Per l'MHR REPLICA ci vogliono i rapporti lunghi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Per l'MHR REPLICA ci vogliono i rapporti lunghi?

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Per l'MHR REPLICA ci vogliono i rapporti lunghi?

    Come da titolo.Non ne sono sicuro,ma mi sembra che questo cilindro 70cc intermedio abbia un diagramma delle luci alto che non necessiti dei rapporti lunghi...illuminatemi

  2. #2
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    I rapporti lunghi per il 70 servono o i primari o i secondari, per i primari vanno bene i malossi 13/44, per i secondari nn so ma nn metterli tutti e due...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    I rapporti lunghi per il 70 servono o i primari o i secondari, per i primari vanno bene i malossi 13/44, per i secondari nn so ma nn metterli tutti e due...
    anche per uno scooter con luci alte?cmq do indietro la ZX a Corra (spero la voglia),perchè non va bene per sto scooter.Adesso è da Baraldi perchè mi si è rotta la vite che attacca la marma al cilindro:mio padre ha bestemmiato perchè ha perso un culo di tempo,quindi mi ha telefonato dicendomi:ho detto a Baraldi di montare il Malossi MHR (replica) in alluminio (180€),con rapporti lunghi e molla contrasto gialla,insieme al variatore,alla cinghia,alla spugna,tutto malossi,che ho già su,ma con la marmitta originale.
    PS:sono andato sul sito di cristofolini e ho visto l'F12 da cui hai preso spunto...bianco e arancione...il tuo è molto meglio.

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Simo90
    anche per uno scooter con luci alte?cmq do indietro la ZX a Corra (spero la voglia),perchè non va bene per sto scooter.Adesso è da Baraldi perchè mi si è rotta la vite che attacca la marma al cilindro:mio padre ha bestemmiato perchè ha perso un culo di tempo,quindi mi ha telefonato dicendomi:ho detto a Baraldi di montare il Malossi MHR (replica) in alluminio (180€),con rapporti lunghi e molla contrasto gialla,insieme al variatore,alla cinghia,alla spugna,tutto malossi,che ho già su,ma con la marmitta originale.
    PS:sono andato sul sito di cristofolini e ho visto l'F12 da cui hai preso spunto...bianco e arancione...il tuo è molto meglio.
    con questa elaborazione che prestazioni avrò (ripresa e velocità)?

  5. #5
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    ti sconsiglio l'mhr replica, l'abbiamo provato sia io che un amico, è deludente, moolto meglio il top2+ che costa quasi uguale se non di meno e lo puoi rettificare eccccc.

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione tiranium 4200
    ti sconsiglio l'mhr replica, l'abbiamo provato sia io che un amico, è deludente, moolto meglio il top2+ che costa quasi uguale se non di meno e lo puoi rettificare eccccc.
    non credo...il meccanico ha detto che ne ha fatti tantissimi con ottimi risultati...poi il TOP è monofascia,quindi dura meno e poi è per i minarelli orizzontali a liquido,il mio è ad aria purtroppo...

  7. #7
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Innanzitutto ti dico che Corra la zx nn la vuole indietro perchè l'hai colorata e a lui nn piace...cn un 70 i rapporti allungati sono praticamente obbligatori, perchè il motore fa un culo di giri, cn i rapporti lunghi a parità di giri vai molto + forte...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Innanzitutto ti dico che Corra la zx nn la vuole indietro perchè l'hai colorata e a lui nn piace...cn un 70 i rapporti allungati sono praticamente obbligatori, perchè il motore fa un culo di giri, cn i rapporti lunghi a parità di giri vai molto + forte...
    lo so che non la vuole più...se riesco a farla andare bene,sennò la rivendo...
    cmq con un cilindro abbastanza spinto come il replica devo cambiare qualcos'altro oltre alla molla di contrasto (malossi gialla)?

  9. #9
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Simo90
    lo so che non la vuole più...se riesco a farla andare bene,sennò la rivendo...
    cmq con un cilindro abbastanza spinto come il replica devo cambiare qualcos'altro oltre alla molla di contrasto (malossi gialla)?
    Direi di metterci una bella marma malossi mhr trofeo

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Pieros86
    Direi di metterci una bella marma malossi mhr trofeo
    sto caxxo che spendo 400€ per una marmitta...che poi non la sfrutto neanche per un terzo...

  11. #11
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Se metti un gt mhr non penso che la zx lo sfrutti in modo sufficiente, cmq non viene 400 €

  12. #12
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Pieros86
    Se metti un gt mhr non penso che la zx lo sfrutti in modo sufficiente, cmq non viene 400 €
    si,ma mio padre voleva lasciare persino la marma originale...cmq lo so che la ZX non lo sfrutta al max,ma meglio dell'originale è sicuramente.Magari fra un BEL po' prenderò la marmitta MHR replica omologata

  13. #13
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Simo90
    MHR replica omologata
    Già va meglio

  14. #14
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Pieros86
    Già va meglio
    ha le paratie purtroppo,ma basta togliergli il blocco e va come una marmitta da 70cc senza paratie

  15. #15
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Of course

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •