Sailoreagle AIUTO!!!pensaci tu!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sailoreagle AIUTO!!!pensaci tu!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249

    Sorrisone Sailoreagle AIUTO!!!pensaci tu!

    ciao sailoreagle...scusa se uso questa maniera brusca per chiederti aiuto ma sono un po nei casini...
    sto giocando a thief I,e sono al livello della cattedrale...beh sono arrivato fino all'occhio che mi dice come fare per aprire il sigillo per entrare...
    allora io capisco che la chiesa è stata sigillata dagli hammerites,e solo loro sanno come aprirla, devo andare a recuperare un talismano, e per farlo devo attraversare un ponte(?) e davanti ad una statua usare il fuoco(io ho troavto una statua in una nicchia,con 2 torce spente...sparo una freccia di fuoco,le torce si accendono e poi???)...non riesco a capire cosa fare!!!
    sono bloccato li proprio per una questione di lingua...
    se non chiedo troppo,potresti postare la traduzione del discorso dell'occhio?
    grazie!ciao!!!

  2. #2
    Allora, quello che l'Eye dice è testualmente:

    "Comes a man to rescue me... poor man. The Keepers have sealed the doors, and only they know how to open them. Cross you the bridge to the grotto of the Keeper Sentinel, stand you on the pedestal, and illuminate the statue with fire. Then can you discover the secret of the Talismans."

    Cioè:

    "Viene un uomo a salvarmi... pover'uomo. I Keeper hanno sigillato le porte, e solo loro sanno come aprirle. Attraversa il ponte che porta alla grotta della Sentinella Keeper, mettiti sul piedistallo, e illumina la statua con il fuoco. Allora potrai scoprire il segreto dei Talismani."


    Una volta che hai tirato la freccia di fuoco alla statua (se non ricordo male devi per forza essere sul piedistallo, ma è un po' che non gioco quel livello per cui non sono sicura) si dovrebbe aprire una porta. qui trovi un ottimo walkthrough per quel livello (il punto dove sei è in fondo alla pagina). Se hai ancora problemi per capire che fare chiedi, sono sempre a disposizione

  3. #3
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    ok! ce l'ho fatta! e senza walktrough! ora di corsa a ceercare la torch...e poi da constantine (e tutti quei bei soldoni!altro che affitto, mi compro direttamente la casa!)
    grazie mille, mi sa che ogni tanto ti ricontattero per avero qualche aiuto (hao presente il bat segnale? ) no ,,scherzo non ti infastidiro, ma se avessi per caso un estremop bisogno, io lancio il batsegnale....

  4. #4
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    BAT*SEGNALE*BAT*SEGNALE*BAT*SEGNALE*BAT*SEGNALE****


    ciao! come vedi sono tornato per chiederti aiuto...
    allora sono alla missione "ritorno alla cattedrale" di thief I...
    allora ho preso l'occhio e sto esaminando la parte interna della cattedrale,ho incontrato il fantasma di fratello murus...e chiacchera...madonna se chiacchera!!! al primo incontro in pratica mi dice che mi aiutera e lo trovero nel chiostro...ora l'ho incontrato la seconda volta,e (so che deve aver avuto problemi,o meglio ho letto una pagina di diario dove un suo fratello dice che se non verra fatto il rito di purificazione la sua anima sara tormentata...) beh capisco che il fantasma mi chiede di fare qualcosa per liberarlo dalla maledizione,capisco che mi chiede un rosario e mi pare di aver capito la parola "garden"...
    come la prima volta,ti chiedo se saresti cosi gentile da passarmi la traduzione del suo dialogo...
    inoltre ti chiederei se eventualmente ci potremmo scambiare le mail,visto che abbiamo ste"malattia di thief" in comune,cosi da non dover necessariamente far risorso al forum, sopratutto per queste domande che riguardano il primo episodio (mentre gmc ha regalato il secondo...) ciao e fammi sapere!

  5. #5
    Allora, la traduzione esatta del dialogo non te la so dare perché non ho sottomano al momento la trascrizione... so però dirti cosa devi fare. Devi andare a recuperare il suo rosario, che si trova a St. Yora (uno degli edifici intorno alla cattedrale vera e propria, dai un'occhiata alla mappa).
    Di più non ti dico... però, dal momento che probabilmente tornerai qui molto spesso, visto che Murus ti tratta come un vero e proprio fattorino , qui c'è un walkthrough con la lista e la posizione delle cose che devi recuperare, in caso io sia assente.
    O in caso, fammi pure un fischio via email (vedi il bottoncino verde? --> <-- clicca il bottoncino verde! ).

  6. #6
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    ce l'ho fatta!!! sono riuscito a capire cosa mi chedeva sto #@@##*! ma lla fine cercando di guardare il meno possibile il walkthrough sono riuscito a passare....
    bellissimo uno schema stupendo,forse il migliore(di thief tdp...)però a pari merito(se non forse quasi migliore per gamepay) ho trovato una fm "bloodstone prison" che da le stesse sensazioni,senza farti sentire un fattorino!
    comunque grazie per l'aiuto,ora sono ancora sotto shock per il filmato appena dopo,maledetto constantine!!!!!!
    fai conto che ierinotte stavo studioando e mi sono detto, farò una pausa per finire la missione...beh alla fine sono andato a letto alle 5!!!!!
    comuque, stanotte continuo...
    ps:
    sai per caso se è possibile avere le due missioni mancanti (mage tower e l'altra) pur avendo installato thif tdp e non gold (non riesco a trovarlo da nessuna parte...)tipo non os se esistono come fm...
    ciao! e alla prossima!

  7. #7
    No, è impossibile avere le tre missioni mancanti (Thieves' Guild, Mages Tower, Song of the Caverns) senza avere Thief Gold. Non sono solo state aggiunte quelle missioni, sono state anche modificate quelle vecchie.
    L'unico modo per giocare quelle missioni è comprare Thief Gold, che purtroppo è raretto. Se vuoi comprare Thief Gold, ho trovato un negozio che ne ha alcune copie, guarda qui...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •