Tv Lcd e x-box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tv Lcd e x-box

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    Località
    qui
    Messaggi
    758

    Tv Lcd e x-box

    ciao a tutti.
    Visto che non potro cambiare casa rimanendo nel mio attuale tugurio ho deciso che io e la mia dolce metà ci regaleremo una tv lcd(ci piacciono molto i dvd). Ecco il dilemma:

    come lettore uso l'x-box, non mi interesa avere una qualità galattica, ho deciso di mantenere tutto il sistema su livelli medi....tendenti al basso(la casa è un buco) quindi lettore xbox, home theater creative 5500(se non sbaglio) e ora vorrei affiancarci questo tipo di tv.
    Sapreste indicarmi qualche modello? La storia della risoluzione della tv come incide sulla qualità dei film e dei giochi(sapevo di persone tutte gasate che poi si sono ritrovate con i giochi "blocchettosi")?

    Vi ringrazio ciao

  2. #2
    ti consiglio un OLIDATA (se non vuoi spendere e vuoi un prodotto di qualità...) Ma sopratutto se hai un pc, puoi prenderlo BIFUNZIONALE e costa pochino... io ho comprato per 200€ un lcd 22pollici (TV e MONITOR) dell' OLIDATA...
    Si vede pure bene!

  3. #3
    Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    Località
    qui
    Messaggi
    758
    Citazione MisterZeta
    ti consiglio un OLIDATA (se non vuoi spendere e vuoi un prodotto di qualità...) Ma sopratutto se hai un pc, puoi prenderlo BIFUNZIONALE e costa pochino... io ho comprato per 200€ un lcd 22pollici (TV e MONITOR) dell' OLIDATA...
    Si vede pure bene!
    200 euro? ma è anche una tv? Che tipo di entrate supporta? Ovviamente non è 16/9....e che risoluzione supporta?

    grassie

  4. #4
    Citazione farflyn
    200 euro? ma è anche una tv? Che tipo di entrate supporta? Ovviamente non è 16/9....e che risoluzione supporta?

    grassie
    è un 16/9 supporta RGB (il computer) TV composito (console e scart varie) S Video (non ho capito ke è)... ora sto guardando la televisione mentre uso il pc (ho la televisione in alto a desta regolabile in 3 grandezze o OFF) a 1024x768...
    Sul telecomando ci sono tutti i comandi del bios tv e ci sono 2 semplici tasti (TV e PC) se premo tv, quellamva a tutto skermo e VICEVERSA.

    Ho fatto un affare, solo l'audio è scadente, ma se ci attacchi l' RGB con il dolby è tutto OK!

  5. #5
    Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    Località
    qui
    Messaggi
    758
    ma l'hai preso usato a quella cifra, in giro l'ho visto sui 500/600 euro.
    A me interessa soprattutto l'entrata RGB dato che ho preso il cavo advance dell'x-box che supporta rgb e audio digitale.
    Grazie della dritta comunque, ci sono delle proposte carine anche su acer.

    Ah....l's-video è un formato video di alta qualità(tipo rgb) qualcuno dice che e meglio uno altri l'altro....questione di gusti.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione farflyn
    ciao a tutti.
    Visto che non potro cambiare casa rimanendo nel mio attuale tugurio ho deciso che io e la mia dolce metà ci regaleremo una tv lcd(ci piacciono molto i dvd). Ecco il dilemma:

    come lettore uso l'x-box, non mi interesa avere una qualità galattica, ho deciso di mantenere tutto il sistema su livelli medi....tendenti al basso(la casa è un buco) quindi lettore xbox, home theater creative 5500(se non sbaglio) e ora vorrei affiancarci questo tipo di tv.
    Sapreste indicarmi qualche modello? La storia della risoluzione della tv come incide sulla qualità dei film e dei giochi(sapevo di persone tutte gasate che poi si sono ritrovate con i giochi "blocchettosi")?

    Vi ringrazio ciao
    Dipende dalle dimensioni del televisore. Io mi sento di sconsigliarti un LCD e ti dico di prenderti un tv si a schermo piatto, ma dotato di buon vecchio tubo catodico. Risparmierai un bel po di soldi e non avrai rimpianti. Anche perchè l'LCD va tanto di moda, ma in termini di resa qualitativa non sempre è è un gran che...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •