strano punteggio 3d mark 2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: strano punteggio 3d mark 2003

Cambio titolo
  1. #1
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944

    strano punteggio 3d mark 2003

    ma è normale che con la mia configurazione
    AMD athlon xp 2500+
    1 giga di ram 400 Mhz
    geforce fx 5900 xt oc 440/780

    faccia solo 4400 al 3dmark????

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    mmm... una 9500 pro overcloccata bene raggiunge quei valori lì quindi mi sembra un po poco... ma non mi affiderei molto al 3d mark 2003 dopo qiello che è successo... l'importante è che ti vadano i giochi

  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    cioè in che senso , che è successo ???
    cmq i giochi mi vanno bene , difatti per esempio a doom3 gioco a 1024*768 dettagli alti tutto attivato no AA AF 8x e mi fa 36 fps nel timedemo è solo strano stò punteggio basso , non vorrei avere il sistema un pò castrato !!!

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione jin kazama
    cioè in che senso , che è successo ???
    cmq i giochi mi vanno bene , difatti per esempio a doom3 gioco a 1024*768 dettagli alti tutto attivato no AA AF 8x e mi fa 36 fps nel timedemo è solo strano stò punteggio basso , non vorrei avere il sistema un pò castrato !!!
    secondo me è un'ottima configurazione... anche se il processore non è il massimo. non sono molto esperto, ma avendo un celeron 1300 per me è buono anche un p4 1500 Mhz...

    i casini che sono venuti fuori all'uscita del 3d mark riguardavano nvidia che non voleva dare i fondi per il programma e che lo accusava di non rispecchiare le vere esigenze dei giochi di futura uscita... driver modificati per aumentare il punteggio nei test e altre cose...

  5. #5
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Davvero!!! minkia non lo sapevo che nvidia facesse queste cose disoneste !!!

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    fai un test kon aquamark3
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Citazione jin kazama
    Davvero!!! minkia non lo sapevo che nvidia facesse queste cose disoneste !!!
    guarda che le ha fatte anche ATI

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    I valori sono apposto...forse dovresti fare 100-200 punti in più, ma normalmente una 5900xt non arriva a 5000...credo.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •