AIUTO! Problema con Pandora Tomorrow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTO! Problema con Pandora Tomorrow

Cambio titolo
  1. #1
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789

    AIUTO! Problema con Pandora Tomorrow

    Ho un problema con Splinter Cell Pandora Tomorrow...il gioco fila liscio,ma in alcuni punti compaiono dei bug ENORMI ke mi impediscono di andare avanti...ho installato anche la patch 1.3 ma non ha risolto nulla ...

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    bug di che tipo? io mi ricordo che nella missione sul treno ci sono dei bug pazzeschi.. del tipo quando devi intercettare la telefonata e salvi mentre c'è il conto alla rovescia, al prossimo caricamento di quel save il tempo non ti basterà...

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    a me fila tutto liscio...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione ciuaz!!!
    bug di che tipo? io mi ricordo che nella missione sul treno ci sono dei bug pazzeschi.. del tipo quando devi intercettare la telefonata e salvi mentre c'è il conto alla rovescia, al prossimo caricamento di quel save il tempo non ti basterà...
    x esempiio se guardo con il cavo ottico attraverso una porta,vedo loschermo pieno di poligoni contorti e colorati...poi apro la porta e mi ritrovo lo skermo invaso di questa roba...

  5. #5
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    strano l'unico bug ke mi fa a me è quello delle ombre a bassa risoluzione (alcune) ke fanno schifo ma non so come fare a risolvere il problema !

  6. #6
    Citazione Alex Tofa
    x esempiio se guardo con il cavo ottico attraverso una porta,vedo loschermo pieno di poligoni contorti e colorati...poi apro la porta e mi ritrovo lo skermo invaso di questa roba...
    semplice, hai trovato la porta per una nuova dimenzione.... se ci appoggi la mano sopra (il monitor) succederà qualcosa di fantastiko, ma ti ritoverai su un marciapiede tutto nudo ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •