Bloccato Alien vs Predator2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bloccato Alien vs Predator2

Cambio titolo
  1. #1
    tom.bombadillo
    Ospite

    Bloccato Alien vs Predator2

    Alien vs Predator 2, versione italiana, aggiornato con la patch 1096.
    Campagna marine, missione 3 - tradimento

    Sono bloccato in uno dei corridoi che collegano i POD esterni.
    Il tizio sconosciuto mi avverte che le porte sono state bloccate e che occorre uscire dal tunnel passando per una specie di botola di servizio posta sul soffitto del tunnel stesso.
    La botola in questione dovrebbe essere quella posta al di sopra della scatola di munizioni, solo che non riesco ad aprirla!
    Non capisco cosa devo fare, non vedo alcun pulsante, leva, lucchetto.. nulla!
    Inoltre non riesco nemmeno ad attivare i trucchi del gioco: premendo il tasto Invio (come descritto in molte guide) a me nn succede nulla..
    Avete qualche idea?? Vi prego, ho già terminato le campagne di Alien e Predator..
    Grazie!!!

  2. #2
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Nn mi ricordo bene il punto,cmq o è un bug oppure devi provare con la fiamma ossidrica o è la botola sbagliata!

  3. #3
    tom.bombadillo
    Ospite
    allora è un bug, come temevo... provo a reinstallare il gioco e speriamo bene!
    Grazie 1000!

  4. #4
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112
    Usa i codici e finisci prima il gioco!
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  5. #5
    tom.bombadillo
    Ospite
    Come ho scritto nn riesco ad attivarli.. Premendo il tasto INVIO nn succede assolutamente nulla. Di solito nn compare una specie di consolle dove digitare i codici? Sono piantato lì e nn capisco proprio. Anche perchè ho già terminato le campagne di Alien e Predator!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    19
    hai risolto poi....?:9



    Citazione tom.bombadillo
    Come ho scritto nn riesco ad attivarli.. Premendo il tasto INVIO nn succede assolutamente nulla. Di solito nn compare una specie di consolle dove digitare i codici? Sono piantato lì e nn capisco proprio. Anche perchè ho già terminato le campagne di Alien e Predator!!

  7. #7
    tom.bombadillo
    Ospite

    Purtroppo no

    Citazione alchimista
    hai risolto poi....?:9
    No, non riesco ad usare i trucchi e nn so perchè..
    sono molto molto !

  8. #8
    tom.bombadillo
    Ospite

    Sai che nn funzia?

    Citazione Botolo
    Nn mi ricordo bene il punto,cmq o è un bug oppure devi provare con la fiamma ossidrica o è la botola sbagliata!
    Ho trovato 4 botole, 2 per ogni tunnel, di cui una diversa dalle altre nel senso che sembra aperta..
    In nessuna delle 4 è possibile usare la fiamma ossidrica o qualsiasi altro oggetto: non è possibile interagire con nessuna delle 4 botole.
    Ho reinstallato il gioco ma la situazione nn è cambiata.
    Inoltre nn vanno nemmeno i trucchi.
    La realtà è che al momento nn posso terminare la campagna del marine...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •