Osservazione sulla numerose versioni della rivista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Osservazione sulla numerose versioni della rivista

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Osservazione sulla numerose versioni della rivista

    Incuriosito dalla scoperta che Commandos 2 gira su GNU/Linux con l'emulatore sono andato in edicola a prenderne una copia. E' ormai tanto che è uscito il numero, lo so, ma solitamente l'ho sempre trovato fino a pochi giorni che uscisse il successivo.

    Dicevo, sono andato in edicola e ne ho trovato una copia, con Master Rally. L'ho lasciata dov'era e ho girato altre edicole del comune (e sono tante), in tutte ho trovato solo la versione con questo gioco automobilistico, che chiaramente non mi interessava.

    RISULTATO: Io sono tornato a casa senza Commandos 2 e GMC non ha preso i miei soldi.

    OSSERVAZIONE: Se non ci fossero tante versioni quasi certamente avrei trovato Commandos 2 perchè il numero di copie in edicola non si sarebbe diviso in base al gioco in regalo, ma avrebbero avute tutte quello.

    CONCLUSIONE: La Future ha incassato di meno, ed ha lasciato scontento un suo quasi regolare acquirente. Se pensate possa esserci solo io in questa situazione, non c'è da preoccuparsi, se però immaginate ciò possa succedere, adesso o in futuro, ad altri, vi consiglio di pensarci su.

    Ciao

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione WarriorXP
    Incuriosito dalla scoperta che Commandos 2 gira su GNU/Linux con l'emulatore sono andato in edicola a prenderne una copia. E' ormai tanto che è uscito il numero, lo so, ma solitamente l'ho sempre trovato fino a pochi giorni che uscisse il successivo.

    Dicevo, sono andato in edicola e ne ho trovato una copia, con Master Rally. L'ho lasciata dov'era e ho girato altre edicole del comune (e sono tante), in tutte ho trovato solo la versione con questo gioco automobilistico, che chiaramente non mi interessava.

    RISULTATO: Io sono tornato a casa senza Commandos 2 e GMC non ha preso i miei soldi.

    OSSERVAZIONE: Se non ci fossero tante versioni quasi certamente avrei trovato Commandos 2 perchè il numero di copie in edicola non si sarebbe diviso in base al gioco in regalo, ma avrebbero avute tutte quello.

    CONCLUSIONE: La Future ha incassato di meno, ed ha lasciato scontento un suo quasi regolare acquirente. Se pensate possa esserci solo io in questa situazione, non c'è da preoccuparsi, se però immaginate ciò possa succedere, adesso o in futuro, ad altri, vi consiglio di pensarci su.

    Ciao
    pure io 4 giorni fa sono uscito per prendere gmc e in 1unora ho trovato solo gmc budget per fortuna al ultimo giornalaio da me conosciuto lo ho trovato



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    34
    Onde evitare tutto ciò io tartasso il giornalaio dal giorno dell'uscita visto che arriva solo una copia col dvd. Poi siccome il giornalaio mi conosce bene, mi custodisce la mia preziosa copia...
    "O noi risorgiamo come collettivo, o saremmo annientati individualmente. E' il football ragazzi!".
    (Any given sunday)

  4. #4
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Sberl
    Onde evitare tutto ciò io tartasso il giornalaio dal giorno dell'uscita visto che arriva solo una copia col dvd. Poi siccome il giornalaio mi conosce bene, mi custodisce la mia preziosa copia...
    Anch'io tartasso il giornalaio

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Come pensavo: molta gente è costretta ad insistere con il giornalaio per trovarne una copia, altrimenti "nisba".

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    WarriorXP, questo mese c'era la pubblicità in TV. Ti assicuro che di copie in edicola ce n'era in abbondanza per tutte le versione. E questo era anche il primo mese dell'edizione Budget. Il tiro, eventualmente, verrà aggiustato nei mesi a venire.

    Mandami una mail, che devo chiederti un paio di cose in privato, comunque. Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •