisce in maniera altrettanto eccellente:

    "ehi, quello è il mio sosia, identico!! ehi... ma quel cane ha la coda a ciuffetti!! qui ciuffettino..." seguendo il cane e dimenticandosi del suo sosia perfetto

  9. #54
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    Citazione lord mark 87
    vero straordinaria
    ma finisce in maniera altrettanto eccellente:

    "ehi, quello è il mio sosia, identico!! ehi... ma quel cane ha la coda a ciuffetti!! qui ciuffettino..." seguendo il cane e dimenticandosi del suo sosia perfetto

    a volte penso se matt groening sia un genio!

  10. #55
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione benderchetioffender


    a volte penso se matt groening sia un genio!
    Lo è sicuramente!
    Altra mitica scena (la puntata dove homer scopre che a springfield c'è una villa appartata di due star di hollywood, ovvero alec baldwin e kim basinger).
    Homer è al lago con la famiglia, noleggiano una barca e una specie di paracadute, lo attaccano al motoscafo e fanno volare homer. Ad un tratto, a causa dello sforzo per tenere in aria homer, il motore prende fuoco e brucia la corda del paracadute che si spezza. Homer è per un po' preda del vento, ma poi cade e sfonda una vetrata orizzontale sul tetto della villa dei due, cadendo proprio nel letto, mentre alec e kim dormono. In quello suona la sveglia e Homer fa: "mmm, voglio ancora dormire..." si gira e appoggia il braccio su kim che urla e glie lo sposta. Allora homer si accorge di chi gli dorme a fianco e si esalta...La basinger allora gli dice:"può spostarsi un pochino?" e homer:"dehihi, sono un uomo sposatooo" kim:"sta schiacciando mio marito!" allora homer si sposta e si vede che sotto di lui c'era alec baldwin

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •