• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quali Giochi Vorreste In Regalo Su Gmc?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di _To[m]mY_
    Registrato il
    01-04

Sorriso Quali Giochi Vorreste In Regalo Su Gmc?

Un piccolo sondaggio x tutti i lettori di gmc..
    quali giochi vorreste allegati alla vostra (anzi alla NOSTRA) rivista preferita???
    Dite la vostra, magari x natale il grande Gorman ve la porterà direttamente a casuccia vostra.. cn tanto d cappellino rosso,barba bianca e renne al seguito.. spero almeno ke le parkeggi sul tetto..mia mamma odia pulire la cacca di renne appiccicata nel tappeto buono del salone :9 :9 :9
    Io dico la mia: DIABLO II
    ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
    STO GIOCANDO:
    PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
    PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.

Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    forum sbagliato: dall'altra parte c'è un thread lunghissimo...

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Morrowind con tutte le exp. (questo xò si farà), Gothic 2, Doom 3, Far Cry..... e magari anke nella versione budget... COME NO....

Pastore L'avatar di Superisd32
    Registrato il
    06-04
    Secondo voi, come ho gia' detto nell'altro thread, a cosa serve riempire gli hard disck di quei poveri mediaitaly che ci danno il forum, sparando dei nomi che mai vedremo se non per pura coincidenza sui titoli dei giochi allegati a GMC??????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

IL MISTER E' TORNATO E QUESTA VOLTA CON UNA CONNESSIONE ADSL

By superisd32 ® ©

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

Utente L'avatar di Vinsus
    Registrato il
    08-04

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione _To[m]mY_
    Un piccolo sondaggio x tutti i lettori di gmc..
    quali giochi vorreste allegati alla vostra (anzi alla NOSTRA) rivista preferita???
    Dite la vostra, magari x natale il grande Gorman ve la porterà direttamente a casuccia vostra.. cn tanto d cappellino rosso,barba bianca e renne al seguito.. spero almeno ke le parkeggi sul tetto..mia mamma odia pulire la cacca di renne appiccicata nel tappeto buono del salone :9 :9 :9
    Io dico la mia: DIABLO II
    Bravissimo Tommy!! Diablo II e se possibile con l'espansione LoD, mi farebbe VERAMENTE piacere, perchè è da quando è uscito Diablo II che cerco l'expansion set E NON LO TROVO!!!!!!! NEANCHE A PAGARE DA INTERNET!!!! l'ho cercato nei negozi, su motori di ricerca, in DC++, su FTP, su siti warez, ma non lo trovo e non lo trovo..........Cavolo se mettete Diablo II più l'exp, mi compro 10 copie di GMC!!!
    IL SUPREMO E INDISCUSSO MAESTRO DELLA TECHNO-TRANCE INTERNAZIONALE
    DOOM III RULEZZ!!
    Vinsus is listening: Amnesia Ibiza global Undergrund; Trance Nation 2004; Future Trance vol.27; Subliminal Session 6 e Best of Clubs Techno & Trance 2004......and much more

Some people says that i'm crazy but they never try to understand me, someother says that i'm lazy but no matter that's the way i am.......

Fallout Tatticts